annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Claudio.......e chissà, forse un giorno il destino ti riporterà in Irpinia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

la logica tacconiana come avrai notato qui fa proseliti
    teniamo tutto nascosto, sotto al tappeto
    non facciamo sapere al popolino che si deve abbonare e basta
    hai visto mai che poi si lamentano e fanno le solite polemiche che disturbano il manovratore (siamo sul tram...)
    è la stessa cosa di qualche mese fa quando gli italpolli avanzarono pubblicamente dubbi sui debiti
    come si erano permessi
    subito si invocò la riservatezza e poi si disse che andava tutto bene ma si doveva attendere la salvezza...
    Perchè, la logica barisaniana che fa ? Spalare merda pure quando non esiste. A proposito, mi è stato detto che Pochesci sta portando la valigetta con dentro il decreto ingiuntivo del comune e i soldi per pagare quei 7-8 procuratori che avanzano soldi dall'Avellino (ma come, non erano 2-3 i procuratori con i quali l'Avellino ha sempre fatto affari ?) . Ma prendetelo con il beneficio dell'inventario.

Per ritornare in tema, queste sono cose che vanno discusse e sistemate tra loro, perchè è di loro competenza farlo come addetti ai lavori. In una piazza umorale (ed è dir poco...) come la nostra, cosi facendo non si fa altro che buttare benzina su di un fuoco già di per se rovente. A chi giova tutto ciò ?

Ovviamente, tutto il mio discorso vale se regna un clima di fiducia nei confronti di chi gestisce il giocattolo. E qui, appunto, nasce il problema, vedi il manovratore.
    Ultima modifica di Passionelupi; 15-06-2018, 09:25.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Si ma doveva farla SOLO in privato. In un ambiente nel quale anche il buco nell'ozono è colpa della società, poteva risparmiarselo di farle pubblicamente certe dichiarazioni. Ma qui ha forse giocato la sua corta esperienza da noi e, quindi, la sua poca conoscenza del competente pubblico irpino, massiccio allo stadio quanto umile e comprensivo nei suoi commenti.
      Passiò, io tendenzialmente sono del parere che certe cose si possono dire anche in pubblico. Tu ne dovresti sapere qualcosa (se segui il calcio tedesco). Esempio: li' dopo partite che si giocano da schifo i calciatori vanno in TV è dicono abbiamo fatto schifo, così non si va da nessuna parte ecc. (Kahn, Matthäus, Effenberg e via dicendo.....). Il "politically correct" ogni tanto va preso anche a pesci in faccia.......per me Foscarini non ha fatto nulla di male per aver raccontato certe verità davanti alle telecamere (anche se si tratta di Avellino)......anche perchè, che ne sappiamo noi cosa gli hanno promesso al suo ingaggio? Forse gli hanno fatto capire che ad Avellino tutto funzionava alla perfezione..........e invece............comunque è solo un mio parere, chiudiamola qui!
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 15-06-2018, 09:32.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Passiò, io tendenzialmente sono del parere che certe cose si possono dire anche in pubblico. Tu ne dovresti sapere qualcosa (se segui il calcio tedesco). Esempio: li' dopo partite che si giocano da schifo i calciatori vanno in TV è dicono abbiamo fatto schifo, così non si va da nessuna parte ecc. (Kahn, Matthäus, Effenberg e via dicendo.....). Il "politically correct" ogni tanto va preso anche a pesci in faccia.......per me Foscarini non ha fatto nulla di male per aver raccontato certe verità davanti alle telecamere (anche se si tratta di Avellino)......anche perchè, che ne sappiamo noi cosa gli hanno promesso al suo ingaggio? Forse gli hanno fatto capire che ad Avellino tutto funzionava alla perfezione..........e invece............comunque è solo un mio parere, chiudiamola qui!
        Ma quale politically correct, Gugliè, ti voglio bene. Prenderlo a pesci in faccia che significa, fare lo stesso con il destinatario delle tue critiche, come si fa sempre nel nostro nobilissimo ambiente avellinese ?

Per ritronare in tema, stai per caso parlando di sport ? No, perchè il tifoso quello segue, o no ? Poi, per carità, il tifoso, soprattutto se itallico, parla di tutto, spesso a schiovere, sia nel merito che nei modi. Poi, lo ripeto, in un ambiente fatto di gente equilibrata puoi parlare di tutto, senza problemi e senza polemiche. Un conto è vivere un ambiente come Facebook, dove trovi di tutto e di più. Un conto una spazio di discussioni privato nel quale anche parlare di calcio e di politica, seppur con opinioni diametralmente opposte, rimane sempre un piacere. Parlo per esperienza personale.
        Ultima modifica di Passionelupi; 15-06-2018, 10:03.
        sigpic
        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Ma quale politically correct, Gugliè, ti voglio bene. Prenderlo a pesci in faccia che significa, fare lo stesso con il destinatario delle tue critiche, come si fa sempre nel nostro nobilissimo ambiente avellinese ?

Per ritronare in tema, stai per caso parlando di sport ? No, perchè il tifoso quello segue, o no ? Poi, per carità, il tifoso, soprattutto se itallico, parla di tutto, spesso a schiovere, sia nel merito che nei modi. Poi, lo ripeto, in un ambiente fatto di gente equilibrata puoi parlare di tutto, senza problemi e senza polemiche. Un conto è vivere un ambiente come Facebook, dove trovi di tutto e di più. Un conto una spazio di discussioni privato nel quale anche parlare di calcio e di politica, seppur con opinioni diametralmente opposte, rimane sempre un piacere. Parlo per esperienza personale.
          Passiò. volevo dire che a me il buonismo (sotto i riflettori) non sempre mi piace.......ho capito che in certe situazione bisogna valutare bene cosa dire.........ma non mi fare pure tu na tragedia per le parole di Foscarini, dai........

Commenta

Perchè, la logica barisaniana che fa ? Spalare merda pure quando non esiste. A proposito, mi è stato detto che Pochesci sta portando la valigetta con dentro il decreto ingiuntivo del comune e i soldi per pagare quei 7-8 procuratori che avanzano soldi dall'Avellino (ma come, non erano 2-3 i procuratori con i quali l'Avellino ha sempre fatto affari ?) . Ma prendetelo con il beneficio dell'inventario.

Per ritornare in tema, queste sono cose che vanno discusse e sistemate tra loro, perchè è di loro competenza farlo come addetti ai lavori. In una piazza umorale (ed è dir poco...) come la nostra, cosi facendo non si fa altro che buttare benzina su di un fuoco già di per se rovente. A chi giova tutto ciò ?

Ovviamente, tutto il mio discorso vale se regna un clima di fiducia nei confronti di chi gestisce il giocattolo. E qui, appunto, nasce il problema, vedi il manovratore.
            1 Barisano non ha parlato di pochesci, è stat Pedullà
            2 Barisano ne dice e stronzate
            3 tra le tante stronzate che dice, alcune sono vere, tipo i debiti ENORMI. fatti in 10 anni e con una società a costo zero. Voi non mi credete ma vi ho detto quanto si fotte ( e quanto si vorrebbe fottere ) vongola. Scommettiamo che appena finito lo stadio , casomai si farà, Taccone se ne scappa?

Commenta

1) Pedullà ha detto di non aver mai dato la "notizia" di Pochesci.
              2) la scoperta dell'acqua calda
              3) la società è stata a costo zero al tempo zero, poi so' passati 9 anni, nove.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
              X