annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flaminia-Avellino mercoledì 24 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flaminia-Avellino mercoledì 24 ottobre ore 15

Prova importante senza i due centrocampisti titolari. Serve istinto killer dei lupi e difesa degna.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

https://www.tg24.info/sport/calcio-s...sciati-a-casa/

Il Flaminia vince contro l’Anagni, una partita dominata dai biancorossi che non riescono a concretizzare sotto porta. Gli ospiti arrivano una sola volta nell’area anagnina e trovano il gol grazie a una clamorosa disattenzione del portiere anagnino.

Anagni come sempre ha dominato e perso....solo ad Avellino il contrario.

Flaminia: Vitali, Gnignera, Carta, Mignone, Cangi, Modesti, Mattia, Lazzarini, Di Maira (47’ st Putrino), Morbidelli (40’ st Vecchio), Abbate (24’ st Ferrara) (Montesi, Staffa, Vittori, Tiozzo, Mastrantonio, Berni, Vecchio) All Schenardi

Manca Ferrara espulso.

ECCO IL VIDEO DELLA GARA DI IERI https://www.facebook.com/multimedia....8958435525554/

DAL VIDEO SEMBRA CHE IL FLAMINIA NON TENGA UN CAZZO IN DIFESA SE SI ALLARGA IL GIOCO.

Nella rosa del Flaminia Civita Castellana spiccano l'autore del gol Morbidelli (ala destra , punta con tanta serie c, più di 100 gare) e il terzino destro Cangi (serie B a verona e una decina di anni in c1 in buone squadre). Il capitano è il mediano Lazzarini, bandiera locale , sempre in D.
    Hanno da poco ingaggiato Giovanni Abate, punta ex Avellino, Palermo, Trapani...ce lo ricordiamo credo..fino a 2-3 anni fa era piu che buono in C (due anni fa 9 gol a francavilla in C).

PER L'OCCASIONE LA TRIBUNA "LOCALE" DEI TIFOSI DEL CIVITA CASTELLANA E' STATA RISERVATA ALL'AVELLINO E I LOCALI SPOSTATI NELLE TRIBUNE LATERALI
    Flaminia- Avellino di mercoledi 24 ore 15.
    Avviso importante. Posti in tribuna invertiti.
    La società comunica che per motivi di ordine pubblico i tifosi della Flaminia occuperanno la parte delle tribuna laterale con ingresso dal Parco Primo Maggio. Considerata l'eccezzionalità dell'evento la tribuna che ha l'ingresso da via Minio è stata riservata ai tifosi dell'Avellino.

Hanno anche la biglietteria online...sticazzi
    http://www.postoriservato.it/it/bigl...AM90Z5EnGjPAAg
    Ultima modifica di granlupo; 22-10-2018, 11:55.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      Considerata l'eccezzionalità dell'evento
      Eccezzziunale veramente !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Hanno anche la biglietteria online...sticazzi
        http://www.postoriservato.it/it/bigl...AM90Z5EnGjPAAg[/QUOTE]

IL GESTORE DELLA PIATTAFORMA È PISCIAIUOL (LEGGETE IN BASSO ALL'INDIRIZZO INDICATO DA GRANLUPO).
        PORTERA' SFIGA O È UNA TRAPPOLA......

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Mercoledì oltre Gerbaudo e Matute, dovrebbe mancare anche Sforzini.
          Io me la giocherei cosi:
          Lagomarsini

Nocerino - Morero - Dondoni - Mithra

Ciotola - Tribuzzi - Acampora - Parisi

Mentana - De Vena

Altra opzione (che forse al mister piace di più) sarebbe Buono al posto di Mentana, con Ciotola in avanti, Tribuzzi a destra e Buono al centro...ma io spero vivamente di no.

Commenta

Ciotola non pare proprio in condizione ......... spero mi smentisca

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
              Ciotola non pare proprio in condizione ......... spero mi smentisca
              Appunto, perciò deve giocare...e mi meraviglio che Graziani non l'ha ancora bastonato come fatto con Lagomarsini, Ventre e Tompte..

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Appunto, perciò deve giocare...e mi meraviglio che Graziani non l'ha ancora bastonato come fatto con Lagomarsini, Ventre e Tompte..
                Il motivo è semplice.......gli altri secondo me hanno delle pecche caratteriali (che so, non si impegnano al 100%, in allenamento non danno tutto, pensano di essere già arrivati.....ecc.)! Ciotola da come me lo ricordo anni fà, mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo serio, educato e con la testa al posto giusto. Se Ciotola in questo momento sta deludendo le attese, e forse perchè, nonostante si impegni a dare il massimo, attualmente non può dare di più......e se un allenatore vede questo (e ha i sensi in testa)........non bastonerà mai un calciatore del genere! Poi ripeto, questa è solo un mio pensiero........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Il motivo è semplice.......gli altri secondo me hanno delle pecche caratteriali (che so, non si impegnano al 100%, in allenamento non danno tutto, pensano di essere già arrivati.....ecc.)! Ciotola da come me lo ricordo anni fà, mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo serio, educato e con la testa al posto giusto. Se Ciotola in questo momento sta deludendo le attese, e forse perchè, nonostante si impegni a dare il massimo, attualmente non può dare di più......e se un allenatore vede questo (e ha i sensi in testa)........non bastonerà mai un calciatore del genere! Poi ripeto, questa è solo un mio pensiero........
                  È per forza cosi.
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Squalificati Gerbaudo per l'Avellino e Ferrara per il Flaminia.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

ricordo alla prima di campionato dove Graziani disse che gli dispiaceva dover rinunciare a Ciotola che era il più in forma...apposto...se quella è la forma.

Domani Ciotola ce la deve far vincere . Loro soffrono le incursioni dai lati (sebbene i numeri dicano che non hanno preso gol nelle ultime gare...ma solo per questione di culo).

domani mika si "gioca" la conferma...probabilmente con nocerino, tribuzzi, buono, parisi titolari ci sta spazio per la difesa over e dietro dobbiamo reggere i due piu esperti loro (morbidelli che ha fatto 3 gol e Abate che, speriamo non sia ancora in forma , lui che fino a 4-5 anni fa era giocatore che stava bene in B e speriamo abbia perso il vizio del cazzo di fare gol).
                      Ultima modifica di granlupo; 23-10-2018, 10:10.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Giusto, il tuo ragionamento fila...
                        però potrebbe comunque spronarlo...anche se ovviamente lo farà sicuramente in allenamento...

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          ricordo alla prima di campionato dove Graziani disse che gli dispiaceva dover rinunciare a Ciotola che era il più in forma...apposto...se quella è la forma.

Domani Ciotola ce la deve far vincere . Loro soffrono le incursioni dai lati (sebbene i numeri dicano che non hanno preso gol nelle ultime gare...ma solo per questione di culo).

domani mika si "gioca" la conferma...probabilmente con nocerino, tribuzzi, buono, parisi titolari ci sta spazio per la difesa over e dietro dobbiamo reggere i due piu esperti loro (morbidelli che ha fatto 3 gol e Abate che, speriamo non sia ancora in forma , lui che fino a 4-5 anni fa era giocatore che stava bene in B e speriamo abbia perso il vizio del cazzo di fare gol).
                          Più che i gol di Ciotola...ci serve uno pericoloso sulla fascia (non che Tribuzzi non lo sia), ma soprattutto che faccia da collante tra centrocampo ed attacco con qualche incursione centrale. A mio avviso giochiamo troppo sulle fasce e poco al centro, e mancando Sforzini il gioco sulle fasce perde ancor più di significato.

Commenta

Ho apprezzato molto l'intervista pregara di Lagomarsini..........ragazzo molto preparato che ha espresso benissimo il suo pensiero!
                            Ultima modifica di Guglielmo Tell; 23-10-2018, 20:07.

Commenta

Lagomarsini
                              Nocerino
                              Morero
                              Dondoni
                              Mithra
                              Tomptè
                              Tribuzzi
                              Buono
                              Parisi
                              Ventre
                              De Vena

Formazione con 5 under, 4 dei quali a centrocampo. Attacco brevilineo.

Occhio alle palle alte, abbiamo pochi saltatori.

Commenta

attendi...
                              X