annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ......Addirittura ascoltiamo pure chi non viene allo stadio e sa solo scrivere sui social.......

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Leggere (sulle testate amiche) che il megalomane apre a De Cesare ti fa’ una cosa nello stomaco. Ma che schifo !
      "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

• Art.40 il Presidente Federale puo' autorizzare giocatori provenienti da Federazioni estere muniti di transfer internazionale.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

E che ce vo ? Ti chini e le recuperi

se pensi che il tuo modo di fare o il mio possa influire su quanto succede in società, ti lascio alle tue illusioni

è palese che il mio modo di fare o pensare incide zero sull'avellino calcio ma mi è utilissimo; mi fa stare bene con me stesso
          pensare che negli ultimi anni quando i vari sibilia, casillo, pugliese, taccone dopo dei promettenti inizi ci facevano finire nella merda ed
          io essendone consapevole li criticavo o contestavo
          mi consente di guardarmi allo specchio e dirmi che non mi sono ancora rincoglionito, che ci capisco ancora qualcosa

poi perchè tutto ciò debba accadere ogni volta questo sarebbe da analisi sociologica
          sarebbe bello se non accadesse col signore del gas, ma se dovesse accadere io non me ne starò zitto a subire

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Ah, quindi è stato non essere contro Taccone che ha portato a questo finale? E come mai essere contro non ha prodotto nulla?

Non so se prenderla a ridere o piangere.

il finale è causato dal fatto che taccone doveva farsi da parte e non l'ha fatto
            chi lo ha sostenuto o ha creduto alle sue balle (palesi) è complice morale
            poi va da se che con la propria morale ognuno ci convive come più gli aggrada

se ci fosse stata una contestazione forte e concreta forse lo si convinceva
            ovviamente doveva partire almeno un anno fa ed invece ha cominciato in modo solo strisciante a danno ormai quasi irreparabile
            il fatto che io lo abbia scritto per tempo ed abbia deciso di smettere di abbonarmi non mi da alcun merito,
            se non quello forse di essermene fregato di certe critiche che mi son preso solo per aver detto come la pensavo

Commenta

• Originariamente inviato da virgola56 Visualizza il messaggio

Io Taccone lo conosco da tempo inquanto lavoro anche io nel campo della Diagnostica Clinica e la raccomandazione è sempre stata.. dopo che hai dato la mano a Taccone, contati le dita.. Uno che non paga mai a nessuno.. fornitori, impiegati.. immagino che la sua reputazione sia arrivata anche a potenziali acquirenti..
              ed immagini bene (purtroppo)

Commenta

• Originariamente inviato da storiabiancoverde Visualizza il messaggio
                Leggere (sulle testate amiche) che il megalomane apre a De Cesare ti fa’ una cosa nello stomaco. Ma che schifo !
                sti ultimi 2 anni ne abbiamo lette di molto molto peggiori (con tanto di saliva abbinata)

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

il finale è causato dal fatto che taccone doveva farsi da parte e non l'ha fatto
                  chi lo ha sostenuto o ha creduto alle sue balle (palesi) è complice morale
                  poi va da se che con la propria morale ognuno ci convive come più gli aggrada

ovviamente doveva partire almeno un anno fa ed invece ha cominciato in modo solo strisciante a danno ormai quasi irreparabile
                  il fatto che io lo abbia scritto per tempo ed abbia deciso di smettere di abbonarmi non mi da alcun merito,
                  se non quello forse di essermene fregato di certe critiche che mi son preso solo per aver detto come la pensavo

Ci volevs una contestazione dura tipo quella dei laziali contro Lotito.
                  Ultima modifica di Patriglione; 10-08-2018, 20:26.
                  "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Ci volevs una contestazione dura tipo quella dei laziali contro Lotito.
                    Esatto, solo così sono riusciti a cacciarlo
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

• dopo il logo, le casacche: spero almeno nel verde della Joma e non più quel verde scuro notturno utilizzato fino a ieri ......... (permettetemi .........)

Commenta

• Nel progetto presentato da De Cesare ci sarebbe anche un'apertura all'azionariato popolare.
                        Iniziate a cacciare i soldi da sotto le mattonelle!!!

Commenta

• l'azionariato popolare mi fa pensare ........ in stile Real o Barca ......... potrebbe non essere negativo
                          adesso l'unica cosa che non mi interessa proprio è il logo ......... meglio che iniziano a tornare a fare i tifosi e punto, senza erigersi a professori eccetera del pallone!

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

Ma quando mai hai visto un presidente andarsene perché il pubblico lo contestava? Quando?! Dove?!

Siete così accecati che non vi rendete nemmeno conto delle contraddizioni in quello che dite: da un lato sostenete che quello si mangiava i soldi, dall'altro pensi di poter convincere uno che si mangia i soldi ad andare via e a smettere di lucrare contestandolo. Sai quanto se ne frega?

In tutto questo crei solo un clima teso ed inutilmente ostile in cui a rimetterci è solo la squadra che sta lottando per salvarsi!

Un presidente se ne va quando non gli conviene economicamente stare in un posto, non quando viene offeso. Per lasciare a chi, poi? Tutti quelli che si sono presentati ieri mica avrebbero investito in un progetto costoso e rischioso, lo fanno adesso che lo rilevano a zero. L'andare via, per avere un senso, necessita di un avvicendamento concreto.

La realtà sta tutta in una frase di un amico mio, tifoso del Perugia, col quale discutiamo spesso di queste cose, perché anche lui ha a che fare nella sua tifoseria con gente come te, dato che in tutte le piazze ci sono quelli che portano avanti le stesse identiche battaglie e le cantilene sono le stesse identiche ovunque.

Ieri mi ha detto, testuali parole: certa gente non sa vivere senza qualcuno da odiare.

Andrebbe scolpito nella pietra.
                            Ultima modifica di Supernaut; 10-08-2018, 21:18.
                            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                              l'azionariato popolare mi fa pensare ........ in stile Real o Barca ......... potrebbe non essere negativo
                              adesso l'unica cosa che non mi interessa proprio è il logo ......... meglio che iniziano a tornare a fare i tifosi e punto, senza erigersi a professori eccetera del pallone!
                              I tifosi se ci tengono tornano. Stavolta la scusante del fallimento Pugliese non funziona più. Chi vuole viene con o senza us o ad o logo e o disegnino, altrimenti per coerenza andassero a tifare la squadra di Taccone che ha ancora la denominazione originale.

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                              Inoltre, ad Avellino, ma capita ovunque, basta vincere tre partite di seguito e 3.000 posti diventano pochi.
                              Se... Speraci!
                              Ultima modifica di Crazy Wolf; 10-08-2018, 22:22.
                              sigpic

Commenta

• Niente Marino😧

Commenta

attendi...
                                X