annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladispoli - Avellino, domenica 16 settembre 2018 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Allucca e tifa pure per me !
    contaci!

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=N_LfzpIifr4

Commenta

Intanto abbiamo vinto per 6-3 l'ultima amichevole prima del campionato!

Commenta

vado a tirare fuori la mia maglietta per domenica

Commenta

ieri finalmente ho trovato il tempo ed il coraggio (si fa per dire) per dare un'occhiata ai nuovi lupi
            ho apprezzato la mediana col cagnaccio matute che insegue tutti e Acampora che pare impostare discretamente
            in attacco sforzini va atteso perché la forma è quella che è
            sulle fasce tanti ragazzini volenterosi ma acerbi, bisogna incrociare le dita per vedere qualche cross preciso
            difesa ancora da inquadrare ma la presenza di un portiere over dovrebbe aiutarci

il Ladispoli sulla carte sarebbe una delle meno forti, un risultato positivo sembra alla nostra portata nonostante i nostri evidenti limiti
            FORZA LUPI

Commenta

Le gare in trasferta dell'Avellino live su Sport Channel 214

Dopo l'annuncio della radio ufficiale, altra buona notizia per seguire a distanza l'Avellino di De Cesare. A partire da domenica 16 settembre alle 14.45, allo stadio "Angelo Sale" di Ladispoli, Sport Channel 214 trasmetterà in diretta le partite di Campionato e Coppa Italia in trasferta della Ssd Calcio Avellino e in differita quelle interne.
              Le gare in tv saranno visibili sul territorio regionale grazie al mux di Videoproduzioni che comprende anche Irpinia Tv. Per i tifosi fuori regione, e non solo, grazie alla collaborazione con Usertv, che curerà la regia e le riprese, la gara sarà irradiata pure via streaming su Facebook, YouTube e il sito dedicato.

Ottochannel conferma invece la diretta da studio e il post partita con interviste live dallo stadio.

https://www.tuttoavellino.it/focus/l...nnel-214-43130

Commenta

Ottimo
                Finchè vivrò
                Canterò
                Forza Avellino
                Ti sarò sempre vicino...

Commenta

come un coglione rischio di rimanere a piedi ......... ho i biglietti del treno ma non posso prendere quello dello stadio; il settore ospiti è sold out! rimane qualche biglietto di tribuna ......... e ne so qualcosa di più tra un'ora e venti

sono proprio un pirla, ieri lo potevo ancora prendere .........

Commenta

Stadio Sale verso il tutto esaurito. Ladispoli e Avellino giocheranno in una bolgia
                    Irpini pronti all'invasione, ma i biglietti sono limitati.
                    Paris. "I nostri ultrà il dodicesimo in campo"

Tanta attesa e conto alla rovescia iniziato. Ladispoli vs Avellino non è una partita qualunque, è un appuntamento da scrivere negli annali. Al di là del risultato sarà una domenica da vivere, densa di emozioni, con lo spettacolo sugli spalti. Si perchè all'Angelo Sale si prevedono oltre 1000 spettatori, 400 dei quali di fede irpina. La presenza di tifosi biancoverdi è stata assicurata in maniera massiccia dalle diverse richieste di biglietti. Non solo da Aellino e provincia, ma anche da Roma, dove è presente il club "Capitale Biancoverde" che raccoglie tifosi iripini residenti a Roma, trasferitisi per motivi di studio e lavoro.
                    La Questura, però, ha disposto dei parametri sulla vendita, non più di 230 tagliandi ai sostenitori campani. Per far fronte alle richieste, evitando che ci sia un afflusso superiore alle istruzioni, la società del Ladispoli potrebbe concedere ai tifosi la possibilità di acquistare i tagliandi attraverso prevendite autorizzate.
                    "Stiamo lavorando per accogliere i tifosi avellinesi nel modo migliore - ha detto Umberto Paris presidente rossoblù- abbiamo ricevuto delle disposizioni, il nostro intento è quello di regalare una domenica di spettacolo a chi assisterà alla gara. I biglietti da destinare ai tifosi irpini - mi dispiace- non sono tantissimi e il nostro stadio non ha una capienza numerosa. Ragione per cui dobbbiamo attenerci a delle regole giuste, pur sapendo che sarebbe un peccato negare l'ingresso a chi ha desiderio di vedere la squadra del cuore".
                    Paris in ultmo fa un appello alla tifoseria: "I nostri tifosi ormai sono dei fedelissimi, anche senza invito riempiranno lo stadio. Gli ultras ci seguono ovunque, sono quel dodicesiomo uomo in campo che ci faranno vivere delle belle domeniche".
                    sigpic

Commenta

Contavo, speravo e volevo esserci...purtroppo impegni di lavoro mi terranno lontano
                      sigpic

Commenta

Si ricomincia!!
                        Di solito intervengo raramente nel forum anche se seguo assiduamente le discussioni, ma ora mi preme dire qualcosa sulla situazione che si è venuta a creare in questa folle estate calcistica.
                        Non mi va di spendere parole verso chi è stato artefice della nostra sparizione dal calcio che conta ma nello stesso tempo vorrei che venisse fuori di nuovo, dopo nove anni, il nostro spirito indomito di irpini, mi appello a chi ha fatto la storia di questo club cioè ai suoi tifosi.
                        Siamo in D, lo so è dura ma io non intravedo nessun'altra soluzione che dimostrare sui campi cosa siamo noi e perchè

Commenta

Entrambi i terzini destri (Patrignani e Nocerino) squalificati...e Scarf non ancora tesserato...siamo senza terzini Under

Commenta

Parisi è under

a destra si adatterà Mithra

tre centrocampisti su quattro under (fuori Gerbaudo) oppure un attaccante (fuori Ciotola)?
                            Escludo si esordisca con un under in porta o al centro della difesa
                            Ultima modifica di Aldair; 15-09-2018, 15:49.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                              Stadio Sale verso il tutto esaurito. Ladispoli e Avellino giocheranno in una bolgia
                              Irpini pronti all'invasione, ma i biglietti sono limitati.
                              Paris. "I nostri ultrà il dodicesimo in campo"

.................................................. ........................
                              Paris in ultmo fa un appello alla tifoseria: "I nostri tifosi ormai sono dei fedelissimi, anche senza invito riempiranno lo stadio. Gli ultras ci seguono ovunque, sono quel dodicesiomo uomo in campo che ci faranno vivere delle belle domeniche".

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, IAMM A'BB'RE'....................

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Parisi è under

a destra si adatterà Mithra

tre centrocampisti su quattro under (fuori Gerbaudo) oppure un attaccante (fuori Ciotola)?
                                Escludo si esordisca con un under in porta o al centro della difesa
                                Parisi è esterno di centrocampo...adattabile a terzino(per fortuna direi)..

Io penso che il quarto under sarà Mentana..affiancato da De Vena

Commenta

attendi...
                                X