annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ternana - Avellino| Venerdý 18 maggio 2018 ore 20:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solerio e CamarÓ dovremmo mandarli in C in prestito anche l'anno prossimo, un'offerta prendi 2 e posa 3 potrebbe pure partire in settimana...
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
      Solerio e CamarÓ dovremmo mandarli in C in prestito anche l'anno prossimo, un'offerta prendi 2 e posa 3 potrebbe pure partire in settimana...
      per me la ternana l'anno prossimo con de canio in panchina punterÓ a vincere..e ho detto tutto
      ottimisticamente basteranno 2 paroline ben dette nel tunnel di ingresso al campo da parte dei nostri 2 leader

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

per me la ternana l'anno prossimo con de canio in panchina punterÓ a vincere..e ho detto tutto
        ottimisticamente basteranno 2 paroline ben dette nel tunnel di ingresso al campo da parte dei nostri 2 leader
        Non hanno la stoffa di Di Somma........

IRPINIA NAZIONE ╚ L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Mi aspettavo almeno 2500 lupi a Terni, credevo ci dessero ulteriori biglietti.
          https://irpinemanie.wordpress.com/
          AZKABAN PRESENTE
          HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
            Mi aspettavo almeno 2500 lupi a Terni, credevo ci dessero ulteriori biglietti.
            Ci sarÓ una marea di gente che ha acquistato i biglietti per gli altri settori.
            Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Ci sarÓ una marea di gente che ha acquistato i biglietti per gli altri settori.
              Spiegazione pi¨ che plausibile !
              AZKABAN PRESENTE
              HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

ESATTAMENTE...io ed un mio amico saremo in tribuna!!!!
                Non ci crederete ma lui conosce bene Bandecchi (AhimŔ)....e gli accrediti ce li ha dati lui....

Commenta

Per dirigere l'incontro fra rossoverdi e biancoverdi l'AIA ha chiamato in causa il signor Fourneau

Commenta

Dovrebbe essere lo stesso del derby con la Salernitana, giusto?
                    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da IL VIGNETTISTA Visualizza il messaggio
                      Non ci crederete ma lui conosce bene Bandecchi (AhimŔ)....e gli accrediti ce li ha dati lui....
                      Sei residente in Campania?
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Beh ma sono accrediti, non c'entra la residenza.
                        comunque il biglietto puoi farlo di qualsiasi settore a prescindere, non ci sono restrizioni.
                        AZKABAN PRESENTE
                        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

oggi, 12:42

Originariamente inviato da IL VIGNETTISTA Visualizza il messaggio

Si , pur vivendo a Roma ho ancora la residenza gi¨...ma essendo accrediti, non conta.
                          Avevamo provato a comprarli, ma tutto esaurito in 24 ore....
                          forza lupi

Commenta

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Beh ma sono accrediti, non c'entra la residenza.
                            comunque il biglietto puoi farlo di qualsiasi settore a prescindere, non ci sono restrizioni.
                            Chiedevo per un altro motivo, curiositÓ personale
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

l'attesa cresce e mi pare che non ci sia alcuna voglia di parlare di formazioni o altro
                              lo capisco...
                              speriamo solo che ngawa sia in grado di giocare a buon livello perchÚ una certa sicurezza in difesa sarÓ importante
                              poi magari una giocata di bidaoui che ci ricordi le buone cose fatte ad inizio ritorno
                              e una ternana che faccia la sua figura tirando il meno possibile
                              FORZA LUPI

Commenta

Buongiorno Lupi,

- cinque sotto a noi

-Spezia, Ternana come l'unico filotto Novara, Empoli

- si gioca per disputare da agosto lo stesso campionato di Spezia, Carpi, Benevento, Verona, Salernitana , Foggia, Cremonese, Lecce, Padova
                                Ultima modifica di granlupo; 18-05-2018, 12:32.
                                TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                                cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs, pesŰ poshtŰ nesh

Commenta

attendi...
                                X