annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divisa 2018-19

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
    Io speravo in un verde un po' più chiaro. Le maglie che hanno usato per allenarsi mi sembravano perfette ma magari le foto apparse su Instagram scuriscono un poco...
    Ieri vidi una foto del mitico Sforzini (sponsor tecnico mi pare Legea) ed era un bel verde...
    Credo dipenda dalla foto e dai filtri utilizzati.
    Guarda quest'altra che ho messo poco fa nel topic della rosa, il verde è già più chiaro perchè la foto ha una luce diversa.

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

...
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Credo dipenda dalla foto e dai filtri utilizzati.
      Guarda quest'altra che ho messo poco fa nel topic della rosa, il verde è già più chiaro perchè la foto ha una luce diversa.
      Aggià capito adesso... In effetti come vedo la prima a sinistra è quasi come la intendevo io... (anche senza righe...).
      Ultima modifica di Mobys; 11-09-2018, 10:34.

Commenta

Carina, speravo col verde un po' più come l'avevamo visto, ma carina. Meglio del passato, comunque.

Pantaloncino bianco, ovviamente! (Anche se già so che sarà verde, ormai va di moda così.)
        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Bella la nuova divisa, magari senza quelle strisce orizzontali. Naturalmente i pantaloncini devono essere bianchi
          Finchè vivrò
          Canterò
          Forza Avellino
          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

bella è bella però secondo me manca o janco
            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

aspetto di vederla dal vivo e tutta completa, ma a prima impressione non mi entusiasma per niente.
              Si poteva fare di meglio........gusto perdonale ovviamente

Commenta

attendi...
              X