annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladispoli - Avellino, domenica 16 settembre 2018 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladispoli - Avellino, domenica 16 settembre 2018 ore 15:00

Finalmente da domenica in poi si parlerà solo di calcio giocato. Ho letto già commenti di come è la squadra (inadeguata per la D, ci servono ancora 12324 giocatori, ecc.).....beati a tutti quei conoscitori di calcio che hanno seguito la D anche negl'ultimi 3-4 anni.....perchè per dire che siamo inadeguati, bisogna conoscere la D e chi la gioca! Io della nuova rosa conosco solo Sforzini (nonostante incappa spesso in infortuni...ho un ottimo ricordo di lui), Ciotola (anche lui me lo ricordo con piacere) e l'altro e Morero. 3 giocatori che daranno molta esperienza (che è fondamentale in D) ad un gruppo nato (definitivamente) solo 2 settimane fà.......questo voglio ricordarlo a tutti i professori di stampa e non.........SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI !

evvaiva finalmente parlammo no poco e pallone. chi joca secondo vui? sempe secondo vui sta partita se po' verè in televisione?
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
      Finalmente da domenica in poi si parlerà solo di calcio giocato. Ho letto già commenti di come è la squadra (inadeguata per la D, ci servono ancora 12324 giocatori, ecc.).....beati a tutti quei conoscitori di calcio che hanno seguito la D anche negl'ultimi 3-4 anni.....perchè per dire che siamo inadeguati, bisogna conoscere la D e chi la gioca! Io della nuova rosa conosco solo Sforzini (nonostante incappa spesso in infortuni...ho un ottimo ricordo di lui), Ciotola (anche lui me lo ricordo con piacere) e l'altro e Morero. 3 giocatori che daranno molta esperienza (che è fondamentale in D) ad un gruppo nato (definitivamente) solo 2 settimane fà.......questo voglio ricordarlo a tutti i professori di stampa e non.........SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI !
      Chi critica ha un grosso vantaggio: che chi vorrebbe controbattere non può farlo perché non conosce i calciatori e ha un'onestà intellettuale di fondo.
      L'onestà intellettuale però non impedisce di rispondere "non capisci un cazzo"

La prima partita è sempre un'incognita, considerando la nuova categoria e la squadra assemblata progressivamente in tre settimane...le incognite triplicano ma... FORZA LUPI

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
        non potrò farti la diretta, ma per te lo farei volentieri

dovrei esserci

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

La prima partita è sempre un'incognita, considerando la nuova categoria e la squadra assemblata progressivamente in tre settimane...le incognite triplicano ma... FORZA LUPI
          Quale incognita. Con 4 milioni in Serie D il campionato devi averlo già vinto prima di cominciare a giocarlo...
          sigpic

Commenta

Secondo me manca ancora qualcosa, ci sarà da soffrire, forza lupi.

ma dazn niente?

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
              secondo me manca ancora qualcosa, ci sarà da soffrire, forza lupi.

Ma dazn niente?
              tenetevi dazn, datemi la leotta! Cmq, onore ai lupi di lioni che saranno presenti a ladispoli.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                evvaiva finalmente parlammo no poco e pallone. chi joca secondo vui? sempe secondo vui sta partita se po' verè in televisione?
                condivido, finalmente calcio giocato
                per me abbiamo ottime chance di vittoria se ci schieramo con
                cole
                d'ercole
                costello
                nichols
                greene
                (un po di satira sportiva per chi la capisce)

scherzi a parte cerchiamo di vedere gente che lotta ben sostenuta dai 200 e passa al seguito; per tattica e tecnica se ne riparlerà più avanti

Commenta

visto che qualcuno ha scambiato questo forum dedicato all'avellino calcio per un forum di cartomanzia sparando le più disparate previsioni (a tal proposito 6 numeri nessuno me li da?) voglio fare una grande profezia/rivelazione ...............................................

se non segna nessuno finisce 0 a 0!!!!

Commenta

Siamo un po' corti negli under.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                      Siamo un po' corti negli under.
                      Devono essere ufficializzati gli altri 5. Nell'elenco che ha fatto yellope sarebbero 14.

Poi ne dovrebbe arrivare un altro a centrocampo: magari Wilmots jr jr
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

non potrò farti la diretta, ma per te lo farei volentieri

dovrei esserci
                        Allucca e tifa pure per me !

Commenta

Ma per quanto riguarda almeno la radiocronaca non si sa ancora niente?
                          Ed anche le stelle cadono alcune sia fuori che dentro
                          per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
                            visto che qualcuno ha scambiato questo forum dedicato all'avellino calcio per un forum di cartomanzia sparando le più disparate previsioni (a tal proposito 6 numeri nessuno me li da?) voglio fare una grande profezia/rivelazione ...............................................

se non segna nessuno finisce 0 a 0!!!!
                            Non è detto, potrebbe pure finire 3-0 o 0-3 a tavolino se accade qualcos'altro!
                            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Biglietto fatto. Il sito indica che la disponibilità è ancora alta contrariamente a quanto scritto su qualche sito

Commenta

attendi...
                              X