annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-DS, toto-allenatore e calciomercato 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Occhio però pure a tastiera oltre che a penna

Comunque....

sto Barzaghi (così come il portiere Longobardi, che abbiamo preso) sono usciti qualche anno fa dalla scuola calcio del Country Sport.

Qualche settimana fa, il sommo Barisano disse che questo Longobardi era stato portato da "qualcuno"...."meglio se non parlo".

L'Avellino nell'ultima settimana si è allenata al Country.

E niente...pensieri sparsi
    E le iniziali di Country Sport sono CS

...come Cosimo Sibilia

Tutto torna.

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

E le iniziali di Country Sport sono CS

...come Cosimo Sibilia

Tutto torna.

Sei un dilettante...con questi piccoli indizi si poteva costruire una bella notizia-bufala bomba del tipo "Scozzafava pronto ad affiancare De Cesare"..

Commenta

• Oggi capatina al Partenio, per respirare sana aria di campo e calcio giocato. Sforzini, salutato con entusiasmo dai presenti (una cinquantina, forse di più) ha fatto un piccolissimo riscaldamento e alla prima sosta ha partecipato alla partitella a campi ridotto, a fianco di de vena. È apparso tonico, sorridente e ben disposto

Commenta

• Ho visto l'intervista fatta a Gerbaudo...mi ha fatto un'ottima impressione.... ragazzo maturo, con la testa sulle spalle e per bene....sicuramente un ottimo elemento a cui affidare le chiavi del centrocampo, almeno dal punto di vista caratteriale...

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            Ho visto l'intervista fatta a Gerbaudo...mi ha fatto un'ottima impressione.... ragazzo maturo, con la testa sulle spalle e per bene....sicuramente un ottimo elemento a cui affidare le chiavi del centrocampo, almeno dal punto di vista caratteriale...
            Confermo, stessa ottima impressione.
            Poi anche il suo curriculum depone bene.

Peccato che non lo si possa sfruttare assieme a Matute e Ciotola...a meno di far giocare il quarto under in porta, centralmente in difesa o in attacco.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Confermo, stessa ottima impressione.
              Poi anche il suo curriculum depone bene.

Peccato che non lo si possa sfruttare assieme a Matute e Ciotola...a meno di far giocare il quarto under in porta, centralmente in difesa o in attacco.
              Già, ma credo che Ciotola venga considerato più una mezza punta...ho l'idea che Graziani voglia usarlo come l'uomo degli ultimi 30 minuti.

Nelle gare in cui schiereremo Longobardi, invece, credo verrà messo sulla fascia da titolare.

Dovrebbe essere questa l'unica variabile di gioco, dato che le altre variabili sono Mentana (attacco), Urbanski (difesa) e Buono (centrocampo)...tutti ruoli in cui siamo coperti.

Commenta

• l'arrivo di sforzini per ora lo posso solo commentare con i ricordi di 10 anni fa

quello bello è legato all'avvocato maglione che all'epoca faceva ancora il DS con i controcazzi (poi si è messo a fare il collezionista di fallimenti e retrocessioni)
                oltre ad inventarsi dal nulla i porcari e i di cecco a gennaio fece il capolavoro rifilando pellicori (ridiventato una pippa) al Grosseto in cambio di sforzini, una punta vera
                assieme ai vari de zerbi, mesbah, vasko ecc. quella squadra era assolutamente da salvezza nonostante la proprietà di merda che avevamo

quello brutto è legato al fatto che io da che ho memoria ho sempre sentito: Intervento al menisco perfettamente riuscito. SEMPRE tranne quella volta dove l'intervento non riuscì
                perdemmo sforzini nella delicata parte finale ed essendo con quasi nulla in panchina (nel suo ruolo il giovane visconti) la retrocessione come scrissi all'epoca era inevitabile

ora riproporre sforzini e ciotola dopo quasi dieci anni fa quasi impressione; erano bravi all'epoca ma 10 anni nel calcio sono quasi un'era geologica
                speriamo diano il loro apporto ma soprattutto speriamo non si scassino in corsa…

Commenta

• https://www.transfermarkt.it/constan...spieler/221815

tesseriamolo!!!
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                    eletto ds dell'anno il sig. granlupo

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

eletto ds dell'anno il sig. granlupo
                      pierpaolo marino ha fatto cacciare 1.5 milioni all'atalanta per uno che non sa cosa sia temporeggiare ...

...e che cazzo.
                      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• WIlmots non verrà tesserato.
                        Sergente Graziani ha detto: " Le condizioni le dettiamo noi". Forse voleva il posto garantito
                        Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 12:22.

Commenta

WIlmots non verrà tesserato.
                          Sergente Graziani ha detto: " Le condizioni le dettiamo noi". Forse voleva il posto garantito
                          Anche io penso che Wilmots stia cercando di ottenere garanzie tecniche... che ovviamente nessuno gli può dare.
                          Non si può dire a tavolino "sarai sempre titolare" o "farai 35 partite su 37", non esiste.

Commenta

• Il posto bisogna conquistarselo, non perché ti chiami Wilmots. Comunque credo che in meno di un mese sarebbe stato titolare perché da quello visto contro la Roma il pallone lo sa giocare. Non dimentichiamoci che Marcolini l'ha fatto giocare titolare.
                            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                            Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

• ma che ruolo era Wilmots?

Commenta

WIlmots non verrà tesserato.
                                Peccato, sarebbe un lusso per la D e anche under se non sbaglio

Commenta

attendi...
                                X