annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa Italia: Avellino - Nola, mercoledì 19 settembre 2018 ore 20:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppa Italia: Avellino - Nola, mercoledì 19 settembre 2018 ore 20:30

Abbiamo gioito per la netta vittoria alla prima di campionato .....ma ora subito testa alla partita di coppa contro il Nola. Io sono del parere che le vittorie aiutano a crescere............più se ne fanno meglio è !

le priorità:
    1- vincere in campionato
    2-allenamenti il più possibile continui in questo mese senza infortuni muscolari per mettere la rosa al passo delle altre
    3-provare nuove soluzioni

turnover esagerato spero . Va fatta la squadra in prospettiva Albalonga per giungere domenica con i titolari privi di affanno.

Occasione per provare portiere e difesa centrale totalmente under, magari Acampora in mediana e qualche minuto in piu a sforzini (ma penso meno di un tempo). Non conosco molto la rosa...forse manca un vice sforzini per le gare in cui ci sta da crossare contro i catenacci?

In D il mercato trasferimenti chiudeva il 14 (non so se vale anche da professionisti a LND ma penso di si). Svincolati poco e niente (Montini). All'estero chissà se con un po' di conoscenze si becca una punta svincolata da seconda serie balcanica ... croata, albanese, bulgara...sto genere qua che in D può avere un impatto non distante da sforzini.

ve lo ricordate il cinghialotto della ternana ?
    https://www.transfermarkt.it/cedric-...spieler/213854
    svincolato da pochi giorni dalla A greca.
    Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 10:47.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Avendo a disposizione Nocerino e Patrignani, vedremo sicuramente una squadra con le pedine al loro posto. Parisi, dopo aver dimostrato ottimo agonismo e senso tattico da terzino, potrà darci prova anche delle sue doti offensive tornando al suo ruolo di ala sinistra (già a Ladispoli si è reso autore di una bella giocata in accentramento con palla in profondità per l'attacante). Sul versante destro bella sfida tra Tribuzzi e Tompte (anche se credo che Tribuzzi sia favorito come titolare, essendo tatticamente più disciplinato mentre Tompte è il classico uomo del secondo tempo che può fare la differenza con la sua falcata e spaccare le partite),Sul quarto posto under ora come ora la situazione migliore sarebbe usare Mithra terzino sinistro (data l'ottima prova) e quindi utilizzare come quarto under Buono, dopo la pregevole prova di Ladispoli, ma dovrebbe sacrificarsi uno tra Gerbaudo e Matute...e lì scattano i grattacapi. In caso di tesseramento di Scarf si risolverebbe il problema ma si perderebbe l'agonismo di Mitrha.

Commenta

La Coppa Italia di Serie D non dà neanche più il posto nei play-off nazionali (che non sapevo fossero stati aboliti), quindi la partita può essere considerata grosso modo alla stregua di un'amichevole infrasettimanale.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

aè...vedendo il calendario la terza giornata di campionato si disputa mercoledi (Anzio) 26 settembre...tour de force con 3 gare in 7 giorni.
          Sta coppa quindi davvero per centellinare le energie e mettere in ritmo qualcun altro
          Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 14:26.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            aè...vedendo il calendario la terza giornata di campionato si disputa mercoledi (Anzio) 26 settembre...tour de force con 3 gare in 7 giorni.
            Sta coppa quindi davvero per centellinare le energie e mettere in ritmo qualcun altro

MA COME?! HO STAMPA CALENDARIO IN DATA 30/9 H 15 AD ANZIO.....................?!
            E' UFFICIALE.
            DOVE LO HAI LETTO?

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

GOOGLE https://www.google.it/search?q=anzio...04csxk;mt;fp;1

ANCHE A OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE INFRASETTIMANALI (FUORI FLAMINIA, APRILIA E DENTRO LUPA ROMA)
              Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                google https://www.google.it/search?q=anzio...04csxk;mt;fp;1

anche a ottobre e dicembre infrasettimanali
                mannaggia u' kazz. Hai ragione!

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Qualcuno sa dove è possibile comprare i biglietti e quanto costano? La pagina ufficiale non dà notizie in merito
                  Finchè vivrò
                  Canterò
                  Forza Avellino
                  Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Anzio credo che non ci sarò, non posso assentarmi tutte le volte che si gioca di mercoledì dal lavoro ......... 26 settembre poi ho terapia e credo id poterla spostare ma ......... il lavoro no; e spero che non sia il giorno di dover andare all'isola con i colleghi "boia deh"

Commenta

Questa sera la partita non la fanno vedere in diretta vero?

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                        Questa sera la partita non la fanno vedere in diretta vero?
                        No, i diritti acquistati da SportChannel sono soltanto per le trasferte.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

No, i diritti acquistati da SportChannel sono soltanto per le trasferte.
                          Per chi come me è fuori regione c'è modo di seguirla in diretta?

Commenta

Originariamente inviato da Nycto Visualizza il messaggio

Per chi come me è fuori regione c'è modo di seguirla in diretta?
                            Al massimo alla radio, tramite il sito/app di Radio Punto Nuovo.

Commenta

grazie

Commenta

attendi...
                              X