annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atletico - Avellino domenica 14/10 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il giudice sportivo ha irrogato una sanzione di 2000 euro al Calcio Avellino con diffida, per avere "i propri sostenitori in campo avverso, per la intera durata del secondo tempo, rivolto all’indirizzo di un assistente arbitrale reiterate espressioni triviali, offensive e minacciose nonchè lanciato numerosi getti di acqua e n. 4 sputi che lo attingevano alle spalle, ad una gamba e sul viso. Inoltre, il medesimo assistente arbitrale veniva fatto oggetto del lancio di numerosi oggetti (bottiglie e bicchieri di plastica, un accendino) alcuni dei quali (fazzoletti di carta sporchi) lo colpivano alla schiena”.

CIO' DI CUI AVEVO CHIESTO NEWS ED ALDAIR MI HA DATO RISCONTRO. STRANO CHE SI CITA SOLO IL 2° TEMPO, MA IL 1° TEMO LO STESSO GUARDALINEE E' STATO MARTIRIZZATO. TANTO CHE TUTTI NOI CREDEVAMO CHE "SI DESSE IL CAMBIO CON IL COLLEGA"..............INVECE.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• La farei pagare a loro la multa

Commenta

• non so il badarighe, ma l'arbitro è stato proprio ......... uno strunz!!!
        il primo rigore non l'ho capito un granché e per me poteva addirittura starci un fallo sul nostro capitano, il secondo rigore invece c'è stato contatto, ma l'attaccante "è morto" appena toccato sul piede di appoggio .........

p.s.: mi sono rifiutato di guardare gli highlights

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
          Il giudice sportivo ha irrogato una sanzione di 2000 euro al Calcio Avellino con diffida, per avere "i propri sostenitori in campo avverso, per la intera durata del secondo tempo, rivolto all’indirizzo di un assistente arbitrale reiterate espressioni triviali, offensive e minacciose nonchè lanciato numerosi getti di acqua e n. 4 sputi che lo attingevano alle spalle, ad una gamba e sul viso. Inoltre, il medesimo assistente arbitrale veniva fatto oggetto del lancio di numerosi oggetti (bottiglie e bicchieri di plastica, un accendino) alcuni dei quali (fazzoletti di carta sporchi) lo colpivano alla schiena”.

CIO' DI CUI AVEVO CHIESTO NEWS ED ALDAIR MI HA DATO RISCONTRO. STRANO CHE SI CITA SOLO IL 2° TEMPO, MA IL 1° TEMO LO STESSO GUARDALINEE E' STATO MARTIRIZZATO. TANTO CHE TUTTI NOI CREDEVAMO CHE "SI DESSE IL CAMBIO CON IL COLLEGA"..............INVECE.
          L'accendino che ho visto in volo io ha colpito Sforzini. Le altre cose volate, sinceramente, non le ho viste. Saranno state lanciate più vicino alla linea di fondo.

Citano solo il secondo tempo perché nel primo i nostri gli hanno "solo" spiegato la regola del fuorigioco di rientro visto che il loro attaccante era sempre in fuorigioco sul rinvio del portiere e lui non lo ha mai segnalato.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
            non so il badarighe, ma l'arbitro è stato proprio ......... uno strunz!!!
            il primo rigore non l'ho capito un granché e per me poteva addirittura starci un fallo sul nostro capitano, il secondo rigore invece c'è stato contatto, ma l'attaccante "è morto" appena toccato sul piede di appoggio .........

p.s.: mi sono rifiutato di guardare gli highlights
            classica partita dove l'arbitro per non passare per l'essere succube della squadra più blasonata ha finito per danneggiarla. Ripeto sconfitta meritatissima ma troppe cose sempre a sfavore hanno favorito la figuraccia

Commenta

• Originariamente inviato da aldair Visualizza il messaggio

l'accendino che ho visto in volo io ha colpito sforzini. Le altre cose volate, sinceramente, non le ho viste. Saranno state lanciate più vicino alla linea di fondo.

Citano solo il secondo tempo perché nel primo i nostri gli hanno "solo" spiegato la regola del fuorigioco di rientro visto che il loro attaccante era sempre in fuorigioco sul rinvio del portiere e lui non lo ha mai segnalato.
              hai visto bene. Hai anche incrociato, allora, lo sguardo di sforzini. Azzo', allora eri nel settore blu......ohime', gomito a gomito con il sottoscritto.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

attendi...
              X