annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzio-Avellino, mercoledi 26/09 ore 16

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

urbanski, nazionale under 18 polacco chissà come sarà.
    Ha fatto pure primavera foggia, oltre le giovanili del cagliari. Di ruolo leggo che è difensore centrale.
    Ha giocato solo in eccellenza sarda a livello adulti a 16 anni

https://www.footballscouting.it/cagl...o-allunder-17/
    Beh si...ma credo non sia all'altezza di fare il titolare (è comunque un 2001)...però potrebbe fare il sostituto per l'ipotetico titolare

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Che ti voglio dì, io ho pensato che fosse veramente lui. Del resto, la stava guardando in ospedale, presumo su YouTube.
      Mah, è che prima aveva scritto una cosa che mi fa credere che non sia lui.

"Bisogna cambiare modulo"...non penso che lo scriva sul Tubo se fosse vero.
      comunque c'erano tanti contatti falsi che ci insultavano. Io proporrei di eliminare la funzione commenti, ormai si è capito che la libertà di espressione ogni tanto non deve essere data
      https://irpinemanie.wordpress.com/
      AZKABAN PRESENTE
      HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Mah, è che prima aveva scritto una cosa che mi fa credere che non sia lui.

"Bisogna cambiare modulo"...non penso che lo scriva sul Tubo se fosse vero.
        comunque c'erano tanti contatti falsi che ci insultavano. Io proporrei di eliminare la funzione commenti, ormai si è capito che la libertà di espressione ogni tanto non deve essere data
        Nel Tg di Irpinia TV hanno mostrato gli screen ...ed hanno confermato era lui (quindi credo si siano informati). Sulla frase del modulo in effetti anche io ero scettico...ma a quanto pare era lui..

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Nel Tg di Irpinia TV hanno mostrato gli screen ...ed hanno confermato era lui (quindi credo si siano informati). Sulla frase del modulo in effetti anche io ero scettico...ma a quanto pare era lui..
          Azz' !!!! Grande mister allora

ps: speriamo che si siano informati, ho i miei dubbi.
          https://irpinemanie.wordpress.com/
          AZKABAN PRESENTE
          HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

hanno confermato era lui (quindi credo si siano informati)
            Ne sei proprio sicuro? Informarsi è un concetto da giornalismo d'altri tempi, oramai!

Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Ne sei proprio sicuro? Informarsi è un concetto da giornalismo d'altri tempi, oramai!
              eh perciò ho usato il credo...ma ora non ricordo le parole testuali...ma il servizio diceva più o meno così "...ma era davvero lui"...dopo ovviamente aver fatto il servizio sui vari screen dei post scritti...

Commenta

attendi...
              X