annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzio-Avellino, mercoledi 26/09 ore 16

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anzio-Avellino, mercoledi 26/09 ore 16

Gli avversari

SI GIOCAVA SUL NEUTRO DI COLLEFERRO

Anzio Calcio: Rizzaro, Florio, Di Palma, Del Prete (46’ Di Magno M), Costanzo, Giordani, Pirazzi, Sterpone, Prandelli (89’ Lazzarini), Artistico, Yahia (57’ Arcaleni) (a disp. D’Artibale, Ludovisi, Di Magno F., Bruno,Giannetti, Santarelli) All Volpi

https://www.tg24.info/sport/calcio-s...eti-inviolate/

Finisce a reti inviolate il match allo stadio Caslini di Colleferro. Città di Anagni sciupone, domina l’intera partita contro l’Anzio Calcio. I biancorossi non riescono a concretizzare sotto porta almeno cinque clamorose azioni, accompagnate anche da episodi sfortunati.
    Ultima modifica di granlupo; 24-09-2018, 11:02.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

https://www.facebook.com/anziocalcio1924/

la serie d si vede in piccole cose...il neo allenatore assunto pochi giorni fa, provocato da qualche tifoso, che risponde su fb sulla pagina della società....

si respira aria tacconiana...ds squalificato per calcio scommesse (cosi leggo)...
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      https://www.facebook.com/anziocalcio1924/

la serie d si vede in piccole cose...il neo allenatore assunto pochi giorni fa, provocato da qualche tifoso, che risponde su fb sulla pagina della società....

si respira aria tacconiana...ds squalificato per calcio scommesse (cosi leggo)...

Suvvia, carissimo Granlupo, l'aria tacconiana si respira quando, anziché presentare un diploma, si mandano le proprie analisi del sangue :-)

Commenta

Mario Artistico punta che giocò un po' anche in B (6 gol nel gallipoli) è il loro giocatore di riferimento. Ma è in fase calante con nessuna doppia cifra in D negli ultimi anni.

fa coppia con la punta centrale Matteo Prandelli, giocatore di categoria con una sola doppia cifra alla colligiana (12 reti nel 2015) e 5-6 gol a campionato di media in D nelle ultime stagioni
        Ultima modifica di granlupo; 24-09-2018, 10:54.

Commenta

Beh, a me ieri ha scritto su Facebook l'ex speaker del Partenio per insultarmi dopo che avevo detto la mia in un post in cui qualcuno chiedeva il suo ritorno.

Tra l'altro credo che l'appellativo "divin" datogli da non so chi lo abbia fatto entrare in un personaggio da cui non sa più uscire come alcuni attori, dato che ha usato espressioni come "Non nominare il mio nome invano" o "ti do un consiglio divino..."
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio

Suvvia, carissimo Granlupo, l'aria tacconiana si respira quando, anziché presentare un diploma, si mandano le proprie analisi del sangue :-)

Commenta

comunque meglio cosi....l'allenatore che hanno esonerato era Pisano, il bomber della salernitana anni 90.

Commenta

Ieri hanno giocato con 5 under (due '98, due '99 e un 2000).

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  Ieri hanno giocato con 5 under (due '98, due '99 e un 2000).
                  una sorta di frosinone juve...ma fammi sta zitto..lo scrivo piccolo piccolo

Commenta

io comunque non li sottovaluterei a priori; visti i vari risultati che escono nei gironi, ci si potrebbe aspettare di tutto, pure che la dea bendata gli porti i 3 punti ......... sono sicuro che il Mister sa come tenere la squadra concentrata; forza Lupi

Commenta

Assurdo giocare un infrasettimanale alle 16:00 . Peccato, mi salta questa trasferta
                      Finchè vivrò
                      Canterò
                      Forza Avellino
                      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

L'Avellino ad Anzio senza Archimede Graziani, ricoverato in ospedale. Il comunicato del club biancoverde:

“La società comunica che mister Archimede Graziani, a seguito di un controllo all’occhio, è stato ricoverato presso il reparto di Oculistica dell’A.O.S.G. Moscati di Avellino, dove rimarrà in osservazione per le prossime 48 ore. Pertanto, mister Graziani non prenderà parte alla trasferta di Anzio. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del mister verranno fornite dalla società”.

davvero una pessima notizia considerato la carica che trasmette ai ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
                          Assurdo giocare un infrasettimanale alle 16:00 . Peccato, mi salta questa trasferta
                          Non ci portano manco bene...ricordo quei tristissimi Avellino - Hinterreggio 1-2 e Avellino - Viribus Unitis 2-3...

Commenta

niente feria domani, lavoro; si assenta il superiore e lo devo sostituire
                            dovrei riuscire a rientrare a casa verso le 15,30; speriamo di poterla seguire dalla tv o dal pc

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                              L'Avellino ad Anzio senza Archimede Graziani, ricoverato in ospedale. Il comunicato del club biancoverde:

“La società comunica che mister Archimede Graziani, a seguito di un controllo all’occhio, è stato ricoverato presso il reparto di Oculistica dell’A.O.S.G. Moscati di Avellino, dove rimarrà in osservazione per le prossime 48 ore. Pertanto, mister Graziani non prenderà parte alla trasferta di Anzio. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del mister verranno fornite dalla società”.

davvero una pessima notizia considerato la carica che trasmette ai ragazzi
                              Beh, questa è una notizia molto negativa........in bocca al lupo al mister per una pronta guarigione.........abbiamo strabisogno della sua presenza!

Commenta

attendi...
                              X