annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
    la logica calcistica dice che dovremmo perdere il palermo ed acquisire il catania
    però i playoff sono imprevedibili
    scenario da brivido il cittadella in A e il sudtirol in B
    Il palemmo se non sale sta stagione acchiappa altri soldi del paracadute. Ergo, non sale secondo me,
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Il palemmo se non sale sta stagione acchiappa altri soldi del paracadute. Ergo, non sale secondo me,
      e vabbè ma salendo in A ne becca sempre molti di più; poi zamparini è uno orgoglioso

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Uhm... Non conosco la situazione. Ricordo il loro ultimo anno in B e i favoritismi sfacciati, ma credo dipendesse dalla loro situazione debitoria e dal fatto che han cercato tutti i modi di rimandarli in A per non farli fallire, in modo da far recuperare un po' di soldi a qualcuno.

Ad oggi, invece, non vedo per quale ragione dovrebbero essere spinti a discapito di altri.
        Non so nemmeno io chi siano i proprietari e il perché di questo eventuale favoritismo ma, dopo aver visto le immagini del "rigore" concesso al Siena, mi viene assai difficile derubricarlo ad errore dell'arbitro,.
        Allucinante, roba da DASPO serio.

Invece Altinier è stato un signore: solo 8 giornate di squalifica per minacce di morte all'arbitro.
        Oltre ad un altro paio di calciatori, squalificato tutto lo staff tecnico e medico.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

e vabbè ma salendo in A ne becca sempre molti di più; poi zamparini è uno orgoglioso
          A me sembra abbiano impostato di non salire fin dall'estate scegliendo il costiero di terra come allenatore
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non so nemmeno io chi siano i proprietari e il perché di questo eventuale favoritismo ma, dopo aver visto le immagini del "rigore" concesso al Siena, mi viene assai difficile derubricarlo ad errore dell'arbitro,.

Invece Altinier è stato un signore: solo 8 giornate di squalifica per minacce di morte all'arbitro.
            Oltre ad un altro paio di calciatori, squalificato tutto lo staff tecnico e medico.
            A tempo indeterminato
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Stavo per risponderti che, visto il rigore, non l'ho trovato poi così scandaloso, anzi secondo me ci poteva benissimo stare. Poi mi sono reso conto di aver scambiato le maglie!

Mamma mia, da ufficio indagini!

Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

invece a catania prima azione importante da rigore per la faralpisalò
                dalle immagini netto, ma quello che mi piace di più è che il difensore ha alzato le mani che non erra fallo almeno una decina di secondi prima di farlo, il fallo

Commenta

Stavo per risponderti che, visto il rigore, non l'ho trovato poi così scandaloso, anzi secondo me ci poteva benissimo stare. Poi mi sono reso conto di aver scambiato le maglie!

Da arresto immediato e radiazione a vita.
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

Anche a me è capitata la stessa cosa... mi sono sentito male x i reggiani... ma è davvero da arresto... Io non so se da calciatore sarei riuscito a non dargli almeno na scoppola

Commenta

dopo aver visto bene le immagini, parlare di corruzione penso sia lecito; non capisco quale altro motivo possa esserci per fare ciò che ha fatto quell'arbitro

Commenta

Nell'assemblea di lega di oggi niente assegnazione diritti tv , richiesta di annullamento delle promozioni per le squadre riserve dalla C alla B e foggia tirato fuori dalla spartizione della mutualità

Deliberata all’unanimità la predisposizione di un’istanza formale, da inoltrare alla Figc, di modifica del Comunicato ufficiale n.42 in cui si disciplina l’introduzione delle seconde squadre in Serie C e in particolare, tematica osteggiata dai club della Lega B, la possibile promozione in Serie B: ‘L’istanza partirà fra stasera e domattina – fa sapere il presidente della Lega B Mauro Balata - all’esito della quale noi ci siederemo a un tavolo, così come anche previsto nell’ultima Assemblea con la visita del vicecommissario della Figc Alessandro Costacurta, per confrontarci e valutare se questo progetto delle seconde squadre è spendibile in un campionato che ha una natura e una specificità tutta votata al territorio oltre alla formazione e valorizzazione dei giovani’. In caso di risposta negativa da parte della Figc, ha aggiunto il presidente della Lega B, "l'Assemblea ha deliberato di presentare il ricorso al Tribunale federale per chiedere l'annullamento della delibera". L’Assemblea ha inoltre deciso, con tredici voti a favore, sette contrari e una scheda bianca, l’esclusione del Foggia dalla ripartizione della mutualità destinata alle società della B. Questo in applicazione alla disposizione normativa, prevista dal codice di autoregolamentazione, riguardo la copertura finanziaria dovuta allo sforamento dei parametri E/vp. L’Assemblea è stata aggiornata sullo stato delle trattative private riguardo la vendita del pacchetto ‘dirette a pagamento’ 2018-2021 e sui progetti di marketing associativo, con le novità che riguarderanno il prossimo campionato e che saranno svelate al termine dei playoff.
                        Ultima modifica di granlupo; 05-06-2018, 19:38.
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

zamparini in stile borlotti è capace di farlo...però non ha senso aver tenuto nesterosky e altri cedibili a buon mercato se non voleva salire quest'anno
                          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                          cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                            ... L’Assemblea ha inoltre deciso, con tredici voti a favore, sette contrari e una scheda bianca, l’esclusione del Foggia dalla ripartizione della mutualità destinata alle società della B. Questo in applicazione alla disposizione normativa, prevista dal codice di autoregolamentazione, riguardo la copertura finanziaria dovuta allo sforamento dei parametri E/vp...
                            Buono, 150k in più a squadra.

Secondo voi come abbiamo votato?
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Buono, 150k in più a squadra.

Secondo voi come abbiamo votato?

Commenta

E i 3 frustrati del forum che magnificavano il Foggia adesso come reagiranno? Un po di fissan e passa tutto

Commenta

attendi...
                                X