annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15/06/2018 Comincia il ciclo Marcolini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 15/06/2018 Comincia il ciclo Marcolini

...se sarÓ un ciclo, un triciclo o un ciclone lo scopriremo nel tempo.
    Intanto in bocca al lupo (Marcolý, non sbagliare la risposta).

Alle 11 presentazione ufficiale.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Nonostante i miei tanti dubbi e le mie paure su questa scelta (che non condivido), auguro al nuovo mister naturalmente (di cuore) tutto il bene di questo mondo e che possa iniziare qui ad Avellino una carriera di tutto rispetto! Buon lavoro Marcolý.........

Commenta

Assicuratevi che ci sia la "i" finale del cognome sulla carta d'identitÓ... Auguri Mister !!!
      sigpic
      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Buon Lavoro. CINQUE SOTTO A NOI.

A DIFESA DELLA CATEGORIA , ELIMINANDO CHI HA OFFESO IL RUOLO DI DI SOMMA E CATTANEO LO SCORSO ANNO
        Ultima modifica di granlupo; 15-06-2018, 11:43.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs, pesŰ poshtŰ nesh

Commenta

Voglio dare fiducia al mister e gli auguro davvero di confermare le cose buonissime che ha fatto vedere in lega pro. Come mi auguravo Ŕ arrivato con un nuovo staff, confermando Amato come allenatore dei portieri e questo mi convince! Da quello che ho sentito, hanno idee nuove, voglia di lavorare e non sono affatto degli sprovveduti! Cosa mi spaventa?....le cessioni, che non abbiano tra le mani una squadra indecente, perchÚ puoi essere pure un buon allenatore, ma se ti danno da allenare 11 rapeste.... non c'Ŕ miracolo che ti salva!
          PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=vfRgOWZRIcI

Quello di cui parla dal min 11 circa non Ŕ attuabile con una rosa corta come la stagione scorsa.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
              Buon Lavoro. CINQUE SOTTO A NOI.

A DIFESA DELLA CATEGORIA , ELIMINANDO CHI HA OFFESO IL RUOLO DI DI SOMMA E CATTANEO LO SCORSO ANNO
              Finalmente abbiamo cambiato zona di campo... sono contento!
              Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Ci voleva Marcolini?

Commenta

Tra i due avrei preferito zironelli, ma comunque anche Marcolini non ha fatto male. Speriamo che si riconfermi da noi.....da oggi in poi : forza Marcolini!

Commenta

Granl¨, ma che ti costa scrivere quindici sotto a noi?
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Anni fa quando era centrocampista del Chievo in A lo inserivo sempre nella mia lista del fantacalcio perchÚ costava poco ed aveva una buona resa.
                      mi auguro che la sua squadra abbia pi¨ o meno le stesse caratteristiche.
                      certo parte con un peccato originale dal quale spero si affranchi presto
                      essere stato scelto da un ds irresponsabile, ossia da uno che da 3 anni sbaglia la scelta iniziale del tecnico senza mai assumersi la responsabilitÓ
                      AUGURI mister

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Finalmente abbiamo cambiato zona di campo... sono contento!
                        Prima la necessitÓ. A centrocampo siamo di bassa b....ma se wilmots non Ú stato meteora, gavazzi restasse e lasik facesse quello che fece nel ritorno con novellijo siamo presentabilissimi. In difesa serie c al momento... Sembra che marcolini usi il 3-5-2. quando si muovono a prendere calderoni a sinistra che penso il mister conosca pure per giocare con un centrocampo fisico?
                        Ultima modifica di granlupo; 15-06-2018, 21:38.
                        cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs, pesŰ poshtŰ nesh

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          Granl¨, ma che ti costa scrivere quindici sotto a noi?
                          Quoto, straquoto, ultraquoto.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Prima la necessitÓ. A centrocampo siamo di bassa b....ma se wilmots non Ú stato meteora, gavazzi restasse e lasik facesse quello che fece nel ritorno con novellijo siamo presentabilissimi. In difesa serie c al momento... Sembra che marcolini usi il 3-5-2. quando si muovono a prendere calderoni a sinistra che penso il mister conosca pure per giocare con un centrocampo fisico?
                            Marcolini lo scorso anno giocava con il 4-3-3... in conferenza ha detto di non volersi fossilizzare su un solo modulo, anche se poi ha aggiunto che si sta allestendo una rosa per il 3-5-2.

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Marcolini lo scorso anno giocava con il 4-3-3... in conferenza ha detto di non volersi fossilizzare su un solo modulo, anche se poi ha aggiunto che si sta allestendo una rosa per il 3-5-2.
                              il 3-5-2 si adatta meglio a una squadra di societÓ con le tasche chiuse che deve salvarsi secondo me.

Commenta

attendi...
                              X