annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ErNanna
    ha iniziato la discussione Calciomercato estivo 2018/2019

Calciomercato estivo 2018/2019

Taccò accatta 20 belgi che una 15ina li ingarri!

• zoros
    ha risposto
    Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
    Vi fate problemi perchè migliorini e ardemagni se ne vanno ? Io li avrei regalati appena finito il campionato, i calciatori con le palle erano a Roma, erano quelli di sempre, quelli che ogni anno, ogni partita sudano e lottano per l'avellino, non per loro stessi.
    Mi faccio problemi perché a trattarli sono squadre che hanno fatto cose peggiori eppure sono lì

Lascia un commento:

• lupo zeman
    ha risposto
    Bravo

Lascia un commento:

• lupoveneziano
    ha risposto
    Vi fate problemi perchè migliorini e ardemagni se ne vanno ? Io li avrei regalati appena finito il campionato, i calciatori con le palle erano a Roma, erano quelli di sempre, quelli che ogni anno, ogni partita sudano e lottano per l'avellino, non per loro stessi.

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    pare che pure Ardemagni sia stato contattato dai fociani........ o il suo agente .........

siamo già cadaveri che tutti vengono a mangiarci?

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    possibile che Migliorini abbia già trovato un accordo con i pesciari puzzolosi?

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    e se si va avanti ed il TAR od il Consiglio di Stato dassero ragione, che succederebbe?

altro che gli avvoltoi che comunque hanno aiutato i giudicanti (già lanciati sui possibili svincolati prima della sentenza, sicuramente già sapevano)

peccato che mi faccio dei film, non riesco ad essere davvero calmo in questo momento; ci vede degli estremi per complotto ......... sto proprio inguaiato

Lascia un commento:

• Aldair
    ha risposto
    Lo svincolo avviene con la perdita dell'affiliazione o del campionato di competenza. Cosa che sta accadendo a noi.
    Tocca chiedere la sospensiva.

Lascia un commento:

• lupoveneziano
    ha risposto
    Non credo che si possono svincolare da un società non fallita.

Lascia un commento:

• Nicola
    ha risposto
    I nostri calciatori possono già svincolarsi.

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    ah comunque ci sta una bella differenza tra pescare svincolati o aspettare apertamente che qualcuno salti per prendersi un calciatore
    gli sciacalli stasera staranno ridendo ma il LUPO non è morto

Lascia un commento:

• SFAX
    ha risposto
    Beh, nel caso vada come desideriamo tutti e dovessimo prendere qualche calciatore del Bari o del Cesena dovremmo considerarci sciacalli anche noi?

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    ascoltata oggi su telecolore
    se l'avellino non si iscrive la salernitana punterà forte sul centrocampista di tacchio
    non solo cozze guaste pure sciacalli marci

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

no dai...se non era per il suo hobby ... sarebbe stato sempre nel giro della Nazionale. Ottima punta.
    vallo a dire ai tifosi della spal

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto
    Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

secondo me ti devi prima far spiegare come borriello sia da considerarsi ancora un calciatore
    no dai...se non era per il suo hobby ... sarebbe stato sempre nel giro della Nazionale. Ottima punta.

Lascia un commento:

attendi...
X