annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Anagni 30/09 ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Anagni 30/09 ore 15

Come detto in altro thread è una gara assolutamente diversa da quella con i banditi dell'Anzio con cui condivide 1 pt in classifica

Hanno un punto ma in tre gare hanno avuto il pallino del gioco per un tempo (fuori ad Albalonga), per tutta la gara col tiro a bersaglio (Anzio) e ieri per una frazione col Cassino (puniti su gol nati da piazzato dall'ex aversa Prisco).

Fanno abbastanza gioco, manovra fluida ma manca qualità sulla trequarti e non concretizzano: pesa l'infortunio di Gragnoli, il calciatore di maggior spessore davanti , mi pare ancora out.

Capiamo prima di tutto come interdice il nostro centrocampo contro una squadra che "gioca a calcio" per diktat del suo mister e i movimenti difensivi di reparto.

formazione di ieri

Città di Anagni: Stancampiano, Giorgi (55’ Di Giovanni), La Rosa, Lustrissimi, Pralini, Contucci, D’Orsi, Tataranno (50’Colarieti), Capuano (55’ Pompili), La Terra, Galvanio (64’ Stazi 86’ Dolce) (a disp. Di Piero, Ancinelli, Flamini, Pappalardo) All. Liberati
    Ultima modifica di granlupo; 27-09-2018, 12:33.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Non so voi, ma io vado allo stadio quest'anno con un'altro spirito.
    FORZA RAGAZZI

Commenta

Ho letto che gioca Scarf terzino sinistro; spero che la loro ala destra sia uno di basso livello.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        Ho letto che gioca Scarf terzino sinistro; spero che la loro ala destra sia uno di basso livello.
        è in ballottaggio con Carbonelli..in tal caso credo che il terzino sinistro lo farà Parisi

Commenta

0-1 Di Giovanni. Arranchiamo a centrocampo De Vena uscito quasi subito per infortunio muscolare al suo posto Ciotola
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

La difesa è troppo ingenua. Soffriamo più in casa che fuori a quanto pare.
            https://irpinemanie.wordpress.com/
            AZKABAN PRESENTE
            HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Entra Tompte al posto di Scarf, con Tribuzzi che scala a sinistra

sigpic

Commenta

Finito il primo tempo sotto 0-1. Speriamo nella solita strigliata negli spogliatoi nell’intervall

sigpic

Commenta

1-1 Sforzini

sigpic

Commenta

1-1 finale oggi abbiamo faticato pagando il mese di ritardo con cui siamo partiti e le sei partite consecutive giocate, coppa Italia compresa

sigpic

Commenta

In radiocronaca Manganiello ha evidenziato più volte l'ostruzionismo dei calciatori ospiti e l'inadeguatezza dell'arbitro. Sì, lamentiamocene, ma sappiamo che sarà una costante: quindi dobbiamo essere bravi ad aprire prima le partite e, soprattutto in casa, a non andare sotto...anche se oggi pare abbiano trovato il gol della domenica.
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                        1-1 finale oggi abbiamo faticato pagando il mese di ritardo con cui siamo partiti e le sei partite consecutive giocate, coppa Italia compresa
                        io penso che paghiamo le poche opzioni in zona gol...
                        invenzione de vena
                        testa sforzini
                        corner

ecco perchè facevo un nome (a caso) da prendere subito come gondo...uno lungo di 185 cm che però anche ha la falcata, la progressione e il piede per giocare da esterno d'attacco e fare il doppio ruolo di riserva e spalla di sforzini (con tecnica nettamente superiore alla d).
                        manca un altro che si inventa i gol.

anagni meglio di ladispoli e anzio....non so albalonga che non ho visto , ma sono stati proprio dei bastardoni di categoria.

Commenta

Analisi tecnica
                          ieri sera c'era gigione che cantava alla ferrovia, motivo per il quale oggi non poteva andarci bene e si è capito vedendo uscire de vena dopo 5 minuti
                          Quindi prendiamoci sto pari che ci lascia in vetta e da martedì testa al cassino

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            In radiocronaca Manganiello ha evidenziato più volte l'ostruzionismo dei calciatori ospiti e l'inadeguatezza dell'arbitro. Sì, lamentiamocene, ma sappiamo che sarà una costante: quindi dobbiamo essere bravi ad aprire prima le partite e, soprattutto in casa, a non andare sotto...anche se oggi pare abbiano trovato il gol della domenica.
                            Esatto tutto...arbitro irritante soprattutto.

Commenta

Sforzini commosso a Radio Punto Nuovo...alla domanda "come è stato tornare a segnare al Partenio?"...praticamente non è quasi riuscito a concludere l'intervista..grande Nando

Commenta

attendi...
                              X