annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa Italia: Avellino - Nola, mercoledì 19 settembre 2018 ore 20:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
    l'unico appunto e/o preoccupazione ce l'ho sul portiere, stasera mi è sembrato poco sicuro...sarà stata l'emozione del pubblico e dello stadio...spero
    infatti! Considerato l'evento c'era un bella cornice di pubblico.ora via l'emozione contro una favorita come l'albalonga, che magari si esaltera' in uno scenario (pubblico/stadio) di altra categoria.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Non mi strappo i capelli per essere usciti da una competizione inutile che avrebbe aggiunto almeno un altro turno infrasettimanale, magari anche a qualche centinaio di chilometri, ai sette già in programma. Testa al campionato.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Non conta nulla la coppa italia di serie A/B figurarsi quella di serie D meglio essere usciti. Per quanto riguarda la partita è stato un ottimo test per la squadra con un avversario più probante rispetto all'equipe campana quindi è stata un ottima amichevole per i nostri. Continuo ad avere i miei dubbi sulla difesa e sul portiere che mi sembrano inadeguati per il resto dal centrocampo in su stiamo bene aspettando il miglior Sforzini. Ottima cornice di pubblico sia in termini di quantità che di qualità. Avanti cosi
        Finchè vivrò
        Canterò
        Forza Avellino
        Ti sarò sempre vicino...

Commenta

quante porte imbattute da inizio preparazione?

Questi sono concetti cardine...

...lo scorso anno stavamo passando un guaio, prima che ce lo facesse passare in estate quello là, per colpa dei gol subiti...tutto partì proprio da Pera del Taranto.

Dovendo fare il tutti sotto a noi quest'anno è imprescindibile avere una difesa tosta.

cambiano le categorie ma non i fondamentali del calcio di granlupo...portiere che non fa cazzate gratuite, difesa quadrata che non regala gol banali , attenzione sui piazzati ,centrocampo che mena e saltauomo di qualità

Speriamo che il nostro Bisoli li migliori.

SONO COSE CHE VANNO SISTEMATE SUBITO....
          LA ROMA CHE FECE UNA FIGURA DI MERDA DIFENSIVA CONTRO DI NOI IN AMICHEVOLE DOPO 15-20 GIORNI DI PREPAAZIONE, CONTINUA A DIMOSTRARE A DISTANZA DI TEMPO DI ESSERE FRAGILISSIMA DIETRO (ANCHE PER MANCANZA DI CENTROCAMPISTI TOSTI) E SE NON FARA' 75-80 GOL RISCHIA DI NON ARRIVARE IN ZONA CHAMPIONS, PERCHE' CON QUELLA FASE DIFENSIVA OSCENA (IERI IL REAL POTEVA FARNE 7 E NON ESAGERO) NE PRENDERA' 1 FISSO A GARA ANCHE DAL FROSINONE.
          Ultima modifica di granlupo; 20-09-2018, 10:11.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=P5fbz3WHwHs

SINTESI DELLA GARA
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Ramòn Visualizza il messaggio
              Primo test per la tifoseria.

Vediamo se qualcuno ha il coraggio di mugugnare per una partita che vale quanto la partitella del giovedì.
              io il mio mugugno ce l'ho
              dalle parti mie vedo tutti i giorni passare i pullman avellino-nola e se adesso dovessero scrivere affianco 0-1 sarebbero fastidioso; anche perché non si sa se e quando potremo prenderci la rivincita

a parte ciò risultato salutare per tutti quelli che già parlavano di corazzata e di passeggiata
              buona anche l'affluenza, oltre 2.600 paganti; ma domenica si deve puntare al raddoppio; anche se io sarei soddisfattissimo se fossimo almeno in 4.422

Commenta

Partita bruttina...ma mi rincuora il fatto che per quanto visto in campo è stato uno 0-0, e ci può stare dato lo stravolgimento della formazione e la forma fisica ancora da trovare...poi credo che questo Nola sia una discreta squadra.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                  quante porte imbattute da inizio preparazione?

Questi sono concetti cardine...

...lo scorso anno stavamo passando un guaio, prima che ce lo facesse passare in estate quello là, per colpa dei gol subiti...tutto partì proprio da Pera del Taranto.

Dovendo fare il tutti sotto a noi quest'anno è imprescindibile avere una difesa tosta.

cambiano le categorie ma non i fondamentali del calcio di granlupo...portiere che non fa cazzate gratuite, difesa quadrata che non regala gol banali , attenzione sui piazzati ,centrocampo che mena e saltauomo di qualità

Speriamo che il nostro Bisoli li migliori.

SONO COSE CHE VANNO SISTEMATE SUBITO....
                  LA ROMA CHE FECE UNA FIGURA DI MERDA DIFENSIVA CONTRO DI NOI IN AMICHEVOLE DOPO 15-20 GIORNI DI PREPAAZIONE, CONTINUA A DIMOSTRARE A DISTANZA DI TEMPO DI ESSERE FRAGILISSIMA DIETRO (ANCHE PER MANCANZA DI CENTROCAMPISTI TOSTI) E SE NON FARA' 75-80 GOL RISCHIA DI NON ARRIVARE IN ZONA CHAMPIONS, PERCHE' CON QUELLA FASE DIFENSIVA OSCENA (IERI IL REAL POTEVA FARNE 7 E NON ESAGERO) NE PRENDERA' 1 FISSO A GARA ANCHE DAL FROSINONE.
                  un po' di minor rammarico per quando combinato da Taccone...pure il Bologna li ha fatti 2...e quando ricapita a Inzaghi.

L'Avellino visto con la Roma fu interessante, ma come pensavo la Roma ha una fase difensiva davvero di MERDA che non le farà fare altissima classifica e ci ha messo parecchio del suo in quella serata illusoria. Cambierà mister ...ma con un centrocampo cosi inadeguato in interdizione e piu osservatore di scorribande di D'Angelo-Omeonga fa segnare pure il Bologna che aveva zero gol in 4 gare.
                  Ultima modifica di granlupo; 24-09-2018, 09:25.

Commenta

attendi...
                  X