annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Lanusei domenica 21 /10 ore 14.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Lanusei domenica 21 /10 ore 14.30

come sapete loro hanno chiesto l'anticipo di mezzora.

Avevo messo nel thread della serie D le immagini di Lanusei-Anagni.
    Anagni che aveva dato fastidio qui, a Cassino e per un tempo con Albalonga, in Sardegna le ha prese senza reagire.
    I sardi sono in forma e ci sarà da combattere senza fare le troppe cazzate difensive viste finora (senza Matute arriveranno più azione ai 20 metri).
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

La Gorga (portiere che ha fatto qualche apparizione in B a Varese) ha una discreta esperienza e li ha salvati lo scorso anno con parate decisive.
    Bonu difensore centrale, altro giocatore veterano della categoria, sta giocando bene come il compagno di reparto capitano Ladu.

Floris trequartista 73 gare e 10 gol sta da vari anni là e De MOntis (ha 40 gare in c a melfi) gli esperti a centrocampo.
    Bernardotto aveva 7 gol lo scorso anno, già 4 finora.

Tanti under che probabilmente stanno incidendo bene (pure Kouadio per cui Graziani fu accusato di insulti razzisti) . forse fanno la differenza al momento.
    Ma tolti un paio di C ci sono pochi
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

sempre ottimista, vedo

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
        sempre ottimista, vedo
        ero parecchio ottimista col Cassino che aveva vinto rubacchiando spesso; non con anagni che aveva perso spesso immeritatamente e infatti pure se a culo qui non ha perso...del lanusei ho visto solo le immagini con Anagni e hanno giocato a una porta. Quindi stanno carichi e dobbiamo preoccuparci della spensieratezza ed euforia...però essendo loro poco esperti di alta classifica (un paio di C), se Avellino gioca concentrato ,anche senza la grave assenza di Matute, e non fanno cazzate gratuite portiere e difensori , la porta a casa di esperienza.

sono ottimista per la gara in questione...vinciamo 2-1

sul mercato mi sono già espresso.
        Vediamo se Musa vuole portare avanti sto progetto ampio stile Cittadella (con acquisti "in anticipo" come si deve in ruoli chiave..portiere, difensore centrale, punta che possano essere titolari in una buona squadra di C) o si ferma all'orticello laziale su consiglio di Graziani.
        Ultima modifica di granlupo; 19-10-2018, 10:01.

Commenta

TUTTI ALLO STADIO
          sigpic

Commenta

Il cds, anzi leondino......già parla di eziolino o marcolini pronti a subentrare in caso di mancata vittoria o prestazione non convincente.
            Ke cojoni......
            Cmq, volevo raccontarvi questo episodio accaduto settore ospiti blu a fregene. Davanti a me; coppia quasi 80enni, vestiti come se invitati a matrimonio. Lei sconcertata si sente rispondere da lui ".....questo non è l'avellino che hai conosciuto tu. Questa squadra porta solo il nome dell'avellino.........".
            Che spettacolo!

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

È una partita difficile per vari motivi…...ammetto che sono un pò in ansia per domani! Comunque giochiamocela con grinta e umiltà e vediamo che ne esce!

Commenta

cosa hanno scritto? ma questo davvero pensano che salterebbe l'allenatore?
                a volte mi chiedo ..............................

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                  cosa hanno scritto? ma questo davvero pensano che salterebbe l'allenatore?
                  a volte mi chiedo ..............................
                  eh...devi capire che è stato cambiato l'addetto stampa....Avellino è una città fondata sul sabotaggio

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

eh...devi capire che è stato cambiato l'addetto stampa....Avellino è una città fondata sul sabotaggio
                    grazie
                    ma queste cose non succedono solo ad Avellino; forse il passato calcistico però ne amplifica la voce .........

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                      Il cds, anzi leondino......già parla di eziolino o marcolini pronti a subentrare in caso di mancata vittoria o prestazione non convincente.
                      Ke cojoni......
                      Cmq, volevo raccontarvi questo episodio accaduto settore ospiti blu a fregene. Davanti a me; coppia quasi 80enni, vestiti come se invitati a matrimonio. Lei sconcertata si sente rispondere da lui ".....questo non è l'avellino che hai conosciuto tu. Questa squadra porta solo il nome dell'avellino.........".
                      Che spettacolo!
                      Azz, veramente gomito a gomito.
                      Ma non ero io l'ottantenne

Quanto al cds...parlando di cambio di allenatore dimostrano di non conoscere nemmeno un po' De Cesare.
                      E qualcuno sta ancora rosicando.
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

La conferenza stampa prepartita di Graziani non l'ho trovata, diciamo, tanto felice…..…….mah, vediamo!

Commenta

Raffaé, l'ho trovato su yoytube, ma me le guardo alla tv; vedo

https://www.ottochannel.tv/video/152...graziani.shtml

Raffaé, il link

Commenta

Maremmà, non è che Raffaele non l'ha trovata su youtube; non l'ha trovata felice. Era un giudizio sullo stato d'animo del mister.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Un solo grido VITTORIA
                              Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                              Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

attendi...
                              X