Calma, non tutti quelli che hanno fatto richiesta hanno già ricevuto il rimborso. Io per esempio sono stato il quinto a farlo Lunedi mattina ed ancora non ho ricevuto nulla eppure altri che hanno la mia stessa Banca e sono andati Mercoledì già hanno le somme accreditate.
Credono ci sia un po' di confusione.
Nessun accredito ancora e siamo al 14 Settembre...ed il sottoscritto ha presentato la richiesta di rimborso alle 10.00 esatte del primo giorno utile, ovvero il 27 Agosto.
O ricorso mo lo hanno perso ..ma l'accredito in tanto nemmeno oggi è arrivato
Alla fine è arrivato il rimborso o no?
Nel mio personale campione statistico manchi solo tu.
Oggi ho letto sto comunicato di non so quale associazione consumatori: "Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana"
Su un punto hanno ragione: la disinformazione regna sovrana
"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)
Alla fine è arrivato il rimborso o no?
Nel mio personale campione statistico manchi solo tu.
Oggi ho letto sto comunicato di non so quale associazione consumatori: "Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti continua Antonio Candella, responsabile zonale dellU.Di.Con. di Avellino ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana"
Su un punto hanno ragione: la disinformazione regna sovrana
Io il primo giorno (lunedì) portai il modulo...ed il giovedì avevo il bonifico sul conto
Commenta