annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Albalonga domenica 23/9 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto al mister: giocare senza prima punta "vera" è stato un pò un azzardo (soprattutto in casa). Considerando che Sforzini non è pronto, avrei dato fiducia a Mentana che ha mostrato buone cose sia a Ladispoli che con il Nola.

Ciotola a mio avviso non può giocare in attacco o comunque non affianco a De Vena. In molti frangenti si è defilato troppo (supportando Tribuzzi e Parisi) ma al tempo stesso lasciando solo De Vena.

Io in questa gara avrei sacrificato Tribuzzi per Mentana, ed a mio avviso avremmo avuto una formazione un pochino più quadrata in avanti, con Ciotola ala destra ed il tandem De Vena-Mentana.
    In serie D le occasioni principali, subito dopo i calci piazzati, sono costituite da imbucate centrali: ho visto un po' di gol della prima giornata e molti con giocatori che hanno trovato il giusto corridoio e assist. L'idea di giocare con due mezze punte veloci ci sta.

Mi è piaciuta la decisione del mister nel cambiare subito Scarf per inserire Tompte per un assetto più offensivo.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

In serie D le occasioni principali, subito dopo i calci piazzati, sono costituite da imbucate centrali: ho visto un po' di gol della prima giornata e molti con giocatori che hanno trovato il giusto corridoio e assist. L'idea di giocare con due mezze punte veloci ci sta.
      Si ma con "due De Vena"...Ciotola ha l'indole dell'ala...in aria spesso non era piazzato..anche su qualche cross in mezzo (tranne l'occasione della nostra traversa).

Commenta

Quali sarebbero le 3-4 palle gol nitide lasciate al Ladispoli?
        ..i due filtranti in profondità passati troppo facilmente (uno solo concluso con la parata di faccia del portiere) e la dormita di Mika (?) col tiro diagonale respinto in tuffo da Lagomarsini.

Avevo conteggiato pure il gol, ma quella non è palla gol ; è un errore del portiere.

Albalonga invece ha avuto un pallone per fare lo 0-2 e un'azione in cui il portiere para in corner dove ci siamo mossi malissimo.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

..i due filtranti in profondità passati troppo facilmente (uno solo concluso con la parata di faccia del portiere) e la dormita di Mika (?) col tiro diagonale respinto in tuffo da Lagomarsini.

Avevo conteggiato pure il gol, ma quella non è palla gol ; è un errore del portiere.
          E me le chiami nitide occasioni da gol???
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

E me le chiami nitide occasioni da gol???
            Vabbuò, Granlupo è talmente ossessionato dalla fase difensiva che quando il portiere loro la passa con la mano ad un suo difensore è già un'occasione da gol per loro
            sigpic
            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• che miscredenti che siete.

rea e ligi li battezzai a salerno alla prima giornata
              nel 5-1 trionfale col foggia battezzai suagher e la nostra difesaccia

Ultima modifica di granlupo; 25-09-2018, 16:21.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• ogni tanto però la cosa può diventare stucchevole .........

Commenta

attendi...
                X