annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Albalonga domenica 23/9 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Albalonga domenica 23/9 ore 15:00

RIASSUNTO DELLA GARA DI IERI Tra le note positive senza dubbio la buona prestazione dell'asse Paolacci-Fatati-Corsetti-Massella (questi ultimi due in gol), con una intesa già a buon punto ma con un Renan Pippi ancora un po' lontano dalla forma migliore.

Al cospetto di una squadra che ha avuto in La Rosa in difesa e Gragnoli in avanti i suoi uomini migliori, l'Albalonga ha avuto però il torto di considerare chiusa la pratica soffrendo un po' nel finale: se al posto di Capuano, ad una manciata di minuti dalla fine, ci fosse stato il da poco sostituito Gragnoli, per gli azzurri sarebbe potuta arrivare la beffa.

Insomma: Albalonga bene per due terzi di prestazione e per il risultato: ma c'è ancora da lavorare ed ora il banco di prova irpino arriva probabilmente in maniera precoce ma opportuna.

SERIE D - Tomei: «Il gruppo non ha nulla da invidiare a quello dell’anno scorso»

Albano Laziale (Rm) – E’ tempo di tornare in campo per la serie D dell’Albalonga. Dopo oltre un mese e mezzo di preparazione e amichevoli (con la prestigiosa parentesi iniziale della partecipazione alla Coppa Italia dei professionisti), la formazione castellana del presidente Bruno Camerini debutterà domenica nei 32esimi di finale della Coppa Italia di categoria. «Attendiamo lumi sull’avversario e sul luogo di gara che ci verrà comunicato in queste ore, ma non vediamo l’ora di scendere in campo» dice il direttore sportivo Giorgio Tomei che ha iniziato il suo sesto anno di lavoro all’interno del club castellano. «La rosa? E’ completa, anche se il mercato degli svincolati è sempre aperto e si possono apportare correttivi qualora ci fosse bisogno. Siamo ripartiti dalle solide certezze che ci regala la società e siamo soddisfatti di come hanno lavorato sia il gruppo che lo staff tecnico». E’ un’Albalonga molto cambiata rispetto alla passata annata in cui gli azzurri hanno conquistato il secondo posto nella stagione regolare per poi vincere i play off del girone. «Sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati altrettanti. Credo che questo nuovo gruppo non abbia nulla da invidiare a quello della passata annata agonistica». Nuovo è anche l’allenatore, quel Fabrizio Ferazzoli che ha preso il posto di Marco Mariotti (finito a Monterosi). «Siamo entrati subito in sintonia con Fabrizio. Del professionista non c’è nemmeno bisogno che ne parli, ma in questa prima parte di stagione si è dimostrato anche una persona per bene che è capace di dialogare». Da qualche giorno l’Albalonga conosce ufficialmente il girone di campionato. «E’ stato confermato l’abbinamento ormai tradizionale tra le squadre laziali e quelle sarde. Le novità più rilevanti sono l’inserimento di un avversario prestigioso come l’Avellino e il passaggio ad un girone di 20 squadre che porterà a quattro o cinque turni infrasettimanali». Sui valori del raggruppamento Tomei ha le idee abbastanza chiare. «Credo sia un girone apertissimo, con sei o sette squadre in grado di poter essere protagoniste e tra queste ci metto anche l’Albalonga. Per questo motivo credo che la media-punti delle squadre di testa si abbasserà, la differenza la faranno i dettagli» conclude Tomei.

Area comunicazione SSD Albalonga

........

a fine luglio invece hanno giocato bene e alla pari contro il sudtirol di c..dove gioca Costantino

COPPA ITALIA LEGA SERIE A

FC SÜDTIROL - ALBALONGA 2 - 1
    52' Costantino, 54' Corsetti, 86' Vinetot

......

ELEMENTI DI SPICCO: NON CREDO ABBIANO GIOCATORI EX DI B, C1...MA TANTI VETERANI DEL GIRONE LAZIALE COME PIPPI, MASSELLA.

Colpaccio dell’Albalonga che, dopo aver blindato i suoi elementi migliori come Paolacci, Barone ePagliarini ed essersi assicurata nei giorni scorsi le prestazioni dell’esterno Alessio Fatati e del centrale Andrea Pucino, poco fa ha ufficializzato attraverso la propria pagina Facebook l’accordo con Renan Pippi.

Attaccante che non ha davvero bisogno di presentazioni ed applauditissimo protagonista del nostro calcio regionale ormai da un decennio, il brasiliano ha vestito nell’ultima stagione le maglie di Monterosi e SFF Atletico.

Cresciuto nel vivaio del Gremio di Porto Alegre, il centravanti è stato per anni un fedelissimo di Sandro Pochesci, seguendolo in numerose avventure calcistiche.

Tra le maglie indossate, oltre a quelle già citate, si segnalano quelle di Chieti, Guidonia, Monterotondo Lupa e Lupa Castelli Romani.

Pippi incrementerà ulteriormente il già elevato tasso tecnico della squadra che patron Camerini ed il direttore sportivo Tomei hanno affidato a Fabrizio Ferazzoli dopo la straordinaria stagione firmata-Mariotti.

Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 15:45.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    RIASSUNTO DELLA GARA DI IERI Tra le note positive senza dubbio la buona prestazione dell'asse Paolacci-Fatati-Corsetti-Massella (questi ultimi due in gol), con una intesa già a buon punto ma con un Renan Pippi ancora un po' lontano dalla forma migliore.
    Corsetti (ex Sorrento) sarà squalificato, ieri è stato espulso dalla panchina nel finale.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

L'Albalonga l'anno scorso arrivò seconda. La società è ambiziosa ed in giro leggo che hanno una buona squadra. Domenica sarà un ottimo bando di prova per noi.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Corsetti (ex Sorrento) sarà squalificato, ieri è stato espulso dalla panchina nel finale.
        ora me lo ricordo...era piuttosto bravo e tecnico in c1...quindi oltre pippi hanno anche un altro di c.

il difensore Pucino invece non è di c mi pare..
        Ultima modifica di granlupo; 17-09-2018, 17:47.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Squalifica confermata (2 giornate).

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

perdonate l'ignoranza: ma se hanno vinto i playoff della stagione 2017/18 non dovrebbero stare in lega pro?

Commenta

Originariamente inviato da atomm73 Visualizza il messaggio
              perdonate l'ignoranza: ma se hanno vinto i playoff della stagione 2017/18 non dovrebbero stare in lega pro?
              La vittoria dei playoff (che si fermano a quelli del girone, non c'è più la fase nazionale) dà semplicemente più punti nella compilazione delle graduatorie per i ripescaggi in C. Quelle ammesse in C di diritto sono soltanto le vincitrici dei 9 gironi.

Commenta

Albalonga.......! I curiazi! Ok, noi facciamo gli orazi. Prima li illudiamo, poi li annientiamo.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Vi informo che non sarà piu GO2 a vendere i biglietti per la partita ma VIVATICKET
                  Finchè vivrò
                  Canterò
                  Forza Avellino
                  Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Disponibili online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per la gara contro l'Albalonga!
                    ‼️Attenzione: la biglietteria del "Partenio-Lombardi" non è aperta, gli orari del botteghino verranno comunicati in seguito.
                    sul nostro sito i link per l'acquisto online e nei punti vendita autorizzati
                    ➡️ https://bit.ly/2QPa1Qr
                    Finchè vivrò
                    Canterò
                    Forza Avellino
                    Ti sarò sempre vicino...

Commenta

e sui social monta la protesta; quasi 10 euro pe 'na curva, è uscito pazz 'o padrone
                      personalmente l'ho sempre pensata così, prezzo alto e aspettativa alta; prezzo misero, tipo ieri sera, ed aspettativa misera, come ieri sera
                      quindi giusto pagare bene per poter vedere uno spettacolo degno; e se non lo offri so fischi

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                        L'Albalonga l'anno scorso arrivò seconda. La società è ambiziosa ed in giro leggo che hanno una buona squadra. Domenica sarà un ottimo bando di prova per noi.
                        il buon Liquidato ieri non è stato diplomatico
                        ha detto che ha studiato la gara e vedendo che archimede gioca in ampiezza ha puntato sulle verticalizzazioni centrali e ci ha fatto male
                        speriamo il suo collega dell'albalonga non lo abbia sentito e non legga questo forum

Commenta

C'è poco da fare: la piazza di Avellino è esigente...e pezzente.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

il buon Liquidato ieri non è stato diplomatico
                            ha detto che ha studiato la gara e vedendo che archimede gioca in ampiezza ha puntato sulle verticalizzazioni centrali e ci ha fatto male
                            speriamo il suo collega dell'albalonga non lo abbia sentito e non legga questo forum
                            corrà, non è che ci voleva tanto però...pure un granlupo qualunque lo aveva capito...ci hanno fatto un paio di giocate cosi pure a ladispoli e in una ci ha messo la faccia il portiere con la difesa bucata ..ci avevano fatto altrimenti.

Matute ancora non sta bene per reggere tutta la mediana.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              C'è poco da fare: la piazza di Avellino è esigente...e pezzente.
                              Stavolta non mi trovi d'accordo, e non parlo per le mie tasche ma in generale...

mi aspettavo prezzi più bassi per il semplice fatto che anche con la Scandone ho notato che in quanto a marketing ci sanno fare...quest'anno di D, con la rosa che è tutt'ora un'incognita bisogna invogliare la gente....e soprattutto ricreare l'entusiasmo (che comunque è abbastanza alto rispetto al 2009, ma come sappiamo ci vuole poco a spegnerlo).

Per il resto lo sò, chi ci tiene ci va a prescindere allo stadio, e su questo forum per fortuna ci sono tantissimi tifosi VERI, ma bisogna anche essere realistici e capire che gli stadi si riempiono anche con sportivi, simpatizzanti, fancazzisti e miezz tifosi.

Detto questo spero che abbino maggior furbizia con gli abbonamenti (perchè con questi prezzi per singola partita...la curva a 30 euro come si vociferava la vedo una chimera).
                              Ultima modifica di yellope; 20-09-2018, 20:46.

Commenta

attendi...
                              X