annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Claudio.......e chissà, forse un giorno il destino ti riporterà in Irpinia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Claudio.......e chissà, forse un giorno il destino ti riporterà in Irpinia!

Penso che un topic di ringraziamento per mister Foscarini è il minimo che possiamo fare. Ci ha preso in una situazione di classifica molto delicata (play-out) e ci ha portato alla salvezza! Nonostante è stato solo 9 partite qui ad Avellino credo che abbia lasciato il segno! Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e un ottimo psicologo! Lo stimavo molto già prima che venisse da noi…..…….ora la mia stima nei suoi confronti è ancora più grande! Grazie di tutto Claudio e buona fortuna!

Ps. Un grazie va detto anche alla società, che ha permesso a Foscarini di sedersi sulla nostra panchina!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 12-06-2018, 18:36.

doverosissimo grazie.

5 sotto a noi che può aggiungere nel suo curriculum.

Beato lui che quest'estate non avrà a che fare con i difensori acchiappa piccione in ritiro.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

grazie Mister; le tue parole di commiato poi mi sono piaciute molto

p.s.: Raffaé,

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
        Questo il Messaggio di Foscarini

“Non è facile rinunciare ad una delle piazze più calde del campionato, ma a volte i rapporti professionali si possono interrompere. Rimane il ricordo di un’avventura che, seppure breve, non può misurarsi soltanto con i numeri. Non sono stati semplicemente 50 giorni e 9 partite. A contare, in quei giorni, sono state la forza, l’intensità e la passione che soltanto una piazza come Avellino, con i suoi tifosi, poteva trasmettere.
Auguro all’Avellino di raggiungere i risultati che merita. Mi sono da subito sentito uno di voi, fin dal primo giorno. Grazie a tutti”,

Si conferma una gran persona anche nella scelta delle parole di commiato, tutt'altro che di circostanza.
        Ultima modifica di Aldair; 12-06-2018, 19:32.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

"Torni a bordo, cazzo!!!"

IRPINIA LIBERA

Commenta

Gran bella persona, non c'è che dire.

Un saluto mister!
            https://irpinemanie.wordpress.com/
            AZKABAN PRESENTE
            HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

i discorsi di addio spesso sono pieni di frasi fatte ma in questo caso anch'io mi accodo a chi dice che le sue parole sono sincere non aveva nessun bisogno o scopo nell'elogiare la piazza quindi grazie mister per il miracolo sportivo e ti auguro di ritrovare presto un progetto che combaci con le tue ambizioni

Commenta

La piazza Avellinese con i tecnici veneti ha un feeling particolare! Sono dispiaciuto che il Fosca sia andato via perché, salvezza a parte, aveva dimostrato di essere un ottimo allenatore per la nostra piazza (sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale).
                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Sarò leggermente in controtendenza: Foscarini è stato in gamba ed un signore, però sinceramente non è che abbia proprio impresso una svolta nella squadra. Ha ottenuto i risultati minimi che doveva ottenere per salvarsi, vincendo quelle partite che era costretto a vincere, ma nulla più. Non mi strappo i capelli per il suo addio, anche se l'alternativa mi lascia alquanto perplesso ed a quel punto avrei preferito lui ad un esordiente. Nulla da eccepire sull'uomo, encomiabile in campo e fuori. Buona fortuna e grazie, perché comunque la situazione era piuttosto delicata, anche se non disperata.
                  Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                    Sarò leggermente in controtendenza: Foscarini è stato in gamba ed un signore, però sinceramente non è che abbia proprio impresso una svolta nella squadra. Ha ottenuto i risultati minimi che doveva ottenere per salvarsi, vincendo quelle partite che era costretto a vincere, ma nulla più. Non mi strappo i capelli per il suo addio, anche se l'alternativa mi lascia alquanto perplesso ed a quel punto avrei preferito lui ad un esordiente. Nulla da eccepire sull'uomo, encomiabile in campo e fuori. Buona fortuna e grazie, perché comunque la situazione era piuttosto delicata, anche se non disperata.
                    Quoto tutto,virgole comprese. Espressi su per giu' lo stesso concetto in un altro topic non molto tempo fa.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

condivido tutto.

Il mio giudizio si basava sul principale fondamentale per cui Novellino ha fatto male (la difesaccia) e anche con lui ha continuato a commettere gli stessi sistematici errori.

Non scordiamoci il colpo di testa solo a centro area all' 80 minuto del difensore della ternana...li ho imprecato come non mai quest'anno.
                      Ultima modifica di granlupo; 13-06-2018, 11:16.
                      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Domanda: Foscarini avrebbe avallato tutti gli acquisti fatti o avrebbe salutato a inizio stagione?
                        Perché farti 1000 km,
                        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Sono d'accordo con te, aggiungo che forse si poteva risparmiare il discorso sull'organizzazione societaria.

Commenta

Grande allenatore, grande soprattutto quando ha capito che per salvarsi bisognava giocare come Novellino e non come Foscarini, questo mi fa pensare che ci potevamo salvare anche con Monzon.
                            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Sono d'accordo con te, aggiungo che forse si poteva risparmiare il discorso sull'organizzazione societaria.
                              Io credo sia rimasto realmente choccato dalla carenza di strutture, e dalla gestione diciamo un po' approssimativa dell'area medica. Sembra che almeno stiamo per riappropriarci del Campo B (in erba naturale) per gli allenamenti.

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                              Grande allenatore, grande soprattutto quando ha capito che per salvarsi bisognava giocare come Novellino e non come Foscarini, questo mi fa pensare che ci potevamo salvare anche con Monzon.
                              Col Novellino del campionato 2016/2017 sicuramente, col Novellino totalmente in confusione di marzo 2018 ho più di qualche dubbio.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

attendi...
                              X