annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/182035/chiacchio-il-nuovo-avellino-pessimista-sull-ammissione-in-c.shtml

PARLA CHIACCHIO

Sull'ingresso dell'Avellino di Gianandrea De Cesare in Serie C anche in assenza del titolo di vincitrice del girone di appartenenza in Serie D, questo il parere di Chiacchio: "Le regole per l'ammissione non coinvolgono certamente l'Avellino che è secondo in classifica in Serie D. Dovrebbe essere fatto un regalo alla città, ma penso che sia difficile perché ci sono altre concorrenti che ambiscono ad avere un ripescaggio. Non penso che sia un'ipotesi percorribile. Però, per quello che ho visto nell'ultimo anno, tutto è possibile e non escludo nulla. Ma giuridicamente, con queste norme, non penso sia possibile".

ONESTAMENTE NON L'HO CAPITO PERCHE' SI E' SEMPRE PROCEDUTO COSI CON I RIPESCAGGI DA AMBO LE CATEGORIE, MA POICHE' LUI CI CAMPA MI PREOCCUPA.
    marò che schifo questa classe giornalistica avellinese che non riesce a distinguere tra ammissione e ripescaggio generando pure confusione nei tifosi
    sono 2 cose ben diverse e la differenza principale è che l'ammissione è GRATIS mentre per il ripescaggio c'è una graduatoria e SI PAGA
    quindi chiacchio non ha detto nulla di strano; al momento non ci regalano nulla; se poi il lanusei vince e non dovesse iscriversi allora si aprirebbe una porta (ma non perché siamo arrivati 2°)

Commenta

• Senza averlo scritto avevo pensato.a un malinteso.formale fra ammissione e ripescaggio..senza pensare alla sostanziale che é quella monetaria
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• castiadas sta vincendo 1-3 a monterosi
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• 79 Lanusei
          77 Avellino
          71 Trastevere
          69 Sassari
          63 Cassino
          61 Monterosi
          56 Latina
          55 Aprilia
          52 Vis Artena
          51 Albalonga
          51 SFF Atletico
          43 Flaminia
          39 Budoni
          38 OstiaMare
          37 Torres
          36 Ladispoli
          35 Anagni
          33 Castiadas
          29 Lupa Roma **
          17 Anzio

** due punti di penalità
          Ultima modifica di avellino64; 19-04-2019, 09:22.
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• qualcuno ha reperito le immagini dell'azione del penalty del Lanusei?
            volevo vedere cosa è successo.

Commenta

• Io no. Ieri a RPN c'è stata una pletora di lagne sugli aiuti arbitrali al Lanusei, sul fatto che qualcuno vuol far salire loro e non noi, sull'ennesima ingiustizia; e senza che nessuno abbia visto nulla per valutare se il rigore c'era o meno! Queste recriminazioni perché non si sopporta di stare dietro non mi sono mai piaciute.
              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                Io no. Ieri a RPN c'è stata una pletora di lagne sugli aiuti arbitrali al Lanusei, sul fatto che qualcuno vuol far salire loro e non noi, sull'ennesima ingiustizia; e senza che nessuno abbia visto nulla per valutare se il rigore c'era o meno! Queste recriminazioni perché non si sopporta di stare dietro non mi sono mai piaciute.
                simmo peggio re napolilli
                Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• hanno obiettivamente culo...3 gare vinte dopo il 90'.
                  Ma pure noi ancora oggi non siamo sto squadrone...mi ripeto ma è comunque una costante che prosegue: ieri mettiamoci le assenze (e forse è una giusta scusa , altre volte no) anche 3 palle gol pulite pulite concesse al budoni.
                  Ci va già bene fare i play off in casa...prendiamoceli e cerchiamo di non perderli.

Commenta

• per mettere il filmato della gara senza l'azione del rigore vuol dire che forse si sono messi no poco scuorno
                    d'altra parte invece non mancano le foto del budoni sul loro gol regolare annullato sull'1-1
                    quindi quelli che si vanno a lamentare sulla pagina del lanusei non ci fanno una gran figura

Commenta

• Sintesi della partita senza l’’azione del rigore. Una cosa del genere non mi era mai capitata. Chi è questo scienziato che cura le sintesi del Lanusei? Ormai botta di culo in più o in meno non cambia nulla. Comunque il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il capitano dell’’Ostiamare per aver schiaffeggiato l’attaccante del Lanusei quando quest’’ultimo era già a terra in area di rigore. Il tutto su segnalazione dell’’assistente. Fate voi...
                      Ultima modifica di Lupo1912; 15-04-2019, 20:51.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=xrIMvx3HsYY

hahah manco la corea del nord farebbe tanto.
                        Ultima modifica di granlupo; 16-04-2019, 12:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                          Sintesi della partita senza l’’azione del rigore. Una cosa del genere non mi era mai capitata. Chi è questo scienziato che cura le sintesi del Lanusei? Ormai botta di culo in più o in meno non cambia nulla. Comunque il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il capitano dell’’Ostiamare per aver schiaffeggiato l’attaccante del Lanusei quando quest’’ultimo era già a terra in area di rigore. Il tutto su segnalazione dell’’assistente. Fate voi...
                          Pare che non ci siano immagini perchè il presunto fallo ('no pacchero rinto 'o musso) sarebbe stato commesso a palla lontana.

Non so se sia realmente accaduto, fatto sta che, anche se lo fosse, è abbastanza raro in Serie D trovare un guardalinee tanto solerte.

Evidentemente è l'anno loro, c'è poco da fare.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Pare che non ci siano immagini perchè il presunto fallo ('no pacchero rinto 'o musso) sarebbe stato commesso a palla lontana.

Non so se sia realmente accaduto, fatto sta che, anche se lo fosse, è abbastanza raro in Serie D trovare un guardalinee tanto solerte.

Evidentemente è l'anno loro, c'è poco da fare.
                            C’avevo pensato anche io. Però avrebbero potuto mettere il momento in cui l’assistente segnala il rigore all’’arbitro, l’’espulsione del giocatore dell’’Ostiamare, le proteste, il giocatore del Lanusei colpito a morte a terra...insomma di solito, in qualsiasi sintesi, un episodio così decisivo viene inserito, anche se le immagini non sono chiare. Poi l’ho già detto: episodio fortunato in più o in meno non cambia niente.

Commenta

• Tuttoav dice che domani vengono stabiliti i criteri di ripescsggio.
                              io non ci capisco nulla...per quelle di D non sono solo quelli che sappiamo ( media punti, vitoriav play off, uso giovani )?

Quei criteri in cui conta blasone non sono solo per le squadre ora in c?

Commenta

attendi...
                              X