annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Lanusei domenica 21 /10 ore 14.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio

Confermo. Nella mia vacanza ad Atene il rapporto Italia, Avellino, Anastatopulos era quotidiano. Fa piacere essere ricordati in un posto cosi bello e cosi lontano da noi
    Peccato che il ricordo non sia reciprocamente bello
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

per la gara di ieri promossi morero, parisi e lagomarsini che finalmente incide su un risultato
      bocciati dondoni, tompte (chissà quante ne prendeva se il loro 9 segnava) e ciotola
      gerbaudo ingenuo a fidarsi di un ragazzetto con la bandierina
      sforzini lievissima distrazione del retto femorale (ovviamente in dubbio per mercoledì)
      ...aver dovuto vedere gli avversari in maglia verde meglio non commentarlo

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Già, stavano per fare una frittatona nel primo tempo.

Se serve a dare maggiore equilibrio ben venga Mithra a sinistra, anche se questo significa giocare con tre centrocampisti under su quattro.

Nocerino mi pare sia andato meglio ieri...perlomeno non ho letto critiche particolari. Ad inizio partita ero un po' preoccupato anche perché ad aiutarlo nella fase di copertura c'era Tompte.
        è un bel guaio questo degli under...mi sto convincendo sempre di più che andrebbe sacrificato Lagomarsini (ovviamente a partire da Dicembre)...abbiamo na difesa in cui brilla il solo Morero (e Parisi/Mitrha)..e comunque non è che ci bombardano di tiri...o rischiamo tantissimo...io credo sia l'unico sacrificabile...
        Buono, anche dimostrato dalla scelta di ieri, può giocare solo al posto di Gerbaudo (ovvero Mercoledi e poco altro).
        Ultima modifica di yellope; 22-10-2018, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

è un bel guaio questo degli under...mi sto convincendo sempre di più che andrebbe sacrificato Lagomarsini (ovviamente a partire da Dicembre)...abbiamo na difesa in cui brilla il solo Morero (e Parisi/Mitrha)..e comunque non è che ci bombardano di tiri...o rischiamo tantissimo...io credo sia l'unico sacrificabile...
          Buono, anche dimostrato dalla scelta di ieri, può giocare solo al posto di Gerbaudo (ovvero Mercoledi e poco altro).
          Completamente d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

per me gli under nella formazione tipo vanno messi sui 4 lati (due terzini e due ali)...la spina dorsale deve essere di over e possibilmente "antipasto di serie c" da dicembre con gente che sta ASSAI bene in quella categoria, non da riserva, comprimario.
            Anticipare la spesa di 6 mesi ...il girone laziale non è il campano-pugliese-siculo dove si gioca in campi stile rosarno, pagani e il carattere può incidere rispetto alla tecnica...a me sembra che si giochi a calcio per cui se lo fai bene in c , lo fai da fuoriclasse in d.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

per me gli under nella formazione tipo vanno messi sui 4 lati (due terzini e due ali)...la spina dorsale deve essere di over e possibilmente "antipasto di serie c" da dicembre con gente che sta ASSAI bene in quella categoria, non da riserva, comprimario.
              Anticipare la spesa di 6 mesi ...il girone laziale non è il campano-pugliese-siculo dove si gioca in campi stile rosarno, pagani e il carattere può incidere rispetto alla tecnica...a me sembra che si giochi a calcio per cui se lo fai bene in c , lo fai da fuoriclasse in d.
              Son d'accordo...ma visto che hai Mithra, e Scarf ora come ora non è affidabile...o prendi due terzini sinistri under (e ti rimane in mano Mithra) oppure semplicemente trovi un portiere 99 affidabile

Commenta

attendi...
              X