annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio
    potrebbe essere lui sponda genoa il difensore centrale? (anni 35) Nicolįs Spolli
    Non credo. Stando a quanto sentivo ieri in un servizio (mi pare sportchannel), dovrebbe avere 24-25 anni e una ottantina di presenza in massima serie.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI Č DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Leggi😆😆
      Dopo aver visto tramontare il sogno di portare al 'Partenio' Nicolas Spolli dal Genoa per l'Avellino potrebbero comunque arrivare dei rinforzi per la difesa dal club del presidente Preziosi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, fra le due societą si č iniziato a parlare di Cristian Romero, titolare dell'Argentina Under20 e del marocchino Jawad El Yamin.
      Under20, ottantina di presenze e vai👋👋
      Ultima modifica di lupo zeman; 10-07-2018, 20:17.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio
        Leggi😆😆
        Dopo aver visto tramontare il sogno di portare al 'Partenio' Nicolas Spolli dal Genoa per l'Avellino potrebbero comunque arrivare dei rinforzi per la difesa dal club del presidente Preziosi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, fra le due societą si č iniziato a parlare di Cristian Romero, titolare dell'Argentina Under20 e del marocchino Jawad El Yamin.
        Under20, ottantina di presenze e vai👋👋
        Leggo un "potrebbero" e non mi sembra notizia ufficiale.

Commenta

• il nostro peggior reparto era la difesa, e ad oggi in difesa zero acquisti

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
            il nostro peggior reparto era la difesa, e ad oggi in difesa zero acquisti
            No, arriva quello di 80 presenze. 😆😆

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo. Stando a quanto sentivo ieri in un servizio (mi pare sportchannel), dovrebbe avere 24-25 anni e una ottantina di presenza in massima serie.
              Che poi noi il difensore esperto ce l'abbiamo gią: Morero fino al 2019 (fonte topic Yellope)
              "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Argentino,23 anni, 80 presenze nella massima serie argentina.
                Quelli di sportchannel c'avevano preso.

Lupozč...
                Nuovo innesto di mercato per l’Avellino che si č assicurato le prestazioni di Marcos Curado. Argentino, classe 1995, ha giocato nell’Arsenal de Sarandģ, verrą prelevato dal Genoa e poi girato in prestito ai biancoverdi. Č [...]

Commenta

• chi sa lo spagnolo per cercare pagelle?

se ne va Migliorini o osa toccare Ngawa ?
                  TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                  cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesė poshtė nesh

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                    chi sa lo spagnolo per cercare pagelle?

se ne va Migliorini o osa toccare Ngawa ?
                    Per come siamo messi dietro non potrebbero toccare nessuno. Ne avremmo 4 contati se arrivasse l'argentino con Migliorini, Morero e Ngawa e per un 352 saebbero davvero pochi.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• All'interno della paritą, l'Arsenal ha provato con la gestione di Vilchez, la mobilitą di Rolón e le interessanti escalation del destro laterale di Marcos Curado, che ha generato un paio di azioni che il proprio Rolón non ha potuto definire.

Mi sa che č rapido , di spinta...quindi fantastico se fa doppio ruolo centrale destro e terzino...(io cederei laverone e migliorini se avessero mercato), serve un "abituato a salvarsi" dietro a sinistra.

https://losandes.com.ar/article/view...ta-a-chacarita

a centrocampo penso che perso gavazzi, bidaoui che non č da 3-5-2 e penso partirą ....almeno Molina serve come il pane sugli esterni per avere corsa e tecnica (magari lui e lasik possono alternarsi dentro e fuori)

ho letto che Pescara č vicino a Capone e ha preso Melegoni dell'Atalanta. Assurdo...
                      Ultima modifica di granlupo; 11-07-2018, 11:42.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesė poshtė nesh

Commenta

• Sembra che i giovani buoni li mandano sempre da altre parti. Ovviamente parlo senza sapere perché magari questi so fenomeni. Ce lo dirą il campo. La prima impressione č che questa squadra mi ricorda quella di Casillo. Tanti giovani buoni che poi hanno fatto carriera, Nocerino su tutti, ma che ci hanno portato in serie c gią a novembre

Commenta

• Ho cercato Avellino tra le news di google, mi č bastato leggere solo il titolo del primo articolo visualizzato per ricordarmi che esiste gente non ha il senso della misura e vive totalmente fuori contesto. Povera terra mia... in mano a chi ti ho lasciato!!!
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Curado ha firmato:
                            https://irpiniaoggi.it/primo-piano/c...-dellavellino/
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=S8A2STBTzcE

Marcos Curado...dal video (che purtroppo riporta solo le "cose buone") un mix tra Izzo e Djmisiti.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Argentino,23 anni, 80 presenze nella massima serie argentina.
                                Quelli di sportchannel c'avevano preso.

Lupozč...
                                Hai ragione, 80 presenze.

Commenta

attendi...
                                X