annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1°Giornata: Pagelle - Ladispoli-Avellino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1°Giornata: Pagelle - Ladispoli-Avellino

Lagomarsini: 6,5 - Colpevole parzialmente sulla punizione per lo schieramento della barriera, sicuro e determinante nel resto della gara.

Mithra: 7 - Ottimo in difesa e buono in appoggio nonostante non abbia giocato sulla sua fascia di competenza.

Morero: 6,5 - Guida ottimamente il reparto e l'impostazione del gioco.

Mikhalovski: 6+ - Un pochino grezzo....ma è sempre un piacere vedere un pallone sparato nei campi di grano.

Parisi: 7- - Qualche piccola imperfezione, ma ottimo dal punto di vista agonistico...e lascia intravedere le sue capacità offensive che avremo modo di vedere quando ritornerà a fare l'ala.Abbiamo un buon 2000 su cui contare.

Gerbaudo: 7+ - Ottimo nei due ruoli non suoi, conferma le ottime impressioni avute nelle varie amichevoli.

Buono: 7- - Qualche passaggio semplice sbagliato, ma ottime aperture e gran tiro da fuori area, lieta sorpresa.

Tribuzzi: 6,5 - Qualche buon affondo, anche quando viene spostato a sinistra.

Matute: 6,5 - Forse tra tutti quello che ha sofferto di più il gap di preparazione, spesso legnoso e scoordinato, ma al tempo stesso ha dimostrato che quando sarà al 100% sarà un signor mediano per la categoria.

Mentana: 6,5 - Inizialmente un pò avulso dal gioco e sbaglia un'occasione ghiotta ma poi gioca bene, da buona prima punta, il pallone che ha portato al gol De Vena.

De Vena: 6,5 - Si fa trovare pronto nelle poche occasioni che ha avuto a disposizione.

Tompte :7,5 - Al primo affondo ho esclamato "Juary"...e poco dopo Ingino lo ha chiamato allo stesso modo. Il voto oltre che per il gol e per la reale utllità nella gara...è per quello che si intravede in prospettiva.

Graziani: 7 - Orfano di 3 terzini su 4, schiera al meglio la formazione con gli uomini a disposizione. Coraggioso nel dar fiducia al giovane Mentana. Il Ladispoli credo lotterà per la salvezza ad occhio e croce, ma dato il gap di preparazione e soprattutto l'aver dovuto creare un gruppo da zero, ottima prestazione complessiva. Gioco molto verticale e senza tanti fronzoli.

Sforzini, Ciotola, Urbanski ed Acampora: s.v.
    Ultima modifica di yellope; 16-09-2018, 17:37.

ottimo yellope...io non ho avuto il coraggio ; la botta data dal mangiaprosciutti belga ci sta ancora

Buona prova da centrocampo in su.
    Comunque in difesa le cose non vanno secondo i miei gusti nonostante la prestazione di Morero appariscente; abbiamo rischiato due infilate da una squadretta (penso lo sia). Una volta ci ha messo la faccia letteralmente il portiere.
    Spero siano le assenze.

Bisoli - Graziani deve lavorarci molto.

Tribuzzi intrigante nei movimenti...il classico giocatore cacacazzo per le difese lente perchè non dà riferimenti sapendo muoversi tra le linee.
    Ultima modifica di granlupo; 16-09-2018, 17:46.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      ottimo yellope...io non ho avuto il coraggio ; la botta data dal mangiaprosciutti belga ci sta ancora

Buona prova da centrocampo in su.
      Comunque in difesa le cose non vanno secondo i miei gusti nonostante la prestazione di Morero appariscente; abbiamo rischiato due infilate da una squadretta (penso lo sia). Una volta ci ha messo la faccia letteralmente il portiere.
      Spero siano le assenze.

Bisoli - Graziani deve lavorarci molto.

Tribuzzi intrigante nei movimenti...il classico giocatore cacacazzo per le difese lente perchè non dà riferimenti sapendo muoversi tra le linee.
      Hai ragione sulla difesa....io sono uno di quelli che predilige la coppia difensiva stambeccone alto e lento - trottolino tuosto e veloce....e sono uno di quelli che per mesi ha rotto i coglioni per vedere Ngawa centrale ()...

detto questo ci vorrebbe un centrale veloce (anche se non abbiamo visto ancora Dondoni all'opera). Ovviamente c'è molto da lavorare...inoltre oggi in fase difensiva il supporto del centrocampo non è stato certo il top...Matute ha ancora molto da migliorare atleticamente...ed il nostro miglior centrocampista ha dovuto far il tappa buchi (Gerbaudo).
      Ci sono ottimi presupposti..ma credo pure che abbiamo affrontato una squadra da parte destra della classifica di Maggio 2019.
      In ogni caso c'è ancora molto da lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        Lagomarsini: 6,5 - Colpevole parzialmente sulla punizione per lo schieramento della barriera, sicuro e determinante nel resto della gara.

Mithra: 7 - Ottimo in difesa e buono in appoggio nonostante non abbia giocato sulla sua fascia di competenza.

Morero: 6,5 - Guida ottimamente il reparto e l'impostazione del gioco.

Mikhalovski: 6+ - Un pochino grezzo....ma è sempre un piacere vedere un pallone sparato nei campi di grano.

Parisi: 7- - Qualche piccola imperfezione, ma ottimo dal punto di vista agonistico...e lascia intravedere le sue capacità offensive che avremo modo di vedere quando ritornerà a fare l'ala.Abbiamo un buon 2000 su cui contare.

Gerbaudo: 7+ - Ottimo nei due ruoli non suoi, conferma le ottime impressioni avute nelle varie amichevoli.

Buono: 7- - Qualche passaggio semplice sbagliato, ma ottime aperture e gran tiro da fuori area, lieta sorpresa.

Tribuzzi: 6,5 - Qualche buon affondo, anche quando viene spostato a sinistra.

Matute: 6,5 - Forse tra tutti quello che ha sofferto di più il gap di preparazione, spesso legnoso e scoordinato, ma al tempo stesso ha dimostrato che quando sarà al 100% sarà un signor mediano per la categoria.

Mentana: 6,5 - Inizialmente un pò avulso dal gioco e sbaglia un'occasione ghiotta ma poi gioca bene, da buona prima punta, il pallone che ha portato al gol De Vena.

De Vena: 6,5 - Si fa trovare pronto nelle poche occasioni che ha avuto a disposizione.

Tompte :7,5 - Al primo affondo ho esclamato "Juary"...e poco dopo Ingino lo ha chiamato allo stesso modo. Il voto oltre che per il gol e per la reale utllità nella gara...è per quello che si intravede in prospettiva.

Graziani: 7 - Orfano di 3 terzini su 4, schiera al meglio la formazione con gli uomini a disposizione. Coraggioso nel dar fiducia al giovane Mentana. Il Ladispoli credo lotterà per la salvezza ad occhio e croce, ma dato il gap di preparazione e soprattutto l'aver dovuto creare un gruppo da zero, ottima prestazione complessiva. Gioco molto verticale e senza tanti fronzoli.

Sforzini, Ciotola, Urbanski ed Acampora: s.v.
        Darei un 6.5 a Mikhlavoski e un 6+ a Mentana……...per il resto concordo!

Commenta

Non sapevo se qualcuno avrebbe aperto il topic delle pagelle e così ho espresso qualche giudizio sui singoli in quello della partita.
          Vabbè, copioincollo da yellope modificando qua e là

Lagomarsini: 6,5 - Colpevole sulla punizione (come lo è qualsiasi portiere che resta fermo per un pallone non angolato), sicuro e determinante nel resto della gara.

Mithra: 6,5 - Ottimo in difesa e buono in appoggio nonostante non abbia giocato sulla sua fascia di competenza. Suo l'assist per il primo gol di questa nuova avventura.

Morero: 6,5 - Guida ottimamente il reparto e l'impostazione del gioco. Solo una volta fregato da un falso rimbalzo del pallone.

Mikhalovski: 6,5 - Nessuna sbavatura.

Parisi: 7 - A mio avviso il migliore dei nostri under sia dal punto di vista tecnico che agonistico.

Gerbaudo: 7,5 - prima esterno alto di sinistra, poi cambia fascia quindi addirittura terzino. In tutti e tre i ruoli dimostra che sta in serie D per sbaglio.

Buono: 6,5 - Gran gol ma impreciso in qualche tocco e un po' indisciplinato dal punto di vista tattico.

Tribuzzi: 6 - Nell'uno-contro-uno non emerge, più a suo agio quando viene lanciato nello spazio.

Matute: 6,5 - qualcuno ha storto il muso per qualche appoggio sbagliato ma a mio avviso è un giocatore imprescindibile per grinta, aggressività e senso tattico. Forse quel qualcuno se n'è accorto quando è uscito.

Mentana: 6 - Volenteroso ma un po' fuori dagli schemi; bella la giocata per il gol di De Vena.

De Vena: 6,5 - va vicino al gol con una rovesciata, fallisce un gol facile ma non sbaglia nella ripresa; si muove molto e tecnicamente fa vedere che anche lui è fuori categoria

Tompte :7 - doti da velocista, freddo in occasione del gol; caratteristiche offensive spiccate per le partite in cui ci sarà da non badare alla fase difensiva.

Acampora: s.v.

Sforzini: s.v. - però vedere i difensori che provano a circumnavigarlo da un'idea su quello che potrà essere il contributo anche in condizioni atletiche non eccelse.

Ciotola: s.v.

Urbanski: s.v.

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

C’è un link per vedere gli highlights?

Commenta

Originariamente inviato da LupoVero Visualizza il messaggio
              C’è un link per vedere gli highlights?
              https://www.youtube.com/watch?v=nrMdGb5BKuk

manca un buco difensivo centrale dell'avellino su cui il portiere esce al limite dell'area e salva.

Poi manca una grande discesa con intelligente palla bassa in mezzo all'indietro a rimorchio di Tribuzzi e piatto clamorosamente alto fuori di mentana ...davvero un bel gol se usciva per costruzione dell'azione.
              Ultima modifica di granlupo; 16-09-2018, 21:23.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Grazie!
                che bella qualità video, i cellulari moderni sono meglio delle telecamere

Commenta

manca un buco difensivo centrale dell'avellino su cui il portiere esce al limite dell'area e salva.

Poi manca una grande discesa con intelligente palla bassa in mezzo all'indietro a rimorchio di Tribuzzi e piatto clamorosamente alto fuori di mentana ...davvero un bel gol se usciva per costruzione dell'azione.
                  Sì, bella azione quella con l'assist di Tribuzzi un po' troppo forte
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

mi sono visto .........

non faccio le pagelle, ormai sono anni che non ne faccio, ma posso dire che, nel bene e nel male, a me Buono è piaciuto, pur con qualche pecca
                    ottimo Parisi fuori posizione e lo stesso, finché è stato in campo, Mithra
                    la difesa forse va ancora un po' registrata, ma lo sappiamo tutti, siamo partiti in ritardo; anche per questo motivo Matute è un po' legnoso, ma si vede che è un mastino nel centrocampo
                    bene davanti, ottimo Gerbaudo, Tompte crescerà, ne sono certo
                    forza LUPI

Commenta

D'accordo con le vostre valutazioni, anche se per me Buono è da 7,5 perché ha fatto vedere ottime giocate per un under
                      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Lagomarsini: 6,5
                        Mithra: 6 -
                        Morero: 7
                        Mikhalovski: 6,5 -
                        Parisi: 7
                        Gerbaudo: 7
                        Buono: 6,5
                        Tribuzzi: 6
                        Matute: 6
                        Mentana: 6