annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Opto per lasciare definitivamente il topic che ha portato a tanto dolore. Se l'amministratore è d'accordo, aprirei un nuovo topic.........dobbiamo voltare pagina e anche in fretta!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 08-08-2018, 16:56.

Che la nuova proprietà venga decisa in 24 ore è una cosa che mi mette i brividi
    Ma se questa è la tempistica per fare almeno la D bisogna solo incrociare le dita
    Al momento l'ipotesi più credibile sembra Preziosi sperando venga con la testa e la voglia giusta.
    Gli irpini per essere forti dovrebbero unirsi ma il tempo non c'è
    Da seguire il bordello dei baresi. Se riescono a far riaprire i termini per il ripescaggio in C ci sono 4 posti ed uno potrebbe anche essere nostro

Commenta

Castaldo parrebbe vicino alla Casertana, sicuramente i contatti non sono partiti oggi

Commenta

Si lo so, ho salutato, ma casualmente passai da qua.
        Bravo Guglielmo, topic molto intelligente.
        Il consiglio che umilmente posso darvi è: voltate DAVVERO pagina a partire da questo topic. Andiamo avanti. Basta Taccone, basta parlare di Catanzaro, Millesi, Trotta, D’Angelo, Castaldo, quel minchione dello speaker che ironizza sui minuti di recupero, ecc. ecc.
        Speriamo che nelle prossime ore giungano ottime notizie dal Sinnaco.
        Chiudo e poi torno in piscina. Ok abbiamo fatto, abbiamo detto, le date, la Covisoc, ecc.: BASTA !! Certo che se iscrivessero una nuova società in Lega Pro (non ditemi che è impossibile. Impossibile è che mi trombi la russa che ho di fronte in questo momento ..) direi che mai retrocessione fu talmente BENEDETTA. Oggi ho palesato un abbozzo di sorriso solo leggendo di questo piccolo grande sogno.
        Ma pensiamo ad un passo alla volta ...
        ciao !!

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
          Si lo so, ho salutato, ma casualmente passai da qua.
          Bravo Guglielmo, topic molto intelligente.
          Il consiglio che umilmente posso darvi è: voltate DAVVERO pagina a partire da questo topic. Andiamo avanti. Basta Taccone, basta parlare di Catanzaro, Millesi, Trotta, D’Angelo, Castaldo, quel minchione dello speaker che ironizza sui minuti di recupero, ecc. ecc.
          Speriamo che nelle prossime ore giungano ottime notizie dal Sinnaco.
          Chiudo e poi torno in piscina. Ok abbiamo fatto, abbiamo detto, le date, la Covisoc, ecc.: BASTA !! Certo che se iscrivessero una nuova società in Lega Pro (non ditemi che è impossibile. Impossibile è che mi trombi la russa che ho di fronte in questo momento ..) direi che mai retrocessione fu talmente BENEDETTA. Oggi ho palesato un abbozzo di sorriso solo leggendo di questo piccolo grande sogno.
          Ma pensiamo ad un passo alla volta ...
          ciao !!
          Grande Mobys !

Commenta

Mobys facci sapere se la russa ha capitali da spostare...
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

A quanto sembra il figlio di preziosi era in comune

Commenta

Serie C è difficile, per ora mi accontento di una serie D. Però mi sembra che Taccone non molla, quindi possiamo dare vita a una nuova società?
                Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Se va al TAR di Losanna il ricorso lo vince perché lì varrà l’ordinamento giuridico europeo e in Europa viene considerata la solvibilità e non sto ca..odi rating
                  Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                  Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

ho un timore che Preziosi con cui Taccone ne ha intrattenuti di affari, possa stare fermo qualora non ci fosse alcuna proposta come accaduto fino ad oggi alle ore 16.

Taccone che ha idee assurde ( http://www.irpinianews.it/avellino-t...n-molla-presa/) ...uscirebbe vincitore se non ci fosse alcuna persona interessata all'avellino
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Leggo da più parti di un futuro targato Preziosi, tuttavia ancora non risulta niente di concreto....qualcuno ne sa di più???
                      A mio avviso se davvero si ripartisse da Preziosi ci sarebbe qualche possibilità di sfruttare il Bari e provare ad andare in C.

Commenta

Originariamente inviato da avellinonelcuore Visualizza il messaggio
                        Leggo da più parti di un futuro targato Preziosi, tuttavia ancora non risulta niente di concreto....qualcuno ne sa di più???
                        A mio avviso se davvero si ripartisse da Preziosi ci sarebbe qualche possibilità di sfruttare il Bari e provare ad andare in C.
                        Basta attendere a domani alle 14:00... Non credo ci saranno diverse alternative per via dei tempi troppo stretti.
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          ho un timore che Preziosi con cui Taccone ne ha intrattenuti di affari, possa stare fermo qualora non ci fosse alcuna proposta come accaduto fino ad oggi alle ore 16.

Taccone che ha idee assurde ( http://www.irpinianews.it/avellino-t...n-molla-presa/) ...uscirebbe vincitore se non ci fosse alcuna persona interessata all'avellino
                          Penso che Preziosi non se ne fotta proprio di far fare bella figura a Massimo Boldi, se non si facesse avanti sarebbe solo per qualche altro motivo.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Basta attendere a domani alle 14:00... Non credo ci saranno diverse alternative per via dei tempi troppo stretti.
                            ..ma almeno Preziosi è sicuro che presenterà richiesta?

Commenta

Fino a stasera manco na richiesta è arrivata
                              Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

attendi...
                              X