annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Il doppio di quello che offre taccone intendo non il doppio dei 220
    se gli offrono 70 (non credo) posso pure capire che la casertana offri il doppio ma siccome non credo che gli offrano meno di 150 non credo proprio che la casertana arrivi a 300 certo resterei deluso nel scoprire il contrario perchè capisco che ha 36 anni ma almeno uno stipendio+premio lo merita

p.s. di d'angelo nessuna notizia?

Commenta

• Non mi ricordo dove l'ho letto, ma si dice che Marcolini dovrebbe arrivare con il suo staff e che, di quello attuale, potrebbe restare il solo, bravissimo preparatore dei portieri Amato.
      Concordo che bisogna vedere che rosa potrà avere a disposizione, anche l'esordiente Campilongo finchè ebbe De Zerbi e Sforzini disponibili alla causa fece discreti risultati, finchè appunto non furono "sostituiti" da Aubameyang e Visconti e lì non ci fu verso, mamma ma'!
      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Il doppio di quello che offre taccone intendo non il doppio dei 220
        Chi ti ha detto che la Casertana ha offerto il doppio di Taccone?

Possibile che pur di criticare si commenta il primo pirito sentito e si sparano cazzate.
        Aspetta che vada alla Casertana per sfogarti.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

se gli offrono 70 (non credo) posso pure capire che la casertana offri il doppio ma siccome non credo che gli offrano meno di 150 non credo proprio che la casertana arrivi a 300 certo resterei deluso nel scoprire il contrario perchè capisco che ha 36 anni ma almeno uno stipendio+premio lo merita

p.s. di d'angelo nessuna notizia?
          Quando si rinnova il contratto prima della scadenza, soprattutto a chi ha 36 anni, si spalma parte dell'ingaggio dell'ultimo anno su quello successivo.
          Es. invece di un anno a 220, si fa biennale da 170-180 a stagione...tanto per dare dei numeri.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Quando si rinnova il contratto prima della scadenza, soprattutto a chi ha 36 anni, si spalma parte dell'ingaggio dell'ultimo anno su quello successivo.
            Es. invece di un anno a 220, si fa biennale da 170-180 a stagione...tanto per dare dei numeri.
            quindi il mio discorso campato in aria tanto in aria non è nel credere che le cifre siano quelle giuste ma il suo procuratore sta cercando di giocare al rialzo perchè è il suo ultimo contratto ergo la sua ultima commissione. A questo punto dovrà essere castaldo a dire notaris mietta a freccia e pargheggia!

p.s. ripeto di d'angelo cosa si sa di sicuro perchè personalmente sarebbe un colpo duro da digerire i giocatori passano ma non IL CAPITANO!

Commenta

Ringraziamo taccone e figli per aver fatto scappare anche castaldo....se la casertana offre il doppio chiudete la bottega e andate a cagare
              Sine, veramente facciamo schifo... perché non fare un quadriennale?
              Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Io, avessi i soldi che mi escono per le orecchie, li darei all'Avellino col vincolo di fargli il contratto fino a 40 anni da calciatore e per il resto della vita come scout o manzioni simili.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• https://irpiniaoggi.it/primo-piano/d...era-lavellino/

"Gigi non ha mai detto di voler andare via da Avellino, però io faccio il procuratore e lui il calciatore. Il suo gol al Latina ha permesso all'Avellino di salvarsi. A trentacinque anni gli si sono aperte due strade: o chiudeva la carriera qui, oppure si andava alla ricerca dell'ultimo contratto della carriera. Ha scelto con il cuore e ha scelto di restare all'Avellino. Di conseguenza ho interrotto qualsiasi trattativa con altre società."

Ernesto De Notaris, 13/07/2017

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Io, avessi i soldi che mi escono per le orecchie, li darei all'Avellino col vincolo di fargli il contratto fino a 40 anni da calciatore e per il resto della vita come scout o manzioni simili.
                    Dai, Er Nanna... siamo seri! Ti offrono di giocare per altri due anni ( ovviamente con un ingaggio inferiore) e rompi le palle?

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                    https://irpiniaoggi.it/primo-piano/d...era-lavellino/

"Gigi non ha mai detto di voler andare via da Avellino, però io faccio il procuratore e lui il calciatore. Il suo gol al Latina ha permesso all'Avellino di salvarsi. A trentacinque anni gli si sono aperte due strade: o chiudeva la carriera qui, oppure si andava alla ricerca dell'ultimo contratto della carriera. Ha scelto con il cuore e ha scelto di restare all'Avellino. Di conseguenza ho interrotto qualsiasi trattativa con altre società."

Ernesto De Notaris, 13/07/2017
                    Ogni anno sempre la stessa storia...
                    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Dai, Er Nanna... siamo seri! Ti offrono di giocare per altri due anni ( ovviamente con un ingaggio inferiore) e rompi le palle?

Io non sono serio, sono serissimo e non ho parlato di cifre che, anche a mio parere, sono fuori mercato per un calciatore 36enne... anche se ne dimostra 7 in meno e ha la classe per stare titolare in una squadra di medio livello della categoria superiore.
                      P.S. Il procuratore rompe le palle, giusto per mettere i puntini sulle i ed evitare i soliti e cercati varchi per piazzare le solite bombe made in Irpinia in mezzo all'ambiente.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Tanto, se Taccone avesse fatto o farà un quadriennale a Castaldo, troverai subito chi scrive : che scemo sto Taccone, fa no quadriennale a no 36enne...

Dico io, tifosi di tutto il mondo, iatavenne a mare e ad agosto pensate a tifà e non rompit'o cazzo...
                        sigpic
                        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• .......pensate a tifà e non rompit'o cazzo... [/QUOTE]

DA STAMPARE SUI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• La gente si fa troppe seghe mentali, Castaldo è il mio idolo, ha fatto la storia ad Avellino, detto questo ha 36 anni ed è normale fargli un rinnovo al ribasso, se si trova un accordo subito bene, altrimenti castaldo rimane un altra stagione (come da contratto) e poi (volendo) se ne può sempre ridiscutere, anche durante l'anno.
                            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Io non sono serio, sono serissimo e non ho parlato di cifre che, anche a mio parere, sono fuori mercato per un calciatore 36enne... anche se ne dimostra 7 in meno e ha la classe per stare titolare in una squadra di medio livello della categoria superiore.
                              P.S. Il procuratore rompe le palle, giusto per mettere i puntini sulle i ed evitare i soliti e cercati varchi per piazzare le solite bombe made in Irpinia in mezzo all'ambiente.
                              De Notaris sta facendo il suo gioco, forte del rendimento del suo assistito nel campionato appena trascorso.
                              Ci sono però un paio di aspetti che gli vanno...di traverso:
                              Castaldo ha un altro anno di contratto e senza il consenso dell'Avellino non andrà da nessuna parte
                              Castaldo vuole rimanere ad Avellino

Quindi tirerà un po' la corda ma poi mollerà.

Commenta

• Un po' di notizie sparse
                                • venerdi presentazione di allenatore e staff tecnico
                                • Kawaya ha firmato
                                • Frosinone interessato a Ngawa e/o Migliorini e, in caso di permanenza in B, ad Ardemagni. La contropartita potrebbe essere Citro.
                                • Interesse per Minesso, centrocampista/trequartista ex Vicenza e Cittadella, negli ultimi anni a Bassano
                                • Marcolini vorrebbe portare Celjak, terzino/esterno destro
                                • Quasi fatta per Vrioni della Samp
                                • Il Vicenza interessato a Moretti e Paghera

Commenta

attendi...
                                X