annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ternana - Avellino| Venerdė 18 maggio 2018 ore 20:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nycto Visualizza il messaggio

giusto, dimenticavo queste altre. Con il Trapani non sapevo fossero cambiati i rapporti invece.

Sorry, non riesco a citare entrambi, sono incapace.
    Per la doppia citazione, clicchi "cita" su entrambi e poi in alto a sinistra ti esce scritto "invia risposta(2)"...clicchi su di esso ed in automatico ti inserisce entrambi le citazioni nella casella di risposta.

Forza Lupi
    https://irpinemanie.wordpress.com/
    AZKABAN PRESENTE
    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• una volta c'era un certo senso di rispetto con gli atalantini, se non mi sbaglio
      il mio male č che schifo in tutti i modi i gobbi ed i loro tifosi; nessuno dei due sa accettare una sconfitta, e pertanto mi fanno schifo

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
        una volta c'era un certo senso di rispetto con gli atalantini, se non mi sbaglio
        il mio male č che schifo in tutti i modi i gobbi ed i loro tifosi; nessuno dei due sa accettare una sconfitta, e pertanto mi fanno schifo
        Sė c'č stata una chiacchierata ed una birretta in occasione dei play out che disputammo contro Albinoleffe, ma un anno delle serie A so che si diedero parecchie mazzate prima della partita a Bergamo.

ricordo anche la partita di coppa Italia del 2015(?)...molti cori contro di noi...per il resto io li rispetto al massimo, gran bella tifoseria, ma sono gemellati con la Ternana, loro mi hanno deluso venerdė sera ad esempio.
        https://irpinemanie.wordpress.com/
        AZKABAN PRESENTE
        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Sė c'č stata una chiacchierata ed una birretta in occasione dei play out che disputammo contro Albinoleffe, ma un anno delle serie A so che si diedero parecchie mazzate prima della partita a Bergamo.

ricordo anche la partita di coppa Italia del 2015(?)...molti cori contro di noi...per il resto io li rispetto al massimo, gran bella tifoseria, ma sono gemellati con la Ternana, loro mi hanno deluso venerdė sera ad esempio.
          mah, ero rimasto indietro
          grazie, cosė mi aggiorno

Commenta

attendi...
          X