annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-DS, toto-allenatore e calciomercato 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me in attacco siamo corti, se si fa male sforzini siamo messi male, poi se uno non può fare osservazioni perché è critico di taccone allora w taccone, tanto per voi è il migliore della storia... buona vita e mi raccomando nessuno tocchi taccone. (Per questo è Santo, i Santi non si toccano si adorano)

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
      Per me in attacco siamo corti, se si fa male sforzini siamo messi male, poi se uno non può fare osservazioni perché è critico di taccone allora w taccone, tanto per voi è il migliore della storia... buona vita e mi raccomando nessuno tocchi taccone. (Per questo è Santo, i Santi non si toccano si adorano)
      Ahahahah, sei riuscito a infilare Taccone anche in questo post.
      Tu non solo lo rimpiangi, tu lo veneri proprio.

Per la cronaca le critiche si argomentano. Se dici "se completano la rosa, a gennaio pensiamo al prossimo campionato. Siamo corti" dai l'impressione di non aver capito un cazzo della realtà in cui ci troviamo.
      Vedi, già scrivere "se si fa male Sforzini siamo messi male" è un'argomentazione.
      Da "rattata di palle a mani nude" ma pur sempre un'argomentazione.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Ma corti di che? 26 giocatori di cui 14 under.
        A parte il numero, anche secondo me un vice-Sforzini andrebbe preso....e un terzino sinistro 99 che possa fare il titolare..

Commenta

• La rosa è migliorabile negli over prima ancora che negli under. Non ho visto ancora Ventre ma si può scegliere un over un po' più pronto (a patto che sappia stare all'ombra di Nando). Ma ovviamente non è prendendo un attaccante riserva di Sforzini che si vince il campionato a gennaio.

Discorso simile per il centrale difensivo dove però non c'è alcuna ombra.

Comunque, se dovessi scegliere io andrei sul portiere under. A sinistra stiamo messi bene con Parisi e Mithra
          Ultima modifica di Aldair; 12-10-2018, 08:10.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• visto come hanno operato in poco tempo e sono riusciti a costruire una rosa buona, sono sicuro che sapranno fare quello che devono/vogliono

a noi tocca solo aspettare e commentare

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              La rosa è migliorabile negli over prima ancora che negli under. Non ho visto ancora Ventre ma si può scegliere un over un po' più pronto (a patto che sappia stare all'ombra di Nando). Ma ovviamente non è prendendo un attaccante riserva di Sforzini che si vince il campionato a gennaio.

Discorso simile per il centrale difensivo dove però non c'è alcuna ombra.

Comunque, se dovessi scegliere io andrei sul portiere under. A sinistra stiamo messi bene con Parisi e Mithra
              Beh volendo si...anche perchè da come ho potuto vedere il portiere ci serve in poche occasioni in questo campionato...con il Cassino mi aspettavo peggio

in ogni caso io Parisi voglio vederlo per due-tre partitre esterno di centrocampo con una buona copertura dietro...in fin dei conti a quell'età il ruolo non è ancora definitivo ..(oppure ti chiami Florenzi e volendo tagli anche l'erba del campo ).

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

In realtà se Taccone è "il santo", De Cesare dovrebbe essere "il sublime", ma forse è davvero troppo sottile.
                il modo in cui sono arrivati a fare il presidente è simile speriamo solamente che la fine non sia la stessa anche se i 2 personaggi mi sembrano agli antipodi

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                  Per me in attacco siamo corti, se si fa male sforzini siamo messi male, poi se uno non può fare osservazioni perché è critico di taccone allora w taccone, tanto per voi è il migliore della storia... buona vita e mi raccomando nessuno tocchi taccone. (Per questo è Santo, i Santi non si toccano si adorano)
                  dire che pacciani è un assassino è una cosa reale dire che pacciani ha fatto la strage di capaci è una fesseria non so se ho reso l'idea.

p.s. taccone per il modo in cui ha fatto finire il calcio ad avellino (con la volontà di qualcuno) per me resta il peggiore presidente della storia con gran distacco dal secondo

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                    visto come hanno operato in poco tempo e sono riusciti a costruire una rosa buona, sono sicuro che sapranno fare quello che devono/vogliono

voglio solo sperare che non prendano gente abituata alla D...ma facciano un discorso futuribile (naturalmente discorso che vale per gli over, perchè un under ha tutto il tempo per maturare e poter ambire a categorie superiori).

p.s del terzino destro (1999) figlio di Polito ho trovato su pagelle stagionali con ottime referenze, solo che è di proprietà della juve stabia. Forse abbiamo piu necessità a destra dove c'è il solo Nocerino presentabile in fase difensiva che a sinistra dove ne abbiamo due.

Se trovassimo il centrale di ex c1 sarebbe da prendere a volo per fargli anticipare di 6 mesi (si spera) la conoscenza della piazza per la categoria di competenza, idem per il portiere.
                    Ultima modifica di granlupo; 12-10-2018, 11:01.
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• secondo me serve pure n'attaccante
                      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

il modo in cui sono arrivati a fare il presidente è simile speriamo solamente che la fine non sia la stessa anche se i 2 personaggi mi sembrano agli antipodi
                        Dicevo "il sublime" solo perché la sublimazione è la trasformazione in gas.
                        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

visto come hanno operato in poco tempo e sono riusciti a costruire una rosa buona, sono sicuro che sapranno fare quello che devono/vogliono

Tifare è diventato un optional ad Avellino. Tutti esperti.
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Mai criticato questa società, ho solo sottolineato che serve un attaccante e, magari, anche un portiere under. Poi se i critici dell'ex presidente non hanno diritto di parola è un altro discorso....

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

mi hai dato del professore?
                              mi pare che non ho proferito parola negativa fino ad oggi

ma forse ti ho frainteso io

Commenta

mi pare che non ho proferito parola negativa fino ad oggi

Male, molto male. Metti che poi succeda qualche disastro: diventi colluso!
                                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

attendi...
                                X