annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
    12 gare sono tante il.campionato lungo secondo voi 80 potrebbero bastare?
    la quota dipende pure dai risultati che farai negli scontri diretti. Praticamente dovresti non perderne nessuno e magari gli altri 3 che riguardano sassari trastevere e lanusei 3 X e soprattutto se le altre non si scanseranno con i nostri avversari 80 punti lo potresti pure vincere

Commenta

• A prescindere dai punti necessari per il primo posto, c' la media punti da alzare (ancora bassina) che conta per il posizionamento nella graduatoria delle vincenti dei play off di girone.
      75 punti il minimo che devono fare per essere giusto giusto sufficienti.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        A prescindere dai punti necessari per il primo posto, c' la media punti da alzare (ancora bassina) che conta per il posizionamento nella graduatoria delle vincenti dei play off di girone.
        75 punti il minimo che devono fare per essere giusto giusto sufficienti.
        Approfitto del tuo intervento, caro Granlupo, per fare due considerazioni assolutamente personali :

- se ho capito bene il (difficile) momento del cacio italiano, soprattutto nelle leghe inferiori, saranno favorite al ripescaggio soprattutto quelle societ che saranno capaci di mettere i soldi utili a tutto il procedimento di iscrizione
        - se c' una cosa sulla quale la mia fiducia sta a zero oggi l'attenzione che metteranno le istituzioni del calcio a rispettare le proprie regole...vediamo che succede questa estate, che secondo me sar caldissima
        sigpic
        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Approfitto del tuo intervento, caro Granlupo, per fare due considerazioni assolutamente personali :

- se ho capito bene il (difficile) momento del cacio italiano, soprattutto nelle leghe inferiori, saranno favorite al ripescaggio soprattutto quelle societ che saranno capaci di mettere i soldi utili a tutto il procedimento di iscrizione
          - se c' una cosa sulla quale la mia fiducia sta a zero oggi l'attenzione che metteranno le istituzioni del calcio a rispettare le proprie regole...vediamo che succede questa estate, che secondo me sar caldissima
          mah ... io credo che tutti hanno scheletri nell'armadio per i quali si subiscono " ricatti " , per cui al rispetto delle regole totale non ci credo.
          Puniranno chi non conta un cavolo.
          Voglio vedere se dicono caro Palermo senza garanzie ti radiamo.
          Basta capire a che livello sta la serie A (sturaro riscattato dal genoa per 16 milioni , mandragora all'udinese a 20 milioni dalla juve che ha apparato i bilanci , i passaggi di giocatori dall'inter al parma) per meditare.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• https://www.figc.it/it/federazione/n...ali-2019-2020/

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
              12 gare sono tante il.campionato lungo secondo voi 80 potrebbero bastare?

noi facciamoli e poi vediamo
              le possibilit ci sono specie se il lanusei sbanda un po (a partire dalle prossime 2), se non perdiamo a sassari e se vinciamo a trastevere contro
              quelli che hanno decisamente il miglior calendario
              per farli servono 9 vittorie e 3 pareggi; abbiamo 3 jolly da giocarci e uno potrebbe servire gi domenica prossima
              qualcuno potrebbe dire che chiedere 9 vittorie su 12 troppo ma non sarebbe cos
              guardando altrove ad esempio il cesena andato in fuga con 8 vittorie di fila ed il taranto andato in testa con 8 vittorie di fila
              purtroppo per avere certezze che possiamo farcela sarebbe servito un mercato di dicembre di ben altro spessore come le societ citate;
              quindi la mia al momento soprattutto una speranza

Commenta

mah ... io credo che tutti hanno scheletri nell'armadio per i quali si subiscono " ricatti " , per cui al rispetto delle regole totale non ci credo.
                Puniranno chi non conta un cavolo.
                Voglio vedere se dicono caro Palermo senza garanzie ti radiamo.
                Basta capire a che livello sta la serie A (sturaro riscattato dal genoa per 16 milioni , mandragora all'udinese a 20 milioni dalla juve che ha apparato i bilanci , i passaggi di giocatori dall'inter al parma) per meditare.
                radiato magari no ma d'estate i nodi vengono al pettine
                del resto un annetto fa ci credevamo poco che il bari pur con tutti quei debiti sarebbe stato segato
                alla fine si capito che non tutto sto dramma; si frigna 2 giorni e poi ci si comincia a sentire la Juventus della D

Commenta

• il 2 del Lanusei a Fregene quotato 2.35. Niente male per chi vuole fare due piccioni con una fava...dopo quanto successo al Partenio. Mi aspetto tipo 1-2, anche se il gara seria per me il Lanusei non vince. L tosta sempre.
                  Secondo me invece Anagni tiene 1x con il Latte Dolce. Vanno meglio fuori che dentro gli anagnini ma sono piuttosto concreti e non gli pu girare storta sempre come contro lanusei.
                  Ultima modifica di granlupo; 13-02-2019, 12:08.

Commenta

• A Palermo la situazione risolvibile solo con la promozione in serie A, in caso contrario sarebbe veramente dura

Commenta

il 2 del Lanusei a Fregene quotato 2.35. Niente male per chi vuole fare due piccioni con una fava...dopo quanto successo al Partenio. Mi aspetto tipo 1-2, anche se il gara seria per me il Lanusei non vince. L tosta sempre.

Secondo me invece Anagni tiene 1x con il Latte Dolce. Vanno meglio fuori che dentro gli anagnini ma sono piuttosto concreti e non gli pu girare storta sempre come contro lanusei.
                      tutto come previsto.

Sentite a un fesso...avessimo avuto quel "cafone" dell'anagni in panca invece dei due campioni graziani e bucaro...ora stavamo meglio in classifica.

Con una squadra di cazzo ha dato fastidio a tutte le forti (lanusei ha segnato solo con stop di mani). Forse solo con noi hanno fregato perch giocammo una delle migliori esterne della stagione.

IL FREGENE (PORCA TROIA) DEVE GIOCARE ANCORA E SEMPRE IN CASA SIA CON SASSARI CHE CON TRASTEVERE...MALE MALE.
                      Ultima modifica di granlupo; 13-02-2019, 17:52.

Commenta

tutto come previsto.

Sentite a un fesso...avessimo avuto quel "cafone" dell'anagni in panca invece dei due campioni graziani e bucaro...ora stavamo meglio in classifica.

Con una squadra di cazzo ha dato fastidio a tutte le forti (lanusei ha segnato solo con stop di mani). Forse solo con noi hanno fregato perch giocammo una delle migliori esterne della stagione.
                        Mister Buccarrro grande!

Commenta

• Girone di ritorno 8 gare 19 punti, 4 reti subite. Voi siete tifosi dell'Avellino?

Commenta

• una traversa e azione da rigore in movimento fallito dal fregene. Altro mezzo furticello dal punto di vista della mole di gioco del Lanusei.
                            Locali hanno chiuso in 10.

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
                              Girone di ritorno 8 gare 19 punti, 4 reti subite. Voi siete tifosi dell'Avellino?
                              i numeri questo dicono e questo quello che CONTA VERAMENTE!
                              ma un piccolo dubbio non venuto anche a te che questa squadra non cosa per il 4 3 3? e soprattutto qualche elemento rende meno proprio perch penalizzato da tale modulo? Io continuo a pensare che il potenziale di questa rosa non quello visto che con un bel 4 4 2 potrebbe uscire fuori e non dover sudare ogni partita o pagare amaramente ogni piccolo errore.

Commenta

una traversa e azione da rigore in movimento fallito dal fregene. Altro mezzo furticello dal punto di vista della mole di gioco del Lanusei.
                                Locali hanno chiuso in 10.
                                sono una bella squadra un po di fortuna non gli manca quindi cerchiamo di realizzare i nostri secondi fini che sono molto ardui da raggiungere perch per me anche il trastevere una bella squadra anzi la ritengo anche superiore al lanusei

Commenta

attendi...
                                X