annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladispoli - Avellino, domenica 16 settembre 2018 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Infatti è in gamba...peccato che è di Avellino ed ha rovinato la telecronaca dicendo "io sono Milanista"...
    Esatto, poteva evitarlo
    Finchè vivrò
    Canterò
    Forza Avellino
    Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Infatti è in gamba...peccato che è di Avellino ed ha rovinato la telecronaca dicendo "io sono Milanista"...
      E' un ragazzo che "simpatizza" sia per l'Avellino che per il Milan, ma intende il tifo in maniera molto diversa da come lo intendiamo noi.

In compenso, è un grande appassionato di calcio ed è davvero bravo nelle telecronache. Sicuramente non siamo ai livelli di Daniele Miceli, ma è almeno due spanne sopra a colui che raccontò per Radio Punto Nuovo la vittoria del campionato di Serie C 2012/2013... Ascoltando qualche suo high-lights, anche Dino Manganiello mi sembra molto bravo, ma confesso di non aver mai ascoltato una sua radiocronaca per intero (o ero allo stadio o le guardavo in tv).

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

E' un ragazzo che "simpatizza" sia per l'Avellino che per il Milan, ma intende il tifo in maniera molto diversa da come lo intendiamo noi.

In compenso, è un grande appassionato di calcio ed è davvero bravo nelle telecronache. Sicuramente non siamo ai livelli di Daniele Miceli, ma è almeno due spanne sopra a colui che raccontò per Radio Punto Nuovo la vittoria del campionato di Serie C 2012/2013... Ascoltando qualche suo high-lights, anche Dino Manganiello mi sembra molto bravo, ma confesso di non aver mai ascoltato una sua radiocronaca per intero (o ero allo stadio o le guardavo in tv).
        Dal commento che aveva fatto onestamente mi sembrava tutt'altro che simpatizzante....e dirlo durante la telecronaca dell'Avellino non è stata certo una genialata (a me onestamente ha infastidito). Per il resto è bravo come telecronista e credo sia anche un bravo ragazzo (ci giocai a calcetto una decina di anni fa contro e lo ricordo corretto e perbene).

Commenta

• per me .........
          chi no tifa Avellino peste lo colga

Commenta

attendi...
          X