annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A fregene ci saro'. Con mia figlia grande ed altri 2 lupi. Intanto, se oggi riconoscono al trastevere vittoria a tavolino contro il castiadas, la squadra romana arriva a 12 pt. L'allenatore dell'atletico mette mani avanti lamentandosi degli arbitraggi a sfavore. Tocca a noi rimettergliele "dietro".

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• https://sardegna.diariosportivo.it/a...corso-del-club

proprio errori all'ABC se trastevere non avesse mandato le motivazioni del reclamo alla controparte.
      Speriamo

Il Castiadas, però, punta tutto su un vizio di forma nella presentazione del reclamo in base a quanto previsto nel proseguo del comma 1 che spiega appunto che "la motivazione del reclamo e la relativa tassa devono essere trasmessi entro il settimo giorno successivo allo svolgimento della gara stessa. Copia del ricorso deve essere inviata alla società controparte, con lettera raccomandata o mezzo equipollente, ai sensi dell’art. 38, comma 7 (oltre che nelle forme ordinarie, possono essere trasmessi a mezzo di telefax o posta elettronica certificata, ndr). L’attestazione dell’invio alla controparte deve essere allegata alla documentazione originale del reclamo, da rimettersi al Giudice sportivo". Secondo quanto afferma nella memoria difensiva, la società sarrabese non ha ricevuto da parte del Trastevere la copia del reclamo vero e proprio, con le relative motivazioni, che il club romano avrebbe dovuto spedire nelle forme previste dall'art 38 entro il settimo giorno successivo allo svolgimento della gara: cioè con la partita giocata domenica 23 aveva tempo fino alla domenica successiva del 30 settembre. L'inosservanza delle formalità previste dal comma 1 costituisce motivo di inammissibilità del reclamo e ne preclude l’esame. Tra l'altro, le irregolarità procedurali che rendano inammissibile il reclamo non possono essere sanate con i reclami in successiva istanza.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• https://www.avlive.it/article/sconfi...alcio-avellino

speranze vane nell'articolo del post precedente.
        Ricorso accolto e Trastevere a 12 punti
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• ricapitolando
          l'aprilia ha esonerato venturi e ha preso feola (uno che ha vinto in D)
          il flaminia ha preso 2 giocatori (di maira in attacco e vecchio in difesa)
          Castiadas-Latina rinviata per il maltempo

Commenta

• comunque il Sff Atletico l'anno scorso arrivò terzo ed il Trastevere quarto; la seconda l'abbiamo incontrata in casa (Albalonga)

Commenta

• Lanusei 2-0 Anagni
              MER. 28 NOVEMBRE ORE 15:00
              Castiadas Calcio - Latina Calcio 1932
              Ultima modifica di avellino64; 14-10-2018, 17:22.
              "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• 16 Avellino
                16 Trastevere
                15 Vis Artena
                14 Lanusei
                14 SFF Atletico
                13 Aprilia
                13 Monterosi
                12 Sassari
                10 Albalonga
                10 Cassino
                9 Calcio Flaminia
                8 Latina *
                8 Castiadas *
                7 OstiaMare
                6 LupaRoma
                5 Ladispoli
                5 Calcio Budoni
                4 Torres
                3 Città Di Anagni
                1 Anzio Calcio

* una gara in meno
                Ultima modifica di avellino64; oggi, 17:02.
                "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• questo articolo poi lo metteremo nel topic della gara (non si sa quando si gioca se sabato o domenica, perchè ci sta infrasettimanale la successiva e lanusei vorrebbe allenarsi)

Cosa negativa è che l'Anagni che comunque contro di noi, il cassino aveva giocato per un tempo...ieri non ha giocato . Quindi lanusei deve essere tosto.

https://www.sardegnasport.com/2018/1...-ladu-kovadio/

Domenica prossima scontro al vertice con l’Avellino: “E’ una squadra che è stata costruita per vincere il campionato. Voglio però dire un mio pensiero, perché qualcuno dell’Avellino non si è comportato bene e ha fatto certe dichiarazioni poco carine. Prima di non rispettare il Lanusei Calcio, le sue persone e soprattutto il suo mister, qualcuno avrebbe dovuto prima pensare alla partita di oggi con l’Atletico SFF. Non so cos’abbiano fatto… Ah, hanno perso? (sorride per il 4-1 dell’Atletico sull’Avellino n.d.r.) Le partite vanno preparate domenica dopo domenica, non bisogna scavalcare una settimana. Qualcuno avrebbe dovuto pensare all’Atletico invece di offendere e non rispettare tutto l’ambiente Lanusei. Dunque si parla della gara con gli irpini: “Domenica andiamo ad Avellino in una piazza che non merita queste categorie, blasonata e con tifosi eccezionali. Andremo a giocarcela con mente libera. Chi è stato costruito per vincere sono loro. Se usciremo sconfitti sarà a testa alta. E’ un onore andare a giocare ad Avellino, a prescindere dal risultato. Intanto pensiamo a goderci questo momento poi da martedì prepareremo la prossima gara con grande impegno“.
                  Ultima modifica di granlupo; 15-10-2018, 11:16.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=PPYli9ziBpk

Si è giocato a una porta.
                    Altre volte Anagni aveva dato fastidio, ieri il Lanusei non ha subito una mazza.
                    Gara difficile la prossima.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                      questo articolo poi lo metteremo nel topic della gara (non si sa quando si gioca se sabato o domenica, perchè ci sta infrasettimanale la successiva e lanusei vorrebbe allenarsi)

Cosa negativa è che l'Anagni che comunque contro di noi, il cassino aveva giocato per un tempo...ieri non ha giocato . Quindi lanusei deve essere tosto.

https://www.sardegnasport.com/2018/1...-ladu-kovadio/

Domenica prossima scontro al vertice con l’Avellino: “E’ una squadra che è stata costruita per vincere il campionato. Voglio però dire un mio pensiero, perché qualcuno dell’Avellino non si è comportato bene e ha fatto certe dichiarazioni poco carine. Prima di non rispettare il Lanusei Calcio, le sue persone e soprattutto il suo mister, qualcuno avrebbe dovuto prima pensare alla partita di oggi con l’Atletico SFF. Non so cos’abbiano fatto… Ah, hanno perso? (sorride per il 4-1 dell’Atletico sull’Avellino n.d.r.) Le partite vanno preparate domenica dopo domenica, non bisogna scavalcare una settimana. Qualcuno avrebbe dovuto pensare all’Atletico invece di offendere e non rispettare tutto l’ambiente Lanusei. Dunque si parla della gara con gli irpini: “Domenica andiamo ad Avellino in una piazza che non merita queste categorie, blasonata e con tifosi eccezionali. Andremo a giocarcela con mente libera. Chi è stato costruito per vincere sono loro. Se usciremo sconfitti sarà a testa alta. E’ un onore andare a giocare ad Avellino, a prescindere dal risultato. Intanto pensiamo a goderci questo momento poi da martedì prepareremo la prossima gara con grande impegno“.
                      In settimana sono stato fuori per lavoro e non ho seguito: nello specifico, chi e come se li sarebbe inculati a questi ?

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

In settimana sono stato fuori per lavoro e non ho seguito: nello specifico, chi e come se li sarebbe inculati a questi ?
                        non lo so. Secondo me solo Graziani, da ex, può essere stato.

https://youtu.be/3PjGMnQymoM?t=232 ecco il video

L'anno scorso il mister si è dimesso, poi caso rientrato...
                        poi polemiche per insulto razzista a un suo giocatore https://www.sardegnasport.com/2018/0...ldo-a-lanusei/

edit: ecco cosa ha detto Graziani

Il Lanusei il miracolo lo ha fatto l’anno scorso, non lo sta facendo ora”. Così parlo Archimede Graziani domenica scorsa post-vittoria 3-0 sul Cassino aggiungendo: “Se l’altro anno il sottoscritto non li avesse salvati, quest’anno la Serie D non l’avrebbero giocata. Mi auguro di avere sempre il Lanusei dietro, anziché il Latina e altre”.
                        Ultima modifica di granlupo; 15-10-2018, 16:40.

Commenta

• mah, per quel poco che ho sentito dal mister nei confronti della sua ex squadra ......... l'unico altro ex mi pare sia Mithra ma gli altri non so da dove provengano, non sono andato a curiosare; le parole di sopra rilasciate dal mister? mi pare molto strano, granlupo

una sconfitta è una sconfitta, su un campo piccolo così non si dovrebbe giocare affatto, è al limite un campo da "7 contro 7" e nulla più; a parte quello, secondo me sono già al lavoro e non solo da ieri per rinforzare la squadra
                          spero che riusciamo a rimanere in alto quanto più possibile per poi poter fare il cambio di passo; lo scorso anno il Rieti ha perso 3 partite, le inseguitrici da 4 a 8 (tutte entro le prime 6 classificate)

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                            mah, per quel poco che ho sentito dal mister nei confronti della sua ex squadra ......... l'unico altro ex mi pare sia Mithra ma gli altri non so da dove provengano, non sono andato a curiosare; le parole di sopra rilasciate dal mister? mi pare molto strano, granlupo

una sconfitta è una sconfitta, su un campo piccolo così non si dovrebbe giocare affatto, è al limite un campo da "7 contro 7" e nulla più; a parte quello, secondo me sono già al lavoro e non solo da ieri per rinforzare la squadra
                            spero che riusciamo a rimanere in alto quanto più possibile per poi poter fare il cambio di passo; lo scorso anno il Rieti ha perso 3 partite, le inseguitrici da 4 a 8 (tutte entro le prime 6 classificate)
                            ha detto quello che ho riportato...che Lanusei senza di lui non sarebbe in D e spera di vederli dietro (si è lasciato male con la proprietà mi sa).
                            Un tipo come Graziani si ama o sia odia (di solito dovrebbe essere amato dalla propria tifoseria, odiato da tutti gli altri), qua invece ha i suoi detrattori.
                            Molto burbero come Bisoli.
                            Solo che ha un grosso difetto che Bisoli non ha....PIGLIA TROPPI GOL...Queste sono cose assai gravi per una squadra che deve arrivare prima.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ha detto quello che ho riportato...che Lanusei senza di lui non sarebbe in D e spera di vederli dietro (si è lasciato male con la proprietà mi sa).
                              Un tipo come Graziani si ama o sia odia (di solito dovrebbe essere amato dalla propria tifoseria, odiato da tutti gli altri), qua invece ha i suoi detrattori.
                              Molto burbero come Bisoli.
                              Solo che ha un grosso difetto che Bisoli non ha....PIGLIA TROPPI GOL...Queste sono cose assai gravi per una squadra che deve arrivare prima.
                              non ho sentito ma possibile che sia così; secondo me c'è altro oltre alla proprietà
                              d'altronde, anche da noi, già ieri molti "tifosi" ne volevano la testa .........
                              inoltre, se non hai difesa, cerchi di livellare con un attacco "importante" (almeno io la vedo così)

Commenta

• dopo la sconfitta di oggi, l'Anzio prenota uno dei posti da retrocessione diretta
                                ho sentito la conferenza stampa del nostro Mister; penso che giù in Irpinia i giornalai sono molti di più di quelli che mi immagino io
                                abbiamo un "proprietario - presidente" che è una persona squisita, a dire del Mister, ed io ci credo

Commenta

attendi...
                                X