annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• romizi svincolato dal vicenza. De vito uno all'anno di b devi portarlo. Dopo di tacchio...
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      romizi svincolato dal vicenza. De vito uno all'anno di b devi portarlo. Dopo di tacchio...
      Anche in lega pro quest'anno ha fatto pena

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Anche in lega pro quest'anno ha fatto pena
        Lo hai seguito? Onestamente io no....ma da Bari lo ricordo usato sicuro. Era sempre titolare l e scalzava sempre i nomi importanti dal ruolo di titolare
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• Foscarini dopo l'amichevole di oggi: "Questa mattina ho incontrato il presidente, ci siamo dati appuntamento a gioved prossimo. Il presidente conosce le mie condizioni. E stato bello venire qu, anche per sentire laffetto della Provincia. E bello vedere tanta gentre che ama questa maglia, cos come stato bello giocare oggi in una struttura del genere. Ci rivediamo? Sicuro, ma non so come. Qui ad Ariano Irpino ho visto passione ed entusiasmo, si parlato di un possibile ritiro pre-campionato, ma ora non posso dire altro
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Confermata la chiusura anticipata del mercato estivo (17 agosto, una settimana prima dell'inizio del campionato) e la sessione ridotta di quello invernale (3-18 gennaio)

Commenta

• secondo sportitalia (.........) la Casertana ha contattato il nostro Castaldo ......... pare lo vogliano a giocare con loro

Commenta

• Originariamente inviato da aldair Visualizza il messaggio
                foscarini dopo l'amichevole di oggi: "questa mattina ho incontrato il presidente, ci siamo dati appuntamento a gioved prossimo. Il presidente conosce le mie condizioni. E’ stato bello venire qu, anche per sentire l’affetto della provincia. E’ bello vedere tanta gentre che ama questa maglia, cos come stato bello giocare oggi in una struttura del genere. Ci rivediamo? Sicuro, ma non so come. Qui ad ariano irpino ho visto passione ed entusiasmo, si parlato di un possibile ritiro pre-campionato, ma ora non posso dire altro”
                mi sa tanto di commiato!

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Io per l'eventuale dopo Foscarini sponsorizzo candidamente mister Zironelli, ho visto alcune partite del Mestre e posso dire che ha giocava molto, molto bene.
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                    Io per l'eventuale dopo Foscarini sponsorizzo candidamente mister Zironelli, ho visto alcune partite del Mestre e posso dire che ha giocava molto, molto bene.
                    per fare una scelta simile ci devi credere fortemente, non mandarlo allo sbaraglio e sostenerlo nell'impatto con una categoria del tutto nuova per lui
                    insomma ci vogliono gli attributi calcistici...

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

per fare una scelta simile ci devi credere fortemente, non mandarlo allo sbaraglio e sostenerlo nell'impatto con una categoria del tutto nuova per lui
                      insomma ci vogliono gli attributi calcistici...
                      Fermo restando che sono d'accordo con la candidatura di zironelli ( uno degli emergenti pi interessanti ), lo devi sostenere con altre cose.....tipo i jocaturi! Altrimenti il problema ce l'avresti anche con Ancelotti.

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

Fermo restando che sono d'accordo con la candidatura di zironelli ( uno degli emergenti pi interessanti ), lo devi sostenere con altre cose.....tipo i jocaturi! Altrimenti il problema ce l'avresti anche con Ancelotti.
                        quello era compreso nel non mandarlo allo sbaraglio
                        sostenerlo vuol dire che se non parte benissimo non che lo critichi gi alla seconda giornata di campionato (magari per una sconfitta a cremona)

Commenta

Io per l'eventuale dopo Foscarini sponsorizzo candidamente mister Zironelli, ho visto alcune partite del Mestre e posso dire che ha giocava molto, molto bene.
                          Ho letto la notizia oggi pomeriggio su tuttoavellino:

Dopo la buona stagione in Lega Pro con il Mestre al debutto dopo la promozione dalla D (decimo posto in campionato), potrebbe arrivare il salto in serie B per mister Mauro Zironelli. Secondo PadovaSport, infatti, l'Avellino avrebbe fatto un sondaggio come possibile sostituto di Foscarini in caso l'attuale allenatore non dovesse restare in panchina. Gioved se ne potrebbe sapere qualcosa in piu' dopo l'incontro tra Foscarini e Taccone.

Non lo conosco, che tipo di gioco pratica?

Commenta

• Stile Venturato per intenderci, sar a vota bona che i nostri incominciano ad imparare come si fa un contropiede.
                            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                            sigpic

Commenta

• Comunque la cosa che mi piace di pi di questo allenatore che riesce a valorizzare al massimo quello che ha, dopo aver vinto il campionato di serie D con largo anticipo, con quasi la stessa squadra riuscito a centrare i play-off di serie C direi che ha le caratteristiche per noi, il suo gioco ci permetter di vincerle con tutti e di perderle con tutti, gioca in casa e fuori casa alla stessa maniera, se verr ci dovremo abituare a vedere una squadra che gioca a viso aperto.
                              sigpic

Commenta

se verr ci dovremo abituare a vedere una squadra che gioca a viso aperto.
                                il che potrebbe esaltarmi a palla

Commenta

attendi...
                                X