annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOGHETER WE CAN: campagna abbonamenti 2018/19

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da storiabiancoverde Visualizza il messaggio
    Le chiacchiere se le porta il vento. Abbonatevi !

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      1200 abbonamenti staccati in poco più di 24 ore.
      Ho visto su facebook un abbonamento di tribuna centrale emesso oggi alle 15.30 (quindi orario del tuo post) ed ho letto abbonamento numero 733...i 1.200 che sai tu qual è la fonte?

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Ho visto su facebook un abbonamento di tribuna centrale emesso oggi alle 15.30 (quindi orario del tuo post) ed ho letto abbonamento numero 733...i 1.200 che sai tu qual è la fonte?
        Tuttoavellino

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Tuttoavellino
          Ah vabbe allora era na stronzata...

Commenta

Le televisioni locali in serata hanno detto superata quota 1000

Commenta

Comunque il prezzo è buono, c'è stato poco tempo per organizzare una campagna abbonamenti più articolata visto anche il dubbio sull'agibilita del partenio , abbinare calcio e basket in oltre con 216 euro ti garantisce grandi amozioni per un anno. Penso che per quest'anno non si potranno fare grandi numeri visto che stiamo già ad ottobre , ma penso che il prossimo anno si farà meglio a livello di marketing e con i tempi giusti e la risposta dei tifosi sarà soddisfacente.

Commenta

Secondo Ottopagine sono state sottoscritte più di 1500 tessere
                Sottoscrizioni possibili fino alle 20, poi si riparte lunedì: il costo resterà lo stesso
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

verso le 18 sicuramente sopra le 1600...la pagina ufficiale ha messo la foto di Musa ai botteghini che consegnava l'abbonamento n.1617 ad un tifoso

Commenta

2210 abbonamenti. Bene così e ora tanta pomatina per qualcuno !
                    "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

Sarebbe stato bello anche un accordo con Dazn per i fuori sede

Commenta

pomatina? pe me so pure pochi a gente si sape sulo lamentà. o numero buono era 4000
                        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

pomatina? pe me so pure pochi a gente si sape sulo lamentà. o numero buono era 4000
                          Ed erano pure pochi datosi ca nui simmo l’’Avellino e meritammo rispetto...
                          Ultima modifica di Passionelupi; 22-10-2018, 09:05.
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Non è una cifra raggiungibile, dai. Io credo che con un boom inaspettato si possano raggiungere i 3000, ma non di più. La mia previsione è 2200/2300.
                            Ballacoilupi, avanzo 'no cafè !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

pure dui paolo però veramente facimmo schifo comme a giri e comme a vuoti simmo semp e stessi fessi ngoppa a sto campo
                              Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

600 in meno della B!
                                e con la montevergine praticamente chiusa grazie ai sediolini del voccone
                                il dato non è per nulla criticabile
                                poi sei il patron del gas farà le cose per bene la cifra aumenterà con il salire delle categorie...

Commenta

attendi...
                                X