annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

E binari stanno ind a stazione. Tu invece avissi mpará a capisce chi so i presidenti buoni e quali so e malamenti. Si recidivo
    Però lo faccio benissimo con i tifosi
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Ma possibile sempre a litigare..... Basta non ne posso più.
      Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
      Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

• Originariamente inviato da LONEWOLF Visualizza il messaggio
        A me basta che SSD non stia per Società Senza Denari ...
        Meglio Società Senza Debiti
        Perché farti 1000 km,
        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
        (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Che altalena di emozioni oggi, dalla voglia di chiudere con tutto all'entusiasmo per la "rinascita", passando per lo stupore nel sentire il nome di De Cesare.

Ero sicuro, e io stesso non avrei saputo scegliere, di uno tra Preziosi-Marinelli e D'Agostino-Matarazzo, ma alla fine va bene (anche) così, almeno lo spero tantissimo.

Non so perchè immagino la scena come in un saloon, con De Cesare che arriva davanti a Ciampi, mette gli assegni sulla scrivania tenendoli coperti con la mano e dice:"Sto bene banco".

Certo, se c'è già un logo e un nome non è una cosa che ha deciso stamattina.

Comunque la cosa mi lascia un po' così...

Io seguo la Scandone dal 99 (in realtà io tifo tutto ciò che è irpino, finanche la squadra di paint-ball, quella di briscola e anche di padrone e sotto se mai dovessero esistere) e penso che, ad esempio, in questi giorni c'è il tormentone-Ragland.

Ora, chi segue il basket lo sa, i cestisti giocano per chi li paga di più, stop, mentre il buon Joe, che al Kazan prende 800mila barbettoni annui, ad AV tornerebbe volentieri anche per meno, ma non si decide perchè De Cesare gli ha offerto molto meno, si dice la metà.

Ora sentire che può tirare fuori 4 cucuzze "a fondo perduto" mi dà da pensare.

Comunque, se dovesse realizzare davvero il progetto Polisportiva, portandolo ad un livello soddisfacente, per me ci porterebbe 20 anni avanti.

Allora io nel mio piccolo mi sento di guardare già oltre, e suggerirei di fare adesso, per ovvi motivi di opportunità, una cosa che, speriamo, dovrebbe servire più avanti: lo stadio.

Per il momento però attendo gli sviluppi con molta curiosità, ma decisamente più sollevato.

Forza Lupi!
          "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
          F. Guccini

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

La quota parte del primo anno è stata erogata...ed è andata. Forse c'è stato anticipo, nelle scorse settimane, di parte del secondo rateo.
            De Cesare non è tipo da lanciarsi nel mondo del calcio, investendo quanto riportato nel business plan, per recuperare sti soldi.

Chi lo conosce sa che è un tipo mooolto riflessivo. Se ha fatto questo passo e preso una decisione importante in così poco tempo, significa che è convinto.
            O che è stato convinto.
            Nooo. Per niente. Anzi da quanto ho appreso da fonti che ritengo affidabili non ha voluto pagare. Neppure i premi maturati la scorsa stagione: oltre 100 bucce pare........

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Però lo faccio benissimo con i tifosi
              Questo lascialo decidere ai tifosi del forum. AH AH. EGOCENTRICO E SPOCCHIOSO COME UN NS EX PRESIDENTE.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Se fosse gente attenta e che legge in modo non superficiale, non ci sarebbe neppure bisogno di doverlo per l'ennesima volta rispiegare.

Ti mostro cos'hanno notato del tuo post:

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                Visto che l'equivoco permane, chi asserisce che sul sito ci sono utenti che erano in tutto e per tutto con Taccone (non con l'Avellino, con Taccone!) è pregato di fare i nomi e di circostanziare quanto afferma.
                Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole e di appoggiare chi meglio gli aggrada, non è questo il problema.
                Altrimenti si continua con la logica barisanesca che se uno non la pensa come lui diventa tacchino, lecchino, discepolo o come cazzo lo si voglia chiamare.

Del resto uno non è che possa avere il tempo di leggere sempre tutto, quando le righe sono troppe bisogna fare delle sintesi.
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Intanto il povero taccone, quello che l hanno lasciato solo, che non l hanno aiuto, che la FIGC ce l ha con lui.....minaccia de cesre di andare a giocare a Montemiletto, dato che ha il fitto del partenio. Sono senza parole. Fonte il mattino

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio

Chi sarebbe l‘‘amico mio?
                    L'alluccatore e professione.
                    sigpic
                    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Il problema è sempre stato taccone, se lui cedeva il 100% l'avrebbe venduta
                      Quoto. E ci aggiungo la storia della GdF.
                      sigpic

Commenta

• Comunque Taccone sarà pure strunzo ma se qualcuno metteva “quattomiliunireuro”cash nella uesse, era serie A e ti levavi tutti i “riebbiti”

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Ah, quindi è stato non essere contro Taccone che ha portato a questo finale? E come mai essere contro non ha prodotto nulla?

Non so se prenderla a ridere o piangere.
                          Io la prendo a ridere...però, scusami Gianluca, spero che capirà la tua tesi. Semmai, sei disposto a riesporla in modo più...semplice ?

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

È anche vero che adesso hai una società vergine, ma in serie D. Per risalire la china e ritornare in serie B in tre anni, come da progetto, probabilmente 10 milioni di euro non basteranno.
                            Gli stessi che misero Taccone e soci quando presero l'Avellino nel 2009 ?
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                              Ma possibile sempre a litigare..... Basta non ne posso più.
                              E che c'è di strano ? Alle prime difficoltà della nuova dirigenza (fra 3 anni, fra 5 anni, boh ?), ci ritroveremo esattamente nella stessa situazione attuale. Gli stessi che attaccheranno e gli stessi che difenderanno, perché ognuno mantiene il suo modo di intendere il tifo. Oggi non facciamo altro che portarci avanti con il lavoro...
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

L'alluccatore e professione.
                                Certe cose che racconta sono vere!😆😆

Commenta

attendi...
                                X