annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
    Sky ha realizzato quattro speciali (“Stories: in D per rinascere”) su altrettante “nobili decadute”, ovvero Cesena, Modena, Bari e Avellino. Per quanto riguarda i lupi, lo speciale andrà in onda l’8 Gennaio, alle 13.15, 16.15 e 19.45.
    cesena 1° a +4
    modena 1° a +3
    bari 1° a +9
    avellino 4° a -7

farò volentieri a meno di seguire questi speciali datosi che al momento sono leggermente SKYFATO

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

cesena 1° a +4
      modena 1° a +3
      bari 1° a +9
      avellino 4° a -7

farò volentieri a meno di seguire questi speciali datosi che al momento sono leggermente SKYFATO
      Liberissimo. Per quanto mi riguarda, rimanere deluso da 176 donne, non mi ha portato a cambiare gusti in ambito sentimentale/sessuale...

Commenta

• Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio

Liberissimo. Per quanto mi riguarda, rimanere deluso da 176 donne, non mi ha portato a cambiare gusti in ambito sentimentale/sessuale...
        ah quindi tu non paragoni una trombata con l'andare allo stadio a tifare per i lupi ma la paragoni col sedersi sul divano a guardare sky; ho capito

Commenta

• 45 Lanusei
          43 Sassari
          42 Trastevere
          40 Avellino
          37 Monterosi
          37 Albalonga
          36 Cassino
          35 SFF Atletico
          34 Aprilia
          29 Vis Artena
          28 Latina
          23 Calcio Flaminia
          22 Calcio Budoni
          22 OstiaMare
          22 Anagni
          22 Ladispoli
          21 Torres
          17 Castiadas
          14 Lupa Roma **
          9 Anzio

* due punti di penalità
          Ultima modifica di avellino64; 13-01-2019, 17:41.
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

cesena 1° a +4
            modena 1° a +3
            bari 1° a +9
            avellino 4° a -7

Corrà, al netto della campagna acquisti invernale, va ridetto (per chi lo avesse già dimenticato) che siamo partiti a metà/fine agosto. E' come se la Pellegrini che potrebbe essere un esempio simile al nostro visto che bene o male dovrebbe essere una perenne candidata a vincere nei 100m, in una gara partisse 10 secondi dopo gli altri e la gente pretendesse che lo svantaggio lo colmi già alla prima vasca.

P.S. Non voglio difendere DC perchè anche io mi aspettavo altro da un mese a questa parte ma le attenuanti le ha ed è corretto riconoscergliele.
            Ultima modifica di ErNanna; 07-01-2019, 04:10.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Corrà, al netto della campagna acquisti invernale, va ridetto (per chi lo avesse già dimenticato) che siamo partiti a metà/fine agosto. E' come se la Pellegrini che potrebbe essere un esempio simile al nostro visto che bene o male dovrebbe essere una perenne candidata a vincere nei 100m, in una gara partisse 10 secondi dopo gli altri e la gente pretendesse che lo svantaggio lo colmi già alla prima vasca.

P.S. Non voglio difendere DC perchè anche io mi aspettavo altro da un mese a questa parte ma le attenuanti le ha ed è corretto riconoscergliele.
              sta storia delle attenuanti per quanto mi riguarda è scaduta il 1° di dicembre ed in ogni caso valeva nei confronti delle nostre rivali del girone
              ma come avrai sicuramente notato qui era in ballo il confronto con quelle che sono ripartite con la nostra stessa tempistica, ossia bari e cesena
              sul cesena si può dire addirittura che era a -7 dalla vetta ed ora è a +7, complice il calo del matelica ma da dicembre in poi le ha vinte tutte
              ha fatto in pratica quello che dovevamo fare noi; ma per fortuna abbiamo ancora il tempo (e il girone) per farlo
              va da se che in questo momento bisogna tifare e sostenere, mettendo da parte polemiche e le perplessità (legittime) sul mercato che stiamo facendo,
              per dare la parola al campo

Commenta

sta storia delle attenuanti per quanto mi riguarda è scaduta il 1° di dicembre ed in ogni caso valeva nei confronti delle nostre rivali del girone
                ma come avrai sicuramente notato qui era in ballo il confronto con quelle che sono ripartite con la nostra stessa tempistica, ossia bari e cesena
                sul cesena si può dire addirittura che era a -7 dalla vetta ed ora è a +7, complice il calo del matelica ma da dicembre in poi le ha vinte tutte
                ha fatto in pratica quello che dovevamo fare noi; ma per fortuna abbiamo ancora il tempo (e il girone) per farlo
                va da se che in questo momento bisogna tifare e sostenere, mettendo da parte polemiche e le perplessità (legittime) sul mercato che stiamo facendo,
                per dare la parola al campo
                se avellino fa 40-45 punti nel ritorno e non riesce a vincere il campionato non è che si possa dire niente.
                Se fa meno di 40 punti è uno schifo.
                Chi costruisce la squadra penso che i numeri li sappia e che dei 57 in palio ci sta poco margine d'errore con 3 trasferte contro albalonga , trastevere e lanusei cruciali.

Dal portiere ci si aspetta un rendimento alla Radu, Audero di B...2-3 gare sgarrate con papere, 2-3 ce le vince lui, le restanti 12-13 regolari come un buon portiere.
                Questi sono "i numeri" aspettative per salire...
                Ultima modifica di granlupo; 11-01-2019, 21:57.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• primo finale degli anticipi di oggi
                  Budoni dà 3 paccheri al Monterosi; finale 3 a 1 per i padroni di casa

Commenta

• lupa roma - latte dolce 1-2 vittoria sarda al 93'
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                      lupa roma - latte dolce 1-2 vittoria sarda al 93'
                      che palle....

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                        lupa roma - latte dolce 1-2 vittoria sarda al 93'
                        Veramente io leggo questo tabellino

LUPA ROMA-LATTE DOLCE 2-3 [9' st Perocchi (LR), 10' st Marcangeli (LD), 23' st Patacchiola (LD), 42' st Scognamillo (LD), 43' st Alonzi (LR)] finale

In vantaggio a metà secondo tempo
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Veramente io leggo questo tabellino

LUPA ROMA-LATTE DOLCE 2-3 [9' st Perocchi (LR), 10' st Marcangeli (LD), 23' st Patacchiola (LD), 42' st Scognamillo (LD), 43' st Alonzi (LR)] finale

In vantaggio a metà secondo tempo
                          https://www.sardegnadies.it/serie-d-...lla-lupa-roma/

sono andato a beccare in ultime news digoogle questa che era dello scorso anno...dove hanno vinto 1-2

Commenta

• 48 Lanusei
                            46 Sassari
                            45 Trastevere
                            43 Avellino
                            40 Monterosi
                            38 Albalonga
                            36 Cassino
                            36 SFF Atletico
                            34 Aprilia
                            32 Vis Artena
                            29 Latina
                            25 Anagni
                            24 Calcio Flaminia
                            23 Calcio Budoni
                            22 OstiaMare
                            22 Ladispoli
                            21 Torres
                            18 Castiadas
                            14 Lupa Roma **
                            9 Anzio

* due punti di penalità
                            Ultima modifica di avellino64; 16-01-2019, 23:23.
                            "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

attendi...
                            X