annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie D 2018-2019 - Girone G

Domani alle 14:00 saranno pubblicati i gironi di serie D.
    Indiscrezioni provenienti da piazzale Flaminio ci danno nel girone I (Sicilia-Calabria-Campania), con Bari in quello laziale e Taranto nel campano-pugliese.
    Vedremo domani se saranno confermate.

Qualche giorno fa, invece, si vociferava di un nostro inserimento nel girone laziale.

Se si tratta di una partita De Laurentis-Sibilia...credo non ci sia storia
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

certo che si o beri o mettino ind o girone laziale n a chi grossa schifezza dell'ultimo mese. ma quisti o vero fanno?
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
      certo che si o beri o mettino ind o girone laziale n a chi grossa schifezza dell'ultimo mese. ma quisti o vero fanno?
      I De Laurentiis sono di stanza a Roma.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Allora io voglio andare nel girone piemontese...

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
          Allora io voglio andare nel girone piemontese...
          Tu non sei De Laurentiis...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

io pensavo al girone calabro siciliano come qualche anno fa, insieme a qualche altra squadra campana

fottetevene degli altri, pensiamo a noi

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
              Girone laziale che fu lo stesso in cui piazzarono Salerno anni fa se non sbaglio.... indubbiamente degli ultimi tre gironi sembrerebbe sulla carta quello piu abbordabile

Commenta

Originariamente inviato da eunar Visualizza il messaggio
                Girone laziale che fu lo stesso in cui piazzarono Salerno anni fa se non sbaglio.... indubbiamente degli ultimi tre gironi sembrerebbe sulla carta quello piu abbordabile
                ...e logisticamente pi comodo: 4-5 in aereo in Sardegna e le altre tutte in pullman.

Egoisticamente mooolto comodo
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Comunque quello campano calibro siculo quello pi complesso anche se vera la voce che vogliono mettere pure il Latina e il Cassino per completare il girone, allora diventa impossibile vincere il campionato.
                  Posso anche non essere d'accordo con te, ma far di tutto perch tu possa parlare.
                  Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                    Comunque quello campano calibro siculo quello pi complesso anche se vera la voce che vogliono mettere pure il Latina e il Cassino per completare il girone, allora diventa impossibile vincere il campionato.
                    Pi che altro sono ambienti di merda...e non sempre un 2000 abituato a certe pressioni..

Commenta

Originariamente inviato da eunar Visualizza il messaggio
                      A beri si fa na passiata pe sto girone ste munnezze
                      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                        Certo che Latina e Cassino nel girone siculo/campano e Bari nel girone laziale sarebbe una chicca da tramandare ai posteri nei secoli dei secoli.

Vorrei ricordarlo al Presidente che deve avallare ai gironi...

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Certo che Latina e Cassino nel girone siculo/campano e Bari nel girone laziale sarebbe una chicca da tramandare ai posteri nei secoli dei secoli.

Paolo, onestamente, dopo tutto quello che sono stati capaci di combinare, in questa pazza estate, tra FIGC, leghe varie e Coni...

In Italia vi lamentavate fino ad ora della non certezza delle pene cominate, oramai non c' manco pi la certezza del rispetto delle regole.
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

il presidente, chi cosimo

Commenta

Ragazzi non vi aspettate nulla, Cosimo aspira alla presidenza della FIGC quindi non far nulla per non pregiudicare la sua posizione. Mettetevelo in testa ognuno coltiva il proprio orticello.
                              Posso anche non essere d'accordo con te, ma far di tutto perch tu possa parlare.
                              Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

attendi...
                              X