annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sindaco Montemiletto
    Cari concittadini, è ufficiale la collaborazione con l'Avellino e il Comune di Montemiletto.
    Ieri sera c'è stato un incontro con la dirigenza Sidigas, conclusosi con la firma della disponibilità all'utilizzo dello stadio Fina di Montemiletto per il campionato di serie D che l'Avellino si accinge a disputare.
    Da qui un enorme in bocca al lupo e l'auspicio di una lunga serie di vittorie e successi per la scalata alla serie A!

PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

• Una d a montemiletto si potrebbe pure sopportare. Auspicando che nel frattempo il comune sfratti taccone ed si inizi quanto recitato nel business plan riguardo la ristrutturazione del partenio. Tanto - tutti sappiamo che - sara' dura tornare in b, ma almeno sfruttiamo questi anni di purgatorio per presentarci come de cesare immagina la sua nuova creatura. E non disdegnerei l'invito alla collaborazione di improta - bravo calciatore e ora bravo imprenditore.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

credo lo abbia fatto due volte in nove anni perché dovrebbe farlo ora?
        Ciao. Bello rileggerti con continuità. Soprattutto nei momenti bui. Avanti così

Commenta

• Marino DG super adesso ci siamo.🙏🙏

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Ah, dunque iscrizione alla D e tutto o burdello, tutto aggratisse quella volta ? Non ci credo.
            Sono convinto che con i "pagheró" Taccone ha sborsato pure 100milioni di euro. Per la cifra esatta bisognerà aspettare che porti i libri in trubunale. Un altro po' di pazienza.

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

Sono convinto che con i "pagheró" Taccone ha sborsato pure 100milioni di euro. Per la cifra esatta bisognerà aspettare che porti i libri in trubunale. Un altro po' di pazienza.
              Perché focalizzi su Taccone ? Nel 2009 erano diversi. E penso che un bel po di soldi vennero spesi, allora, tra D e C2 con introiti ridicoli.
              sigpic
              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                Una d a montemiletto si potrebbe pure sopportare.
                Leggevo che ha 3mila posti (giusto?), va benissimo anche per una lega pro.

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Perché focalizzi su Taccone ? Nel 2009 erano diversi. E penso che un bel po di soldi vennero spesi, allora, tra D e C2 con introiti ridicoli.
                  Focalizzo su taccone perché credo che in questi nove anni di cavalli e ronzini ne ha cavalcati diversi ma il fantino è stato sempre lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Ramòn Visualizza il messaggio
                    Io seguo la Scandone dal 99 (in realtà io tifo tutto ciò che è irpino, finanche la squadra di paint-ball, quella di briscola e anche di padrone e sotto se mai dovessero esistere) e penso che, ad esempio, in questi giorni c'è il tormentone-Ragland.

Forza Lupi!

piano piano sta lenendosi il dolore ......... i colori irpini sempre seguiti, orgoglio della mia anima

Commenta

• Io conosco bene lo stadio di Montemileto, ci ho giocato anche, questi teoricamente potrebbero essere i problemi: Il primo la capienza, solo 3000 spettatori, la seconda i parcheggi, pochissimi, piccolissimi e solo attaccati allo stadio, le strade, sono strettissime e per arrivarci da avellino bisogna passare in mezzo al paese per viale degli astronauti dove per inboccare la traversa dello stadio c'è una strettoia dove può passare solo una macchina, quindi niente pulman (che dovranno prendere strade alternative) un pò meglio per chi viene dalle altre 2 strade alternative, la seconda è quella che arriva da Torre le Nocelle, l'altra devi aggirare montemiletto centro, ultima nota, che io sappia, gli spogliatoi esterni ancora devono essere completati e se non lo faranno entro inizio campionato si continuerà ad usare i vecchi che sono sotto lo stadio e collegano quest'ultimo con la palestra.
                      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio
                        Marino DG super adesso ci siamo.🙏🙏
                        ahee, mo' sienti a Barisano::::::::::::::::::::::
                        "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                          Io conosco bene lo stadio di Montemileto, ci ho giocato anche, questi teoricamente potrebbero essere i problemi: Il primo la capienza, solo 3000 spettatori, la seconda i parcheggi, pochissimi, piccolissimi e solo attaccati allo stadio, le strade, sono strettissime e per arrivarci da avellino bisogna passare in mezzo al paese per viale degli astronauti dove per inboccare la traversa dello stadio c'è una strettoia dove può passare solo una macchina, quindi niente pulman (che dovranno prendere strade alternative) un pò meglio per chi viene dalle altre 2 strade alternative, la seconda è quella che arriva da Torre le Nocelle, l'altra devi aggirare montemiletto centro, ultima nota, che io sappia, gli spogliatoi esterni ancora devono essere completati e se non lo faranno entro inizio campionato si continuerà ad usare i vecchi che sono sotto lo stadio e collegano quest'ultimo con la palestra.
                          Quoto anche le virgole…...è proprio come l'hai descritto!

Commenta

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio
                            Intanto il povero taccone, quello che l hanno lasciato solo, che non l hanno aiuto, che la FIGC ce l ha con lui.....minaccia de cesre di andare a giocare a Montemiletto, dato che ha il fitto del partenio. Sono senza parole. Fonte il mattino
                            Allibito da che personaggio è venuto fuori nell'ultimo mese e mezzo. Non avrei mai nemmeno potuto immaginare un decimo di tutto ciò.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• È ufficiale. Sì giocherà a Montemiletto.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da desperados Visualizza il messaggio
                                Comunque Taccone sarà pure strunzo ma se qualcuno metteva “quattomiliunireuro”cash nella uesse, era serie A e ti levavi tutti i “riebbiti”
                                Tu avresti messo 4 milioni per fare una società con un diversamente furbo di questo livello? Rispondi sinceramente...
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X