annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Cassino domenica 7/10 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente porta imbattuta, contro la squadra che in teoria doveva essere il primo scoglio della stagione. Positivo anche il fatto di essersi mostrati non De Vena-dipendenti.
    Ventre non mi è piaciuto, a mio avviso bisogna integrare la rosa con un over (25-30 anni) con buona esperienza in D per stare tranquilli.
    Tompte un pò in calo nelle ultime partite, e poco determinante se parte titolare.
    A livello di squadra giochiamo con tranquillità sempre e solo dopo aver agguantato il vantaggio, bisogna migliorare l'impatto psicologico con la gara..e cercare sempre di segnare nei primi tempi (anche se tutto sommato le occasioni le abbiamo avute).
    Dondoni, pur non brillando, mi fa stare più tranquillo del sovietico. Nocerino è più attento in difesa, Patrignani più bravo in fase di spinta...Parisi ennesima ottima prestazione...a tratti sembra lui il leader della squadra, da non credere a volte la sicurezza con cui gioca.
    Nando in ottima forma, non vedo l'ora torni De Vena.
    Lagomarsini sempre più sicuro tra i pali, ma ci fa sbandare quando azzarda qualche uscita che oggi poteva costarci caro (santo difensore che non ho capito chi fosse a piazzarsi sul tiro).

P.s. Un plauso a Graziani per come sta gestendo il parco giocatori e sta adeguando i calciatori a disposizione in base alle esigenze, unica nota stonata darei un pochino di spazio ad Acampora dando un turno di riposo a Matute.
    Ultima modifica di yellope; 07-10-2018, 18:14.

Commenta

Importante la spina dorsale della squadra ovvero morero-matute-Sforzini il resto a corrente alterna ma è bastato contro una squadra quotata ma oggi alquanto contratta ed inconcludente.
      tutto bello tranne sta cazzata dei vikings...preferivo molto di più gli olandesi; Vabbè

Commenta

Forse dopo appena 5 giornate è sicuramente presto per dare giudizi ma tenendo conto del ritardo con cui è stata allestita la squadra (che è ancora in allestimento), le prove fino ad ora mi sono sembrate abbastanza convincenti (9 anni fa avemmo molte più difficoltà pur partendo in tempo) e comunque denotano la differenza che c'è tra noi e le altre (differenza che col passare del tempo e con l'apporto del mercato sarà destinata ad essere ancora più netta).
        L'allenatore è giusto lo spirito dei ragazzi è positivo e l'ambiente risponde più che bene.
        Continuiamo così e la nottata passerà più in fretta.

Perché farti 1000 km,
        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
        (Gianfranco Marziano)

Commenta

è un piacere rileggerti ogni tanto SFAX; ti ricordi le mie "giocate gufate" ??
          Ultima modifica di ilmaremmano; 07-10-2018, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
            è un piacere rileggerti ogni tanto SFAX; ti ricordi le mie "giocate gufate" ??
            E chi se le scorda......
            Perché farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
              Importante la spina dorsale della squadra ovvero morero-matute-Sforzini il resto a corrente alterna ma è bastato contro una squadra quotata ma oggi alquanto contratta ed inconcludente.
              tutto bello tranne sta cazzata dei vikings...preferivo molto di più gli olandesi; Vabbè
              Considerando che gli olandesi sono gemellati con i Viking, credo proprio che siano stati quest'ultimi a presentarci ai primi.
              https://irpinemanie.wordpress.com/
              AZKABAN PRESENTE
              HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Originariamente inviato da mobys Visualizza il messaggio

la vita è fatta di scelte, ed io non sarò mai ne’ un “anti-...”, ne’ un “filo-...”, ma uno che guarda principalmente i cazzi suoi, quindi viking o moggiopoli, pensiamo che la prossima gara la giocheremo a fregene ...
                applausi!.
                Fregene. Ci saro' con due lupi e la mia lupacchiotta grande.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Il secondo gol nasce da una giocata di cazzimma di Sforzini che dovrebbero vedere e rivedere tutti i ragazzini delle varie giovanili che pensano che basti fare uno stop, 4 palleggi e 2 tricks per fare il mestiere di calciatore.
                  Passando al fatto della rappresentanza juventina in curva la mia opinione è pari pari a quella di yellope al messaggio #33.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Il secondo gol nasce da una giocata di cazzimma di Sforzini che dovrebbero vedere e rivedere tutti i ragazzini delle varie giovanili che pensano che basti fare uno stop, 4 palleggi e 2 tricks per fare il mestiere di calciatore.
                    Pensavo la stessa cosa...rigore conquistato con cazzimma e caparbietà partendo da centrocampo

Commenta

Devo rivalutare Carbonelli. Ieri non ho potuto vedere la partita, e oggi ho visto solo gli high-lights, ma, al di là del gol, mi sembra abbia fatto delle giocate interessanti.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                        Devo rivalutare Carbonelli. Ieri non ho potuto vedere la partita, e oggi ho visto solo gli high-lights, ma, al di là del gol, mi sembra abbia fatto delle giocate interessanti.
                        Idem, oltre al gol , interessante anche il movimento sull'azione che ha portato al tiro Matute, peccato che Ciotola non lo ha servito provocando l'ira del ragazzo .

Inoltre c'è da considerare anche il fatto che a sinistra ci sarebbe Totaro, preso appositamente come cambio di Parisi sulla sinistra, ma a quanto pare Carbonelli ha convinto maggiormente il mister.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                          in fase offensiva c'è carbonelli e secondo me pure totaro fesso non è come ala (ma siamo pieni di scelte in quel ruolo col solo parisi che sa difendere)...il problema è il terzino destro (nocerino giusto giusto...patrignani spinge un po ma non tiene una mazza dietro).
                          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

in fase offensiva c'è carbonelli e secondo me pure totaro fesso non è come ala (ma siamo pieni di scelte in quel ruolo col solo parisi che sa difendere)...il problema è il terzino destro (nocerino giusto giusto...patrignani spinge un po ma non tiene una mazza dietro).
                            A dire il vero ieri i due terzini destri ieri mi sono piaciuti entrambi (anche se Patrignani è entrato con la partita in discesa)...Nocerino ha comunque rubato palla al capocannoniere del girone e lanciato Sforzini che poi si è procurato il rigore...inoltre sempre Nocerino ha messo un bel cross (uno dei pochi che gli ho visto fare) per la rovesciata di Sforzini (mi sembra fosse quella l'azione) ed in linea di massima ha tenuto bene la posizione.

Il problema in linea di massima ce l'abbiamo a sinistra con Mithra (ottimo a Ladispoli ma Over), Scarf (al momento l'under più deludente) e Parisi che dovrebbe/potrebbe giocare a centrocampo nel ruolo che più gli si addice...e per il quale è stato preso.
                            Ultima modifica di yellope; 08-10-2018, 23:57.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Il problema in linea di massima ce l'abbiamo a sinistra con Mithra (ottimo a Ladispoli ma Over), Scarf (al momento l'under più deludente) e Parisi che dovrebbe/potrebbe giocare a centrocampo nel ruolo che più gli si addice...e per il quale è stato preso.
                              ahi mithra pure over...a questo punto cresciamo parisi come zappacosta da ala a terzino .

secondo me patrignani e scarf sono una spanna dietro gli altri in fase di copertura , il primo per caratteristiche, il secondo per difetto di personalità. Quindi speriamo che parisi, nocerino tengano bene.
                              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

attendi...
                              X