annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna Abbonamenti 2018-2019 [aborted]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi due abbonamenti di curva, di cui uno ridotto per mia moglie, totale 150 euro. Adesso dobbiamo reinvestirli🤗🤗🤗
    vieni a Ladispoli, Massim

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
      Calma, non tutti quelli che hanno fatto richiesta hanno gi ricevuto il rimborso. Io per esempio sono stato il quinto a farlo Lunedi mattina ed ancora non ho ricevuto nulla eppure altri che hanno la mia stessa Banca e sono andati Mercoled gi hanno le somme accreditate.
      Credono ci sia un po' di confusione.
      Nessun accredito ancora e siamo al 14 Settembre...ed il sottoscritto ha presentato la richiesta di rimborso alle 10.00 esatte del primo giorno utile, ovvero il 27 Agosto.
      Ultima modifica di Lupo69; 14-09-2018, 18:42.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
        Arrivato oggi due abbonamenti di curva, di cui uno ridotto per mia moglie, totale 150 euro. Adesso dobbiamo reinvestirli🤗🤗🤗
        Beato a te. Io sono in attesa dal 27 Agosto
        sigpic

Commenta

Beato a te. Io sono in attesa dal 27 Agosto
          Viri buono l'iban che hai scritto sul modulo: secondo me c' qualche correntista della tua banca che s' fatto na magnata 'e pesce alla salute tua
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Viri buono l'iban che hai scritto sul modulo: secondo me c' qualche correntista della tua banca che s' fatto na magnata 'e pesce alla salute tua
            Gino controllato da un pezzo proprio alla biglietteria. Tutto corretto ...
            sigpic

Commenta

Gino controllato da un pezzo proprio alla biglietteria. Tutto corretto ...
              E allora forse hanno aspettato l'esito del ricorso.
              Ci credevano.

Commenta

E allora forse hanno aspettato l'esito del ricorso.
                Ci credevano.
                O ricorso mo lo hanno perso..ma l'accredito in tanto nemmeno oggi arrivato
                sigpic

Commenta

O ricorso mo lo hanno perso…..ma l'accredito in tanto nemmeno oggi arrivato
                  Si vede che la tua banca non ha il rating indipendente

Commenta

Si vede che la tua banca non ha il rating indipendente

un giorno pure troveremo davanti uno sportello onix axigurari e sapremo cosa fare
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

O ricorso mo lo hanno perso…..ma l'accredito in tanto nemmeno oggi arrivato
                      Alla fine arrivato il rimborso o no?
                      Nel mio personale campione statistico manchi solo tu.

Oggi ho letto sto comunicato di non so quale associazione consumatori: "Agli abbonati stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti continua Antonio Candella, responsabile zonale dellU.Di.Con. di Avellino ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana"

Su un punto hanno ragione: la disinformazione regna sovrana

Commenta

Alla fine arrivato il rimborso o no?
                        Nel mio personale campione statistico manchi solo tu.

Oggi ho letto sto comunicato di non so quale associazione consumatori: "Agli abbonati stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana"

Su un punto hanno ragione: la disinformazione regna sovrana
                        Io il primo giorno (luned) portai il modulo...ed il gioved avevo il bonifico sul conto

Commenta

Io invece aspetto ancora...
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Bonifico arrivato Venerdi 21 Settembre
                            Avevo presentato la richiesta Lunedi mattina 27 Agosto
                            sigpic

Commenta

attendi...
                            X