annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08.08.2018: Avellino calcio........si ricomincia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Oilloco oì.
    È arrivata la certificazione della bontà della scelta di Ciampi.

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
      Il maxirisarcimento credo sia molto reale e non ipotetico.
      Non prende un Euro

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Non gli hai dato il tempo manco di fare una pereta e già non so' buoni.....
        Falli spreme almeno.

Commenta

• Ragazzi ho una domanda da fare. Ma il nostro sindaco non aveva detto che per la staggione 18/19 de Cesare mette Euro 4 milioni. Ma questa squadra non vale neanche Euro 1 milione oppure mi sbaglio?

Commenta

• La nuova società, mi spiace vedere che in qualche ruolo si è preferito mettere persone Sidigas piuttosto che persone che sanno cosa fare...spero col tempo se ne accorgano.

Aldair se vuoi crea nuovo topic "societario" per il nuovo ciclo.

PRESIDENTE: Claudio Mauriello
            VICEPRESIDENTE: Gianandrea De Cesare
            DIRETTORE OPERATIVO: Luigi Carbone
            DIRETTORE SPORTIVO: Musa Carlo
            TEAM MANAGER: Christian Vecchia
            SEGRETARIO GENERALE: Luigi Iuppa
            ADDETTO STAMPA: Matarazzo Giuseppe

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
              La nuova società, mi spiace vedere che in qualche ruolo si è preferito mettere persone Sidigas piuttosto che persone che sanno cosa fare...spero col tempo se ne accorgano.

Aldair se vuoi crea nuovo topic "societario" per il nuovo ciclo.

PRESIDENTE: Claudio Mauriello
              VICEPRESIDENTE: Gianandrea De Cesare
              DIRETTORE OPERATIVO: Luigi Carbone
              DIRETTORE SPORTIVO: Musa Carlo
              TEAM MANAGER: Christian Vecchia
              SEGRETARIO GENERALE: Luigi Iuppa
              ADDETTO STAMPA: Matarazzo Giuseppe
              Stiamo usando questo topic della rinascita
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho una domanda da fare. Ma il nostro sindaco non aveva detto che per la staggione 18/19 de Cesare mette Euro 4 milioni. Ma questa squadra non vale neanche Euro 1 milione oppure mi sbaglio?
                Gli alberghi per le trasferte li paghi tu? Gli aerei? e tutto il resto?

Commenta

• https://irpiniaoggi.it/sport/calcio-...ortchannel214/
                  "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

• On line anche il nuovo sito: ripartiamo e che Dio ce la mandi buona.....
                    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                      On line anche il nuovo sito: ripartiamo e che Dio ce la mandi buona.....
                      https://www.avellinossd.it/
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        Perfetto! Ma lo store ad Avellino è ancora aperto?

Commenta

• Raffaele, penso che per lo store (quello esistente collegato all'A.S. Avellino), dovremo aspettare qualche giorno ancora
                          sigpic

Commenta

• La dovete amare, che vi piaccia o no. Le emozioni vanno e vengono come nuvole.
                            L'amore non è solo un sentimento, l'amore dovete dimostrarlo, amare significa correre il rischio del fallimento, il rischio del tradimento.
                            Voi pensate che il vostro amore sia morto, forse è in attesa di essere trasformato in qualcosa di più alto.
                            Risvegliate la divina presenza che dorme in ogni uomo, in ogni donna. Riconoscetevi l'un l altro in quel amore che non cambia mai!!!

RICOMINCIAMO!

U.S. Avellino 1912

Finchè vivrò
                            Canterò
                            Forza Avellino
                            Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                              Raffaele, penso che per lo store (quello esistente collegato all'A.S. Avellino), dovremo aspettare qualche giorno ancora
                              Lo store è indipendente dalla vecchia società, e non ha mai chiuso. Non credo abbia già il materiale della Joma, sicuramente avrà molti avanzi della Givova che credo a breve metterà in saldo per far spazio al nuovo materiale.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Lo store è indipendente dalla vecchia società, e non ha mai chiuso. Non credo abbia già il materiale della Joma, sicuramente avrà molti avanzi della Givova che credo a breve metterà in saldo per far spazio al nuovo materiale.
                                Quindi Paolo supponi che a breve potremo acquistare il materiale nuovo ?
                                https://irpinemanie.wordpress.com/
                                AZKABAN PRESENTE
                                HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

attendi...
                                X