annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna Abbonamenti 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campagna Abbonamenti 2018-2019

Non è retorica, non è poesia, ma io senza il lupo non so stare. Ieri sottoscritti 2 abbonamenti di curva sud, uno ridotto per mia moglie, autentico portafortuna nelle poche volte in cui è venuta allo stadio l'anno scorso. Calciomercato, situazione societaria, polemiche sui social...........la verità è che non c'è niente di più bello che stare su quei gradoni ed il sottoscritto sarà sempre orgoglioso di esserci, e quest'anno in buona compagnia per tutto l'anno. Se pensate che 9 spettacoli al Teatro Gesualdo in platea costerebbero 270 euro e in galleria 210 euro, con i prezzi di quest'anno per il calcio non si può rimanere a casa, premettendo che non c'è somma che tenga quando si esulta per un gol dell'Avellino.........................
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Fatto ieri
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

stabbene tonì era sicuro che non ci avresti deluso
      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
        Non è retorica, non è poesia, ma io senza il lupo non so stare. Ieri sottoscritti 2 abbonamenti di curva sud, uno ridotto per mia moglie, autentico portafortuna nelle poche volte in cui è venuta allo stadio l'anno scorso. Calciomercato, situazione societaria, polemiche sui social...........la verità è che non c'è niente di più bello che stare su quei gradoni ed il sottoscritto sarà sempre orgoglioso di esserci, e quest'anno in buona compagnia per tutto l'anno. Se pensate che 9 spettacoli al Teatro Gesualdo in platea costerebbero 270 euro e in galleria 210 euro, con i prezzi di quest'anno per il calcio non si può rimanere a casa, premettendo che non c'è somma che tenga quando si esulta per un gol dell'Avellino.........................
        ........vai Massimì!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
          Fatto ieri
          Onore a te Passiò .........farlo dalla Svizzera, sapendo che si potrà assistere al massimo solo a 2-3 partite, non è da tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
            Fatto ieri
            Tanto onore a tutti coloro che lo fanno a prescindere ma soprattutto a te che nonostante vivi in Svizzera hai deciso di contribuire sapendo che ne perderai il 100% forse. Se torno verso luglio lo faccio anche io.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
              Massimo la prossima volta che vengo allo stadio ti mando un mp che ci dobbiamo conoscere di persona!
              :)
              IRPINIA LIBERA

Commenta

Due anni fa con l'abbonamento ho visto 7 partite al Partenio, lo scorso anno 6 (al lordo delle giornate biancoverdi).
                Rateo-partita da tribuna

Chi non si abbona è... abbonato
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Massimo la prossima volta che vengo allo stadio ti mando un mp che ci dobbiamo conoscere di persona!
                  :)
                  sarà un vero piacere Emanue'
                  "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Fatto anche io....solo per la maglia!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
                      Fatto anche io....solo per la maglia!!!!!
                      Appost, come me.
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Anche io solo per la maglia, nonostante l'età che avanza anche quest'anno scavalcherò spero per tutte le 21 partite.
                        E' un grande sacrificio (soprattutto fisico) ma per l'Avellino si fa tutto.
                        Perché farti 1000 km,
                        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Anche io fatto la scorsa settimana, insieme a mio padre, mio fratello, mio cognato è mio zio

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio
                            Anche io fatto la scorsa settimana, insieme a mio padre, mio fratello, mio cognato è mio zio
                            Che è Beautiful?!

IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Che è Beautiful?!
                              Peggio...

Commenta

attendi...
                              X