annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=G6U-a4s-CO4

Pareggio del Lanusei con tiro che passa in mezzo alle gambe di tre giocatori del Ladispoli (e posizione dubbia dell'attaccante davanti al portiere).

Rigore del vantaggio del Lanusei per un fallo un metro fuori area.

Pareggio del Ladispoli annullato per fuorigioco con il difensore del Lanusei sulla linea di porta.
    ...allucinante l'annullo. Ma va pure convinta con la mano .

Non ho capito forse confonde il 9 che non entra in azione dopo errore dal dischetto , n disturba il portiere col 20 che viene da dietro.
    Che cazzo applica?

Ma proprio ABC dell'arbitraggio va richiesto su questi episodi...
    Ultima modifica di granlupo; Ieri, 12:46.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=G6U-a4s-CO4

Pareggio del Lanusei con tiro che passa in mezzo alle gambe di tre giocatori del Ladispoli (e posizione dubbia dell'attaccante davanti al portiere).

Rigore del vantaggio del Lanusei per un fallo un metro fuori area.

Pareggio del Ladispoli annullato per fuorigioco con il difensore del Lanusei sulla linea di porta.
      in questo caso non credo che ci sia malafede altrimenti non dai un rigore al 90 ma trattasi di arbitro completamente incompetente perch diciamo che il rigore assegnato un metro fuori area era un'azione veloce quindi stata ingannata ma sul gol annullato non ha scusanti (compreso il guardalinee) si vede chiaramente il giocatore del lanusei che sta sulla linea di porta

Commenta

• Di quelle davanti a noi credo che solo Sassari abbia davvero intenzione di salire

Commenta

• https://youtu.be/QbykCBOwN4I?t=347

episodio ad Aprilia sul 2-3. Arbitro prima indica rigore poi cambia idea.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
            Di quelle davanti a noi credo che solo Sassari abbia davvero intenzione di salire
            non facciamoci pippe mentali perch vincere un campionato fa piacere sempre a tutti (dalla d alla c non si prende nessun contributo?) e poi anche se dovesse salire il trastevere farebbe lo stesso mercato di serie D anche in lega pro tanto anche se retrocederebbe con 0 punti nessuno gli direbbe nulla ma almeno si sarebbero tolto lo sfizio di fare un campionato professionistico con una squadra di quartiere

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
              https://youtu.be/QbykCBOwN4I?t=347

episodio ad Aprilia sul 2-3. Arbitro prima indica rigore poi cambia idea.
              A me sembra che indichi la palla. E, a onor del vero, il rigore sarebbe stato inesistente.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• anzi vorrei aggiungere che proprio perch nessuna delle nostre concorrenti ha l'obbligo di vincere per noi sar ancora pi difficile farlo vuoi per i punti di ritardo vuoi per la pressione tutta sulle nostre spalle. E' vero che noi siamo partiti in ritardo ed il vero mercato lo abbiamo potuto fare solo ora quindi non vincere potrebbe starci ma purtroppo abbiamo un nome che se non vince in serie D clamoroso e questo supportato dai tanti avversari che dicono tra 5 partite tra 1 mese a fine anno l'avellino sar primo a volte solo di facciata ma 8su10 lo pensano veramente

Commenta

A me sembra che indichi la palla. E, a onor del vero, il rigore sarebbe stato inesistente.
                  si non era rigore; netto anticipo in scivolata.
                  Non so se indichi la palla

Commenta

• Guardatevi il pareggio del Ladispoli contro il Lanusei. stato chiamato un fuorigioco, ma a me sembra che sia in gioco di oltre un metro l’attaccante del Ladispoli...

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

in questo caso non credo che ci sia malafede altrimenti non dai un rigore al 90 ma trattasi di arbitro completamente incompetente perch diciamo che il rigore assegnato un metro fuori area era un'azione veloce quindi stata ingannata ma sul gol annullato non ha scusanti (compreso il guardalinee) si vede chiaramente il giocatore del lanusei che sta sulla linea di porta
                      Io ho ancora negli occhi un gol annullato a Comi contro il Vicenza, col giocatore che lo teneva in gioco di fianco alla guardalinee!!! Ed era serie B!
                      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Sul Lanusei, protagonista di un botta e risposta con il Ladispoli e di una vittoria sporcata da decisioni arbitrali favorevoli: "Non ci interessa la questione o di fare polemiche con il Lanusei. Anzi mi va di fare loro i complimenti, perch ci precedono in classifica. Stanno disputando un campionato di alto livello. Faremo di tutto per superarlo in classifica".
                        ottima risposta ad un banale tentativo di creare inutili tensioni

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Io ho ancora negli occhi un gol annullato a Comi contro il Vicenza, col giocatore che lo teneva in gioco di fianco alla guardalinee!!! Ed era serie B!
                          ed io il tronista a siena .........

Commenta

• S, ma quello fu qualcosa di completamene diverso perch c'era chiaramente intenzione. Si parlava di errori tecnici incomprensibili.
                            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

attendi...
                            X