annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Cassino domenica 7/10 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Cassino domenica 7/10 ore 15:00

Difficile il recupero di De Vena che, anche se stesse bene, arriverebbe alla gara senza alcun allenamento nelle gambe.

Graziani nella partitella contro la Juniores ha provato alcune varianti ma, a mio avviso, domenica confermerà il solito modulo.
    Uno dei punti di forza dell'Avellino è la capacità di sfondare sulle fasce, il mister non vi rinuncerà, almeno inizialmente.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

secondo me domenica scorsa hanno vinto un po' fortunosamente, ma rimane una delle squadre interessanti di questo inizio campionato
    da prendere con le molle; spero che il Mister in settimana abbia avuto le risposte che si aspettava dopo la sfuriata di domenica scorsa

forza LUPI!!!!

Commenta

Confido in gerbaudo, ma soprattutto che la difesa regga.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

secondo il Mattino sarà rivoluzione:
        fuori un Gerbaudo poco concentrato e 4-2-3-1 con buono matute mediani , i trequartisti: carbonelli, ventre a suo agio sottopunta e tompte dietro sforzini.
        Questi avversari sono forti: spero siano scelte di valore e non punitive.
        E' uno scontro diretto promozione; probabilmente per rango sono più forti dell'Albalonga.
        Hanno gente che ha primeggiato in D.

Marcheggiani 34 gare e 20 reti col promosso rieti lo scorso anno, Ricamato centrocampista centrale con 7 e 9 gol negli ultimi anni di D, il capitano Carcione (ex Paganese ,una vita in C ) , difensore che calcia i piazzati, Brack (difnesore olandese) che ha vinto un paio di campionati di D e ha giocato anni in B olandese . Penso il mister lo conosca essendo stato al Lanusei lo scorso anno.
        Prisco , altra punta ex primavera napoli che ricordo all'Aversa in C.
        Mi "consola" che questi hanno vinto rubacchiando ad Anagni su due piazzati sfruttati da Prisco, subendo la manovra dell'Anagni.

Però hanno 2 su 2 fuori casa .
        Ultima modifica di granlupo; 05-10-2018, 13:06.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Azz.....ed io che confidavo in gerbaudo.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            secondo il Mattino sarà rivoluzione:
            fuori un Gerbaudo poco concentrato e 4-2-3-1 con buono matute mediani , i trequartisti: carbonelli, ventre a suo agio sottopunta e tompte dietro sforzini.
            Questi avversari sono forti: spero siano scelte di valore e non punitive.
            Se Tompte è in campo, scelte punitive nei confronti di chi? Tribuzzi che ha sempre guadagnato la pagnotta? Ciotola che è stato tra i pochi, oltre a Parisi, a ricevere elogi ad personam dal mister?

Comunque non credo giocheremo con 5 under come fa intendere il mattino (i tre citati più i due terzini visto che Mithra non ha recuperato). Se davvero dovesse rimanere fuori Gerbaudo penso giocherebbe Acampora.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Se Tompte è in campo, scelte punitive nei confronti di chi? Tribuzzi che ha sempre guadagnato la pagnotta? Ciotola che è stato tra i pochi, oltre a Parisi, a ricevere elogi ad personam dal mister?

Comunque non credo giocheremo con 5 under come fa intendere il mattino (i tre citati più i due terzini visto che Mithra non ha recuperato). Se davvero dovesse rimanere fuori Gerbaudo penso giocherebbe Acampora.
              forse tribuzzi ha fatto qualche giocata egoistica e sarà finito sul banco degli imputati con Gerbaudo..

saranno responsabili Scarf, Patrignani? non voglio pensare che il mister non abbia capito che difendono come Nica in B....anzi scarf nemmeno...gioca molle proprio. Hanno solo la colpa di giocare in una squadra che deve vincere il campionato
              Ultima modifica di granlupo; 05-10-2018, 16:06.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                forse tribuzzi ha fatto qualche giocata egoistica e sarà finito sul banco degli imputati con Gerbaudo..

saranno responsabili Scarf, Patrignani? non voglio pensare che il mister non abbia capito che difendono come Nica in B....anzi scarf nemmeno...gioca molle proprio. Hanno solo la colpa di giocare in una squadra che deve vincere il campionato
                Forse, anzi sicuramente, tra le affermazioni di Graziani e la prossima partita ci passano 7 giorni, di cui 4-5 di allenamenti in cui un allenatore trae indicazioni...che non necessariamente sono la giocata egoistica o la presunzione.
                Ma perché sempre tutta questa dietrologia?

Hai mai fatto uno sport di squadra? Hai mai vissuto uno spogliatoio?
                Un allenatore non mette sul banco degli imputati un suo calciatore dopo una prova incolore o dopo un dribbling di troppo.
                Non esageriamo, non scambiamo un legittimo generico sfogo a caldo con la solita caccia alle streghe.
                Ultima modifica di Aldair; 06-10-2018, 00:33.

Commenta

mi sembrava molto più verosimile la formazione che ho sentito oggi...una sorta di 4-3-3 con Tribuzzi- Sforzini - Ciotola (senza De Vena la vedo la soluzione migliore)....e centrocampo a 3 con Buono e due dei tre over. Parisi e terzino destro gli altri due under.

Commenta

Sembra confermata l'ipotesi del trequartista con centrocampo a tre e l'accentramento di un esterno.
                    Così Graziani: "Ho due interpretazioni nel ruolo: l’imprevedibilità di Tompte e la brillantezza di Tribuzzi. Oggi li guarderò negli occhi per capire chi dei due può fare al mio caso domani"

Commenta

Curiose le parole dell'allenatore su Ventre: "Non ha fatto vedere ancora ciò che sa fare, se rimane così non mi è utile e va a casa. Lo dico qui ma l’ho già detto a lui sempre per il discorso della schiettezza. Gli ho detto anche che è uno dei calciatori più forti che abbiamo, la molla gli deve scattare in settimana non in partita. Penso l’abbia capito e se mette in campo tutte le sue qualità non è soltanto utile alla causa, ma diventa l’idolo di Avellino”.

Curiose non per il gioco del bastone e della carota (un classico) ma per quel pizzico di esagerazione, almeno per me che non conosco affatto il calciatore, che ha messo nel tesserne le lodi.

Commenta

Ragazzi, mi dite come vedere la replica della partita? Grazie
                        " Se donne e birra non sono la risposta, probabilmente stai sbagliando domanda" (Anonimo)

Commenta

Ma perché sempre tutta questa dietrologia?

Hai mai fatto uno sport di squadra? Hai mai vissuto uno spogliatoio?

.
                          nessuna dietrologia.

si , nel (molto) piccolo si.

speriamo di vincere oggi, tanto solo quello conta.

Commenta

Curiose le parole dell'allenatore su Ventre: "Non ha fatto vedere ancora ciò che sa fare, se rimane così non mi è utile e va a casa. Lo dico qui ma l’ho già detto a lui sempre per il discorso della schiettezza. Gli ho detto anche che è uno dei calciatori più forti che abbiamo, la molla gli deve scattare in settimana non in partita. Penso l’abbia capito e se mette in campo tutte le sue qualità non è soltanto utile alla causa, ma diventa l’idolo di Avellino”.

Curiose non per il gioco del bastone e della carota (un classico) ma per quel pizzico di esagerazione, almeno per me che non conosco affatto il calciatore, che ha messo nel tesserne le lodi.
                            gliele avrà suggerite mimmo cecere, che da interessato, disse che nello spazio breve fa la differenza in d Ventre.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Joe Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, mi dite come vedere la replica della partita? Grazie
                              Dovrebbero mandarla alle 21 su Sportchannel e contemporaneamente caricarla su YouTube (la partita con l'Anagni fu messa nella serata di domenica scorsa).

Commenta

attendi...
                              X