annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amichevole di lusso contro la Roma il 20 luglio (ore 18.30) a Frosinone!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amichevole di lusso contro la Roma il 20 luglio (ore 18.30) a Frosinone!

Sul sito della Roma l'amichevole è stata confermata...........e vai !

facimmo festa vaiii
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

ovviamente sono già pronto alla patente di incontentabile se sto qui a domandarmi perché cazzo si deve giocare a Frosinone e non ad Avellino

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        ovviamente sono già pronto alla patente di incontentabile se sto qui a domandarmi perché cazzo si deve giocare a Frosinone e non ad Avellino
        Penso che amichevoli si concordino in 2, avranno scelto di farla a metà strada per essere comode entrambe con spostamenti e sedute di allenamento. Poi potrebbero chiedersi lo stesso i romanisti sul perchè si giochi in Ciociaria e non a Roma.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

io lo so che era stato fissato Frosinone perché doveva essere un triangolare con i ciociari
          poi i ciociari hanno fissato la tournee all'estero
          quindi uno spostamento di pochi km avrebbe permesso a molti come me di non perdersela

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
            io lo so che era stato fissato Frosinone perché doveva essere un triangolare con i ciociari
            poi i ciociari hanno fissato la tournee all'estero
            quindi uno spostamento di pochi km avrebbe permesso a molti come me di non perdersela
            Evidentemente l'evento è stato organizzato dalla società del Frosinone che ha poi reso disponibile l'impianto per riparare al danno. L'Avellino non era nella posizione di porre condizioni dato che alla Roma quest'amichevole non è indispensabile e che allungarsi ad Avellino gli sarebbe risultato sconveniente dato che il 22 luglio partiranno per gli States in tourneè.
            Visto che l'amichevole è un lusso per noi e non per loro, tra il niente e il poco hanno saggiamente scelto il poco (non solo per l'evento in sé ma anche per l'eventuale incasso a zero responsabilità in termini di organizzazione).
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
              facimmo festa vaiii
              Se tu hai deciso di ballaresuilupi o ballarecoigufi cazzi tuoi ma vedi di non sfottere i Tifosi veri, come Guglielmo Tell, che si entusiasmano anche solo per un'amichevole di lusso, pur consapevoli che molto probabilmente sul campo sarà una disfatta.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Dai che magari la trasmettono su Roma channel ... 👍👍😀

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                  facimmo festa vaiii
                  Sono sempre ancora un tifoso dell'Avellino.......e me ne fotto un emerito cazzo di chi sta in società! Seguivo l'Avellino di Sibilia con Mancano in panchina (anche se solo per 3 giornate) o quello di Casillo e il presunto "profeta boemo" che mi ha fatto intossicare il fegato per un anno intero..........figurati se non seguo questo Avellino qui (anche se non vado pazzo nè per Taccone e nè per Marcolini)...........ho la pelle dura ballacoilupi........e aggiungo, siccome ho la possibìlità di vedere la MIA SQUADRA DEL CUORE....solo un paio di volte all'anno.......per me queste partite (sopratutto di luglio) sono una manna dal cielo!
                  Ultima modifica di Guglielmo Tell; 06-07-2018, 09:24.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Se tu hai deciso di ballaresuilupi o ballarecoigufi cazzi tuoi ma vedi di non sfottere i Tifosi veri, come Guglielmo Tell, che si entusiasmano anche solo per un'amichevole di lusso, pur consapevoli che molto probabilmente sul campo sarà una disfatta.
                    Gino, non avevo manco letto .........comunque è proprio così.....il risultato (sopratutto questa volta) è proprio secondario! Anzi, sai che gioia se riusciremo ad uscire sconfitti senza la pronosticata goleada........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Sono sempre ancora un tifoso dell'Avellino.......e me ne fotto un emerito cazzo di chi sta in società! Seguivo l'Avellino di Sibilia con Mancano in panchina (anche se solo per 3 giornate) o quello di Casillo e il presunto "profeta boemo" che mi ha fatto intossicare il fegato per un anno intero..........figurati se non seguo questo Avellino qui (anche se non vado pazzo nè per Taccone e nè per Marcolini)...........ho la pelle dura ballacoilupi........e aggiungo, siccome ho la possibìlità di vedere la MIA SQUADRA DEL CUORE....solo un paio di volte all'anno.......per me queste partite (sopratutto di luglio) sono una manna dal cielo!
                      Lass'o perde Gugliè. Lui farà festa quando saremo retrocessi o falliti. Dei cinque anni di B e del sesto che viene non s'é goduto manco na iornata pecchè finchè c'è Voccone sta società non mi rappresenta e blablabla e blablabla. Povera gente.
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

IMMENSO RAFE'
                        "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Ma perché vi "pizzicate" così facilmente ??? Non l'ho mai capito !!
                          Dedicate più tempo a battagliare gli uni con gli altri, piuttosto che di parlare di PALLONE !
                          Come spesso accade, non c'è un torto e una ragione. Per la maggior parte di noi sarà una simpatica festa, per chi ha la fortuna di vivere da quelle parti sarà una grande festa, per altri sarà una buffonata organizzata da una società piena di buffoni. E ALLORA ??????
                          Dobbiamo e possiamo essere LIBERI di pensarla in maniera diversa (su questo argomento e su tutto il resto...), anche per un pizzico di rispetto per utenti come il sottoscritto che vorrebbero leggere notizie, sogni, pareri, idee, mezze idee, ecc., e ai quali non interessa l'eterna ed inutile battaglia fra guelfi e ghibellini...

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
                            Ma perché vi "pizzicate" così facilmente ??? Non l'ho mai capito !!
                            Dedicate più tempo a battagliare gli uni con gli altri, piuttosto che di parlare di PALLONE !
                            Come spesso accade, non c'è un torto e una ragione. Per la maggior parte di noi sarà una simpatica festa, per chi ha la fortuna di vivere da quelle parti sarà una grande festa, per altri sarà una buffonata organizzata da una società piena di buffoni. E ALLORA ??????
                            Dobbiamo e possiamo essere LIBERI di pensarla in maniera diversa (su questo argomento e su tutto il resto...), anche per un pizzico di rispetto per utenti come il sottoscritto che vorrebbero leggere notizie, sogni, pareri, idee, mezze idee, ecc., e ai quali non interessa l'eterna ed inutile battaglia fra guelfi e ghibellini...
                            Non si può far passare tutto Vincè.
                            Qua non si tratta di libertà di pensiero, quel messaggio è stato una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha aperto il topic (che non è nemmeno uno in perenne polemica con gli altri).
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

...questi (incluso quello di Frigento) sono quelli che ci meritiamo!

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

attendi...
                              X