annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie D 2018-2019 - Girone G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche a costo di retrocedere?
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

simmo peggio re napolilli

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
      i squadre sarde tra loro si aiutano sempe
      Con "simmo" includevi anche te, allora!
      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio

Se il Budoni non fa punti rischia seriamente di fare i playout, quindi conta poco. Castiadas, Città di Anagni e Ladispoli potrebbero vincere tutte, hanno sfide contro squadre salve o retrocesse.
        si ma a questi livelli salire o scendere per certe realtà conta poco il mio problema mi è che mi sembra che tra il budoni ci siano 3/4 elementi giocatori/tifosi/originari di lanusei non riesco a trovare un articolo dove ho letto questa cosa.

p.s. se perdevi il campionato con 5/6 punti dietro ok ma perderlo a solo 2 punti mi farebbe molto girare le scatole perchè ci sono 2 nostri pareggi (da quando abbiamo la vera squadra) che mi fanno arrabbiare tantissimo (in casa con il latina e fuori con l'anagni)

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

si ma a questi livelli salire o scendere per certe realtà conta poco il mio problema mi è che mi sembra che tra il budoni ci siano 3/4 elementi giocatori/tifosi/originari di lanusei non riesco a trovare un articolo dove ho letto questa cosa.

p.s. se perdevi il campionato con 5/6 punti dietro ok ma perderlo a solo 2 punti mi farebbe molto girare le scatole perchè ci sono 2 nostri pareggi (da quando abbiamo la vera squadra) che mi fanno arrabbiare tantissimo (in casa con il latina e fuori con l'anagni)
          1-2 partite ci ponno sta, pure a Juventus mica a vinte tutte quante. o vero problema è che ammo perzo tiempo a cacciá quillo pepe e Graziani e a novembre ammo perzo troppi punti. Mittici pure che o mercato come al solito ammo fatto a fine e non all'inizio e allora o quadro é completo.
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Con "simmo" includevi anche te, allora!

Mica so io quillo che diceva, in verità vi dico. Tengo na certa etá quindi no poco e esperienza e saggezza e umiltà m'aggio fatta
            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

1-2 partite ci ponno sta, pure a Juventus mica a vinte tutte quante. o vero problema è che ammo perzo tiempo a cacciá quillo pepe e Graziani e a novembre ammo perzo troppi punti. Mittici pure che o mercato come al solito ammo fatto a fine e non all'inizio e allora o quadro é completo.
              io il girone di andata non lo considero perchè la vera squadra è stata (e solo in quel momento poteva essere fatta) dalla gara interna con il latina. Con graziani non posso prendermela perchè lui non aveva la stessa rosa quindi i paragoni mi sembrano ingiusti. Di punti persi da bucaro (o meglio dal vero avellino) sono questi quelli che mi bruciano di più (latina e anagni) ma ce ne sono altri tipo sassari, cassino indubbiamente fisiologici perchè nemmeno la juve le vince tutte

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                Anche a costo di retrocedere?
                sono davvero basse le possibilità del budoni di fare i play out se avellno e sassari latte dolce vincono o non perdono in casa contro torres e ostiamare.
                Ultima budoni-flaminia 1 e si salvano.

Avellino dovrebbe quasi provare a fare andare in vantaggio la torres (lol...) se non fosse per la media punti che ci "condanna" a vincere sempre.
                Ultima modifica di granlupo; 20-04-2019, 21:48.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Buona Pasqua a tutti
                  Perché farti 1000 km,
                  quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                  (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Auguri a tutti e sempre forza lupi

Commenta

• C’è l’apertura del Viminale: Latina-Avellino, la trasferta s’ha da fare

di Claudio De Vito – I tifosi dell’Avellino potranno seguire la propria squadra del cuore a Latina per la gara del 5 maggio. Un appuntamento che potrebbe valere addirittura la promozione in C dei biancoverdi, ma che allo tempo dovrà essere organizzata seguendo le linee guida formulate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. E’ quanto emerge dalla nota del Viminale sull’evento sportivo ritenuto ad elevato rischio incidenti dopo i fatti di Fiumicino e la tensione cresciuta a distanza tra le opposte fazioni.

Nessuna drastica restrizione come il divieto di trasferta al “Francioni” temuto negli ultimi tempi, come suggerisce il mancato rinvio per gli approfondimenti del caso al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS). Piuttosto l’orientamento dell’Osservatorio è quello di favorire l’afflusso di un numero limitato di supporters irpini. Anche perché il settore ospiti dell’impianto sportivo pontino può accogliere non più di 450 tifosi, essendo la curva ospiti finita sotto sequestro ormai cinque anni fa.

Insomma trasferta consentita ma non a tutti e con la fattiva collaborazione della Calcio Avellino – già in costante contatto con la Questura di Latina – come descritto nella nota dell’Osservatorio, che attende riscontri dalle autorità locali sulle proposte elaborate per l’ordine pubblico:

“Per l’incontro di calcio Latina – Avellino, connotato da profili di rischio, ma per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, l’Autorità Provinciale di P.S. di Latina, previa riunione con le società sportive interessate, è pregata di valutare la fattibilità dell’attuazione delle seguenti misure organizzative:

vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti nel limite stabilito dall’Autorità Provinciale di P.S., nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità;

vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara;

effettuazione della trasferta con mezzi collettivi e la presenza di personale della Società ospitata al seguito dei tifosi;

trasmissione dell’elenco degli acquirenti di tagliandi per il settore ospiti alla Questura di Latina, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10 del giorno della gara;

vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità;

impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward);

adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive interessate”.

http://www.irpinianews.it/apertura-v...ino-trasferta/
                      Finchè vivrò
                      Canterò
                      Forza Avellino
                      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Calcio Avellino, obiettivo Lega Pro e antipasto tra le big

di Claudio De Vito – Agguantare il primo posto in primis per il salto di categoria ed in seconda battuta per regalarsi una prestigiosa appendice sull’onda dell’euforia per la vittoria del girone G. Se l’Avellino dovesse spuntarla sul Lanusei in vetta, la stagione dei lupi proseguirebbe con l’obiettivo di portare a casa anche il titolo di Campione d’Italia conteso dalle nove regine della Lega Nazionale Dilettanti.

Se la regular season dovesse finire in soffitta regolarmente il 5 maggio (cioè senza la necessità di uno spareggio tra Lanusei e Avellino), la Poule Scudetto della Serie D scatterebbe il 12 maggio con la prima delle tre giornate del triangolare tra le vincitrici dei gironi G, H e I (A, B, C e D, E, F gli altri due raggruppamenti). Le squadre si sfideranno in partite di sola andata. Il sorteggio determinerà chi riposa nella prima giornata e chi sarà impegnato in trasferta. Riposerà nella seconda giornata la squadra che ha vinto il primo incontro o in caso di pareggio quella impegnata fuori casa.

L’Avellino capolista del girone G se la vedrebbe pertanto con Bari e Picerno. Suggestivo l’appuntamento con i galletti per quella che ormai è diventata una classica tra piazze di lusso del Mezzogiorno.

I turni successivi sono in programma il 19 e il 22 maggio. Le vincenti dei tre gironi, e la migliore seconda, si sfideranno nelle semifinali in gara unica previste in data 31 maggio. La finalissima per l’assegnazione del titolo, anche in questo caso in gara unica, si giocherà invece il 2 giugno. In caso di parità, si andrà ai calci di rigore. In caso di avanzamento, i biancoverdi di Giovanni Bucaro potrebbero incrociare anche il Cesena per un’altra sfida tra nobili decadute proiettate al professionismo.

Insomma prima la C e poi un sentiero tra le big a cuor leggero. Comunque vada, la stagione non finirà il 5 maggio perché in caso di arrivo al secondo posto ci saranno da disputare i playoff il 12 e il 19 maggio (semifinali e finale).

http://www.irpinianews.it/calcio-ave...tivo-lega-pro/
                        Finchè vivrò
                        Canterò
                        Forza Avellino
                        Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• quindi lo spareggio si fa il 12 maggio? lo domando perchè per tale data ho un appuntamento irrinunciabile

Commenta

attendi...
                          X