annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flaminia-Avellino mercoledì 24 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Una squadra dalla quale una tifoseria generosa e già mortificata da altri accadimenti della scorsa estate, non più ricevere ulteriori mortificazioni calcistiche.

cito questa parte di articolo...penso si riferisse al presidente col piu alto rapporto debiti fatti in anni di gestione della storia del calcio avellino o mi sbaglio, gugliè?
    io mi sono soffermato su questa parte di articolo, non so voi
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Sulla gara: avellino come visto in tutta la stagione non ha altro schema che cross e colpo di testa o intuizione di tribuzzi.
      Loro hanno prevalso in aggressività sfruttando le seconde palle sempre prese in anticipo a centrocampo nella prima frazione; mentre nella ripresa hanno proprio scherzato perchè eravamo lunghi e scollati.

Mithra ha dimostrato di essere un mezzo difensore in due circostanze e in una delle due mi sa che è nata la punizione gol. Abate in uno stato di forma credo medio lo ha sbeffeggiato in ogni movimento (ripeto...noi abbiamo prese ventre come over e lasciato un Abate col curriculum che ha nello stato di emergenza in cui si è costruita la rosa...mah).

il 2-0 è nato ancora da una gran sventagliata di Abate con difesa scoperta e mithra mi sa fuori dalla linea difensiva.
      Loro molto pratici hanno avuto due palle importanti sempre in contropiedi fluidi con morbidelli che ha anticipato puntualmente i movimenti di una difesa inadeguata.

Ripresa un po' piu equilibrata perchè a loro andava bene che l'avellino scollatissimo tra i reparti la buttasse a cazzo avanti. Cangi ( non piu terzino ma ora centrale con 100 e passa gare in C) veramente impeccabile .
      Poi quando ci siamo scoperti abbiamo prima rischiato e poi preso il terzo.

Scarf no comment...ha superato nica in 20 minuti di partita..di tutto di piu. Morero stava uscendo pazzo a rimproverarlo. La colpa è di chi lo schiera.
      Mikalosky altrettanto vergognoso. Ciotola difensore aggiunto.
      Ultima modifica di granlupo; 25-10-2018, 09:57.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
        Non lo ha firmato nessuno questo capolavoro?
        Può darsi che qualcuno, non potendo più scrivere comunicati, si sia messo a scrivere articoli.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Sapevamo che la squadra aveva dei limiti inevitabili visto che siamo partiti in netto ritardo.
          A dicembre la società deve far capire che non ce n'è per nessuno.
          Ora dobbiamo solo stare incollati alle prime.
          Però ho l'impressione che oltre a qualche limite tecnico accentuato dalle assenze, che la squadra scenda in campo con troppa presunzione.
          Per esempio sul secondo gol eravamo si sbilanciati e abbiamo subito un contropiede manovrato quindi non fulmineo ed ho visto i nostri rientrare con la massima calma.
          In ogni categoria se non ci metti cuore e polmoni non vai da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            Tornando al calcio giocato...tra i vari correttivi di mercato, il difensore centrale è quello che serve con maggiore urgenza..sperò arrivi già prima di dicembre pescandolo dagli svincolati (se si può tesserare uno svincolato non sò). In ogni caso proverei la mossa disperata di Mithra al centro....in memoria di Patti (arrivato terzino sinistro e rivelatosi un ottimo difensore centrale)...e non cito Ngawa senò mi vene a chiagne..

L'unica cosa che recrimino al mister che oggi con tutte queste assenze andava schierato titolare Ciotola al posto di Buono, tanto tra Ventre e Mentana non ci guadagni tutta sta qualità...e a dirla tutta a me piace più il secondo (oltre che essere più complementare a De Vena).
            Inoltre se hai uno che si chiama "Nicola Ciotola", o si rende utile alla causa e lo responsabilizzi..o altrimenti lo mandi via appena puoi..
            si gli svincolati sono acquistabili sino al 31 marzo di ogni stagione.
            Ma penso aspettino 1 dicembre SPERO per prendere uno piu forte di morero attualmente in c.

Commenta

Comunque ciotola è invecchiato malissimo, pare tene 50anni

Commenta

attendi...
              X