annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ternana - Avellino| Venerdì 18 maggio 2018 ore 20:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ternana - Avellino| Venerdì 18 maggio 2018 ore 20:30

Ve lo dico prima, segna Ardemagni.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

troveremo un ambiente caldo; ci detestano, saranno ancora più ostili visto l'ultimo risultato
    non avremo vita facile

Commenta

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
      Si, ho questa sensazione anch'io.......

Commenta

Anche perché devono favorire l’Ascoli visto quello che successe lo scorso anno tra Ascoli e Ternana. Un vero scandalo altro che noi e Catanzaro.
        Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
        Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Non penso che ci saranno molti tifosi ternani allo stadio, dovremmo essere in maggioranza
          Perché farti 1000 km,
          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Non centrano i tifosi, ma i giocatori con quale voglia hanno di fare loro la partita. Si potrebbe fare un po’ di shopping a Terni (Tremolada, Carretta, Montalto)
            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
            Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Sono avvelenati neri (e ti credo), venerdi vogliono riempire lo stadio di striscioni contro la società ma rimanere fuori
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Campionato serie B 2005-2006 42° gionata, Ternana già retrocessa:
                Ternana-Avellino 0-2 ( Rastelli,Millesi) poi perdemmo il playout con l'Albinoleffe .
                Mi auguro lo stesso risultato e poi perdere il play out
                Ultima modifica di trio medusa; 12-05-2018, 22:29.

Commenta

Eppure co' mezza squadra presa dal Fondi (10o lo scorso anno in C) e portata a Terni hanno mantenuto fino alla penultima giornata. Questo fa capire quanto contino le motivazioni o se volete vederla in altro modo quanto sia calata la B. Ho molti amici che tifano Ternana e con alcuni sono andato anche in macchina insieme a vedere Ternana-Avellino in passato (ovviamente in mezo ai lupi), mi spiace siano scesi ma era prevedibile già dalla chiusura del calciomercato estivo anche se la loro partenza era stata molto buona e forse dovuta all'entusiasmo dei giocatori di voler far bene in una categoria che non avrebbero visto manco col binocolo se avessero dovuto guadagnarsela vincendo la C. Venerdì comunque sia giocheremo in casa a prescindere perchè loro o lasceranno lo stadio deserto o contesteranno. Sfruttiamo anche sto fattore e finiamo subito sto campionato straziante.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Eppure co' mezza squadra presa dal Fondi (10o lo scorso anno in C) e portata a Terni hanno mantenuto fino alla penultima giornata. Questo fa capire quanto contino le motivazioni o se volete vederla in altro modo quanto sia calata la B. Ho molti amici che tifano Ternana e con alcuni sono andato anche in macchina insieme a vedere Ternana-Avellino in passato (ovviamente in mezo ai lupi), mi spiace siano scesi ma era prevedibile già dalla chiusura del calciomercato estivo anche se la loro partenza era stata molto buona e forse dovuta all'entusiasmo dei giocatori di voler far bene in una categoria che non avrebbero visto manco col binocolo se avessero dovuto guadagnarsela vincendo la C. Venerdì comunque sia giocheremo in casa a prescindere perchè loro o lasceranno lo stadio deserto o contesteranno. Sfruttiamo anche sto fattore e finiamo subito sto campionato straziante.
                    torna in italia e fai da intermediario pregara...
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

torna in italia e fai da intermediario pregara...
                      Ahahahah
                      Taccone spero abbia pagato il conto al bar a De Canio l'anno scorso a Napoli, dovrebbe bastare.

IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                        Non centrano i tifosi, ma i giocatori con quale voglia hanno di fare loro la partita. Si potrebbe fare un po’ di shopping a Terni (Tremolada, Carretta, Montalto)
                        questa potrebbe essere un'opzione ma mettiamoci in testa che il nostro peggior nemico siamo proprio noi stessi perchè anche in gare con avversari ammorbiditi da una classifica già raggiunta non siamo capaci di imporci , anche venerdì abbiamo vinto con la giocata del singolo ma sinceramente quanti tiri in porta abbiamo fatto?

Commenta

tutto può succedere quindi MAGARI!

Commenta

none, segna cabezas
                            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Ripresa la preparazione.Ngawa, Kresic e Bidoui si sono allenati con il gruppo. L'utilizzo di quest'ultimo non mi entusiasma.

Commenta

attendi...
                              X