annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atletico - Avellino domenica 14/10 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atletico - Avellino domenica 14/10 ore 15:00

Mithra e De Vena sembrerebbero recuperati....e Matute ha qualche acciacco....in teoria si sono aperte le porte per una formazione con Mitrha a difesa:
    Lagomarsini

Nocerino - Morero - Dondoni - Mithra

Tribuzzi - Gerbaudo - Buono - Parisi

De Vena - Sforzini

...anche se la fase contenitiva senza uno tra Acampora e Matute mi preoccupa un pò

quasi al 100% non ci sarò; domani ultimo giorno di prevendita per pochi tagliandi ospiti rimasti; provo domani a telefonare per sapere se sarà rimasto almeno un tagliando .........
    Jannik sicuramente avrà già preso i tagliandi; felice per lui

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
      Mithra e De Vena sembrerebbero recuperati....e Matute ha qualche acciacco....in teoria si sono aperte le porte per una formazione con Mitrha a difesa:
      Lagomarsini

Nocerino - Morero - Dondoni - Mithra

Tribuzzi - Gerbaudo - Buono - Parisi

De Vena - Sforzini

...anche se la fase contenitiva senza uno tra Acampora e Matute mi preoccupa un pò
      Credo sia una preoccupazione anche di Graziani. Acampora è il sostituto naturale di Matute, uno dei due secondo me ci sarà.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

speriamo di rivedere un de vena in forma; è importante come testimonia pure la mia classifica provvisoria di rendimento delle prime 5 partite

de vena 10
        morero 8,5
        sforzini 7,5
        gerbaudo 5
        parisi 3,5
        buono 3
        tribuzzi 2
        mithra 1

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Credo sia una preoccupazione anche di Graziani. Acampora è il sostituto naturale di Matute, uno dei due secondo me ci sarà.
          La soluzione sarebbe Acampora - Buono...un pò rischiosa..anche se entrambi hanno mostrato buone cose..

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
            quasi al 100% non ci sarò; domani ultimo giorno di prevendita per pochi tagliandi ospiti rimasti; provo domani a telefonare per sapere se sarà rimasto almeno un tagliando .........
            Jannik sicuramente avrà già preso i tagliandi; felice per lui
            A me li ha presi un amico che consegna sul litorale laziale di mercoledì pomeriggio, direttamente al campo. La prevendita la fanno solo nel pom dalle h 15 alle h 18 e - mi diceva l'amico - che la mattina non c'è nessuno perché lavorano.......Stavolta erano troppo pochi, avendone possibilità, meglio che quei 200 tagliandi siano andati a qualche ragazzo della Curva Sud. Ciao e forza Lupi.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

eh, ho telefonato ieri sera; ero fuori per tre giorni, sennò ero andato a prendermelo, il ticket

Commenta

SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri, Donnarumma, Nanni, Papaserio, Tornatore, Tortolano, Rizzi. A disp.: Galantini, Giustini, Karas, Santarelli, Ortenzi, D´Andrea, Formilli, Neri, Clementucci. All.: Scudieri.

questo è il Fregene che ha pareggiato ad Anagni 2-2.

E' UNA SQUADRA LE CUI BASI VENGONO DAL BASSO...TERZO ANNO CONSECUTIVO PER LA COPPIA D'ATTACCO NANNI-TORNATORE AD ESEMPIO CHE HA SIGLATO 29 RETI ALL'ESORDIO IN D LO SCORSO ANNO (FECERO I PLAY OFF), DOPO AVER FATTO FAVILLE IN ECCELLENZA STRAVINCENDO IL CAMPIONATO.

Tortolano ce lo ricordiamo credo....forte ala ex ScuLatina. del 1990...strano sia in D.
                Campanella difensore nell'avellino tanti anni fa in primavera con 1 gara in B..poi sempre d
                Tornatore punta irpina, bomber 34 enne. Ha fatto stravincere l'Eccelelnza due anni fa e si è confermato in D lo scorso anno con 15 reti in D.
                Nanni suo partner dall'Eccellenza con 14 reti in D lo scorso anno.
                Sevieri , capitano, difensore con buona esperienza in C a Lumezzane. Ha fatto la trafila nella Lazio dove esordi in Europa League senza però sfondare in A.
                Ultima modifica di granlupo; 15-10-2018, 10:12.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

sembra abbastanza chiaro che sulla nostra fascia sinistra ci sta da difendere...tortolano è Giocatore. Poi davanti banco di prova importante contro una coppia di punte che gioca insieme da 3 anni.
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Avete qualche info in più sui biglietti? i 200 riservati a club e sponsor sono stati venduti? Io dovrei comprarlo direttamente domenica (anche settore di casa).

Commenta

poco fa mi hanno risposto alla mail di ieri .........

Buongiorno,

la presente per informarLa che non abbiamo più biglietti per la partita di domenica.
                      Il nostro impianto non è uno Stadio ed ha una capienza di circa 300 posti ed abbiamo già dato 200 biglietti alla Società Calcio Avellino, gli altri 100 biglietti sono per i nostri sostenitori e per la stampa.
                      Cordiali saluti
                      Ufficio Stampa
                      SFF ATLETICO

me la guarderò dal divano; ma non è uguale!!!!!

Commenta

Ti hanno detto che hanno finito quelli per gli ospiti, non quelli per i "loro sostenitori". Quindi io capisco che ci sono ancora 100 biglietti.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                          Ti hanno detto che hanno finito quelli per gli ospiti, non quelli per i "loro sostenitori". Quindi io capisco che ci sono ancora 100 biglietti.
                          ieri sera alle 18 per telefono mi hanno detto "ne sono rimasti pochi, se non ce ne saranno più domenica non apriamo il botteghino"
                          ieri sera ce n'erano una ventina; puoi andare, se vuoi. io non sono residente nel Lazio e neanche in Campania, come vedi dal nickname, ma una volta mi è andata bene (Ladispoli), questa non mi va di rischiare a vuoto
                          naturalmente alle 18 telefono anche stasera

Commenta

Totaro, Bruno e Tompte aggregati alla Juniores...e Patrignani infortunato...

Per Totaro ormai è come se fosse stato bocciato in favore di Carbonelli, Tompte io penso sia una punizione...anche perchè manca già anche Patrignani...
                            per Bruno strano, perchè fin'ora era lui il secondo di Lagomarsini..

Commenta

Per Tompte effettivamente sembra una decisione non tecnica. Anche se Carbonelli lo avesse scalzato nelle preferenze del mister, sarebbe bastato convocare un solo portiere di riserva per liberare il posto mancante.
                              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                              X