annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma veramente pensate che si giocherà a Montemiletto? La soluzione più semplice è che Taccone dia in subaffitto lo stadio e tutti contenti. Ovviamente fino a quando non dichiarerà il fallimento.
    Inoltre, ad Avellino, ma capita ovunque, basta vincere tre partite di seguito e 3.000 posti diventano pochi. De Cesare aveva bisogno di uno stadio per presentare l’iscrizione, ma dubito sarà quello che utilizzerà.

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
      De Cesare ha iniziato bene e concretamente mettendo sul piatto assegni circolari. Sul progetto sportivo che si deve delineare solo il tempo ci dirà se sarà valido o meno. Personalmente l'idea di diventare "ufficialmente" una società satellite di qualcun'altra, fosse pure la juventus, mi fa semplicemente schifo, per me sarebbe veramente la pietra tombale su una passione. Per il momento mi sembra che questo pericolo sia scongiurato.
      La penso come te, e me ne convinco sempre di più vedendo Lotito che va a Salerno, butta la merda in faccia a tifosi e giornalisti ogni volta che provano a contestarlo e li zittisce all'istante
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Non ci sono mai stato, mi sembra però che venendo via NA-BA non ci sia l'uscita. Come ci si arriverebbe prendendo l'A16 a Lacedonia o a Vallata?
        uscita avellino est poi direzione montemiletto distanza dall'uscita circa 10 Km
        PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
        PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
        MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
          Ma veramente pensate che si giocherà a Montemiletto? La soluzione più semplice è che Taccone dia in subaffitto lo stadio e tutti contenti. Ovviamente fino a quando non dichiarerà il fallimento.
          Inoltre, ad Avellino, ma capita ovunque, basta vincere tre partite di seguito e 3.000 posti diventano pochi. De Cesare aveva bisogno di uno stadio per presentare l’iscrizione, ma dubito sarà quello che utilizzerà.
          Serviva uno stadio che fosse omologato per la serie D da mettere nel dossier presentato anche per lanciare un messaggio per una rapida soluzione del problema stadio.
          E poi il contratto di affitto viene meno se non si paga il canone con regolarità. (e dubito che Taccone abbia intenzione di pagare l'affitto per uno stadio che non utilizzererà più).
          La casa dell'Avellino è il Partenio Lombardi e lì si giocherà
          Perché farti 1000 km,
          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da avellinonelcuore Visualizza il messaggio

Devi uscire a Benevento (anche se a dire il vero è Castel Del Lago - frazione di Venticano) e poi proseguire per Pietradefusi - Dentecane - Torre le Nocelle ed arrivi a Montemiletto dopo circa 10 minuti...
            uscita castel del lago ancora più vicina allo stadio rispetto ad avellino est, non bisogna passare nemmeno per i paesi di castel del lago e venticano, basta fare dentecane e svoltare per torre le nocelle, la salita dopo il cimitero di torre c'è lo stadio, non bisogna nemmeno passare per montemiletto, come tempi di percorrenza credo che sia lo stesso perchè dall'uscita avellino est è tutta variante non stradine di paese come nel primo caso.
            Ultima modifica di lupoveneziano; 10-08-2018, 15:12.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
              Ma veramente pensate che si giocherà a Montemiletto? La soluzione più semplice è che Taccone dia in subaffitto lo stadio e tutti contenti. Ovviamente fino a quando non dichiarerà il fallimento.
              Ecco cosa aspetta quel fetente, vuole altri soldi, dopo quello che ha combinato. Deve andare VIA immediatamente e di notte come le zoccole. De cesare non gli deve dare neanche un centesimo a sto pezzente.

Commenta

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio

Ecco cosa aspetta quel fetente, vuole altri soldi, dopo quello che ha combinato. Deve andare VIA immediatamente e di notte come le zoccole. De cesare non gli deve dare neanche un centesimo a sto pezzente.
                Calma, non partire in quarta.
                Anche se volesse non potrebbe subaffittare nulla. Non è previsto dal contratto di locazione.

Ricordi quando venne a giocare il Frosinone? Parlò direttamente col comune non con l'US Avellino...che probabilmente diede (e dovrà dare) solo l'assenso.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                  De Cesare ha iniziato bene e concretamente mettendo sul piatto assegni circolari. Sul progetto sportivo che si deve delineare solo il tempo ci dirà se sarà valido o meno. Personalmente l'idea di diventare "ufficialmente" una società satellite di qualcun'altra, fosse pure la juventus, mi fa semplicemente schifo, per me sarebbe veramente la pietra tombale su una passione. Per il momento mi sembra che questo pericolo sia scongiurato.
                  Quotone alla megapotenza...solo per questo motivo sono contento non sia andata in mano a Preziosi.
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Il presidente Walter Taccone non è mai stato contattato dalla proprietà della società Calcio Avellino SSD, pronta a ripartire dalla serie D, e nei confronti della quale c’è totale e piena apertura. E’ tuttavia auspicabile un incontro tra le parti al fine di individuare le soluzioni per consentire al neonato club di poter disputare il prossimo campionato nel’’impianto sportivo della città”.

https://www.tuttoavellino.it/coperti...e-cesare-42773
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• L’unica cosa che mi dispiace è che il nuovo padron accetta di buon grado la partenza dalla D. Per carità magari disputare la C era un sogno troppo difficile da realizzare ma mi piaceva l’idea. Secondo me Preziosi avrebbe battagliato su questo. Ma vabbè ... andemo avanti ...

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Calma, non partire in quarta.
                        Anche se volesse non potrebbe subaffittare nulla. Non è previsto dal contratto di locazione.

Ricordi quando venne a giocare il Frosinone? Parlò direttamente col comune non con l'US Avellino...che probabilmente diede (e dovrà dare) solo l'assenso.
                        Ho appena letto su un sito..."taccone apre a de cesare sulla questione stadio...propone un incontro". Io vorrei capire cosa vuole ancora?? Vai via, lo stadio non è tuo. Deve recedere il contratto d affitto e basta. Vuole dettare ancora la linea. E dai su a tutto c è un limite, anziché vergognarsi e lasciare tutto sta ancora a fare padrone del mulino.

Commenta

Ho appena letto su un sito..."taccone apre a de cesare sulla questione stadio...propone un incontro". Io vorrei capire cosa vuole ancora?? Vai via, lo stadio non è tuo. Deve recedere il contratto d affitto e basta. Vuole dettare ancora la linea. E dai su a tutto c è un limite, anziché vergognarsi e lasciare tutto sta ancora a fare padrone del mulino.
                          Assolutamente d'accordo, la sua megalomania non ha fine, nemmeno davanti al fatto compiuto. Deve solo sparire e lasciare alla nuova società. Tanto LVI il canone non l'ha mai pagato figurarsi se inizia ora.

ho letto Marino DG

Commenta

• Preziosi la.tocca piano nei confronti del sindaco

Commenta

Lo stadio no, ma il manto sintetico, se ricordo bene, si...dobbiamo essere pragmatici nei ragionamenti, bisogna usare la testa e lasciar stare la pancia. In questo, non ho dubbi, De Cesare si farà valere.
                              sigpic
                              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Anche se molto probabilmente la cordata Preziosi-Marinelli avrebbe avuto un impatto diverso nell'immediato, alla lunga effettivamente si sarebbe rischiato l'effetto Lotito, la controprova non l'avremo mai e a questo proposito pensavo: ma se in futuro ci fosse qualcuno che volesse affiancare/rilevare la società, come funzionerebbe con la Polisportiva?
                                Va beh, ora non è il momento di pensare a questo, ma di capire cosa porterà nel concreto questo progetto.
                                "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
                                F. Guccini

Commenta

attendi...
                                X